Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be' la grafica non è un gran che...com'è transformers come gioco? pare bello dalla grafica

(qualità scarsa per via della conversione in jpeg)
Da GTA4:
Leggerissimamente nei guai :morristend:
![]()
![]()
I professionisti del cecchinaggio
![]()
![]()
![]()
Io li amo a sti qua che si attaccano alla macchina :whawha:
![]()
Per quel maiale di Freddy:
![]()
![]()
Da Crysis
Coraggiosissimo Stickler o come si chiama
![]()
La "caverna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bellissima, peccato sia popolata da stro***
![]()
carino, la grafica è buona, ma sinceramente mi aspettavo di meglio... Buono anche il gameplay, più che per la campagna degli Autobot (che ovviamente rispecchierà il film) è interessante quella dei Decepticon, che se pure seguirà il film ma avrà un finale totalmente diverso (gli Autobot che ovviamente periscono ai Decepticon)com'è transformers come gioco? pare bello dalla grafica
perchè si vede così male?da rFactor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
![]()
Voglio una PCW con voi...se ti va bene dimmelo che ne parlo con il mio capo-clan...vecchio risultato di una pcw in tf2.
http://img4.imageshack.us/img4/4706/plgold.jpg
la frusta è forse l'arma + utile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbe' la grafica non è un gran che...
e tu che sei pure abituato a quella di craisis!
Prototype
Ma la frusta... Che passione!
Nessuna via di fuga![]()
Ora vi faccio vedere io!![]()
L'armatura di Prototype mi ricorda VAGAMENTE quella di un altro gioco...![]()
THE IMPALER!!!!![]()
![]()
![]()

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è comodissima per fuggire veloce se ci sono gli elicotteri, o per acchiappare le persone da lontano...la frusta è forse l'arma + utile del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
ma soprattutto per i boss//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è comodissima per fuggire veloce se ci sono gli elicotteri, o per acchiappare le persone da lontano...
era messo tutto a medio, ecco com'è se metto tutto su pieno con tanto di aax16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè si vede così male?
Già va molto meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera messo tutto a merdio, ecco com'è se metto tutto su pieno con tanto di aax16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
:imfao: molto difficili da distruggere abordo di un elicotterosì infatti la frusta è l'arma mia preferita e può smembrare 1000 soldati con un solo colpo... basta che ti stanno vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' da tre giorni che non faccio missioni ma vado in giro in città a distruggere tutto ciò che trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Specialmente basi militari e Alveari :pffs:
"Distruggendo l'alveare - oddio le api"
![]()