Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sono sempre tutti uguali eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife nessuno commenta i miei screnn... :tragic:
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma sono sempre tutti uguali eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nulla di che alla fine sisi
Niente post con solo emoticon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:pffs::pffs:
ah be'... facile col lanciarazzi.Boom.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()

:whawha: la ta frase mi ha fatto morire dal ridere
E' la prima cosa che mi è venuta in mente appena l'ho fatto XD:whawha: la ta frase mi ha fatto morire dal ridere
Ma il tipo rasta non vi ricorda una persona?
Ammazzare Xzibit è stato sempre il sogno nel cassetto XDMa il tipo rasta non vi ricorda una persona?
Pimp my ride :bananarap
![]()
in effetti assomiglia proprio ad XzibitMa il tipo rasta non vi ricorda una persona?
Pimp my ride :bananarap
![]()
Non pensate che io l'abbia con loro, anzi apprezo il rap americano (quello serio quindi xzibit ammazzalo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
WowSuper Nerdone a CrossFire, aveva tutte le armi dorate, la skin da donna, l'accetta ed era un dione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
FPS gratis online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifWow
Little OT: What is Crossfire?
cioe una schifezza piena de hacker:Morrisfuma:FPS gratis online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif