Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale

SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!​

Max 4 Screen a post
Per ora i partecipanti sono: The_Train!

Ultima modifica:
Lo dovevi dire quando ero ancora moderatore -.-
Mi pare che lo disse quando lo eri eccome :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei ironico? Non c'è nulla da capire :morristend:Io nel vedere che ciccio1 ha ownato ciccio2 rimango così --> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cioè che cosa dovrei vedere di bello? I nick sono la cosa più interessante di tutto lo screen per me, son sincero ._.

Gli screens durante le fasi di gioco sono interessanti!

Immortalano ambientazioni o eventi particolari successi durante una partita...

Ma io vedendo uno screen che mostra la vittoria di ciccio1 su ciccio2 che cosa dovrei dire? Complimentarmi? Sarà che non ho la passione per l'online.. ._.
NO

COMMENT

:andrean:

fun gamer...ommiodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quando una ownata non è un momento epico da ricordare? cioè, forse sono finito sul forum sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare che lo disse quando lo eri eccome :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, quando dissi di vietare gli screen di punteggi non mi avete ascoltato -.-

Lo dovevi dire quando ero ancora moderatore -.-
Quoto anche se ho la passione per l'online.
Risolto,titolo in tema.

Metto la regola in prima pagina,è vietato postare score altrimenti cancello il messaggio. Il topic è mio e me lo gestisco io. :cat:

E' vietato postare score di partite a partire dal 16/08/09

azzz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NO

COMMENT

:andrean:

fun gamer...ommiodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quando una ownata non è un momento epico da ricordare? cioè, forse sono finito sul forum sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto,un forum, dove son iscritte tante persone con gusti e opinioni diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Risolto,titolo in tema.
Metto la regola in prima pagina,è vietato postare score altrimenti cancello il messaggio. Il topic è mio e me lo gestisco io. :cat:

E' vietato postare score di partite a partire dal 16/08/09
grande :bananarap:

o.o

non ho parole LOL

appunto,un forum, dove son iscritte tante persone con gusti e opinioni diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma non capisco cosa ci sia di strano nel postare die risultati, sono comunque momenti da ricordare in un gioco o.O, e se non vi interessano, ruotare la rotella del mouse vi provoca un cancro alla mano?

ooooooooooo

finalmente basta screen con risultati! ora mi devo inventare qualcosa di carino da postare...

dai che gli screen vengono benissimo con Trine

allooooooora...per far contenti tutti questo rimarrà il topic screenshots in game, ossia niente punteggi sia online che offline ma solo immagini tratte dalle vostre partite, per i punteggi aprirò un topic a parte, almeno chi non è interessato evita di entrarci e accontentiamo tutti

Bei ricordi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

94467b6ff6d92a6ebc4a9d9a47e76b09b2046539.png

o.o
non ho parole LOL

ma non capisco cosa ci sia di strano nel postare die risultati, sono comunque momenti da ricordare in un gioco o.O, e se non vi interessano, ruotare la rotella del mouse vi provoca un cancro alla mano?
Si se l'80% degli screen son scores

ma quindi è cambiato solo il nome del topic? però sostanzialmente è lo stesso di prima?

ma quindi è cambiato solo il nome del topic? però sostanzialmente è lo stesso di prima?
Non si possono postare score. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bei ricordi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

94467b6ff6d92a6ebc4a9d9a47e76b09b2046539.png
Io l'ho ricompletato l'altro giorno.... è più un film che un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

owned!

2wf92xk.jpg

Prima:

dey5q8.jpg

Dopo:

4t60ar.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro