Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo è molto bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltri screen Prototype...
"Il mare/fiume/canale/quello che vi pare è bellissimo visto dall'alto e di notte" che titolo
![]()
"The Watchman"
![]()
ConcordoIl primo è molto bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem, molto bello il primo screenIl primo è molto bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azz...che brutta figura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'altro giorno ho fatto una partita con themadlieut. ci siamo divertiti assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ( sopratutto per il fatto che l'ho anche dominato xD )
![]()
invec posto il risultato di questa pcw di ieri:
![]()
pwning

ho peso qualche decimo con quello screen:Morris82:Nessuno commenta il mio powah screenshot i cima alla pagina?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png![]()
Che gioco è?Cercando di imparare ad atterrare in IL2:
Primo tentativo: Si commenta da se...
Secondo tentativo: Almeno l' aereo è intero...
Terzo ed ultimo tentativo: La posizione c' è, peccato per il carrello...
Poi finalmente, prendendo uno Stuka, sono riuscito ad atterrare per bene... Ok ci ho rimesso una ruota, ma è già qualcosa...
Fa sbellicare dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCercando di imparare ad atterrare in IL2:
Poi finalmente, prendendo uno Stuka, sono riuscito ad atterrare per bene... Ok ci ho rimesso una ruota, ma è già qualcosa...
Cercando di imparare ad atterrare in IL2:
:imfao::imfao: infatti... il più delle volte vado in stallo e mi schianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi ricorda quando giocavo a combat flight simulator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi divertivo a spegnere il motore, mandarmi in picchiata e accenderlo prima di toccare terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molte volte era più facile che mi si staccassero le ali :imfao:
IL2 Sturmovik 1946 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChe gioco è?
si ma, l'auto-balancing non funzionava??
si eravamo squilibrati è vero, ma tieni conto che praticamnete la metà delle kill le ho fatte io XDsi ma, l'auto-balancing non funzionava??
140 a 25 è deprimente, siamo quasi 6:1 tra i 2 team :morristend: