Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare che lo disse quando lo eri eccome :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo dovevi dire quando ero ancora moderatore -.-
NOSei ironico? Non c'è nulla da capire :morristend:Io nel vedere che ciccio1 ha ownato ciccio2 rimango così --> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Cioè che cosa dovrei vedere di bello? I nick sono la cosa più interessante di tutto lo screen per me, son sincero ._.
Gli screens durante le fasi di gioco sono interessanti!
Immortalano ambientazioni o eventi particolari successi durante una partita...
Ma io vedendo uno screen che mostra la vittoria di ciccio1 su ciccio2 che cosa dovrei dire? Complimentarmi? Sarà che non ho la passione per l'online.. ._.
Mi pare che lo disse quando lo eri eccome :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, quando dissi di vietare gli screen di punteggi non mi avete ascoltato -.-
Risolto,titolo in tema.Lo dovevi dire quando ero ancora moderatore -.-
Quoto anche se ho la passione per l'online.
azzz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare che lo disse quando lo eri eccome :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto,un forum, dove son iscritte tante persone con gusti e opinioni diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNO
COMMENT
:andrean:
fun gamer...ommiodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quando una ownata non è un momento epico da ricordare? cioè, forse sono finito sul forum sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grandeRisolto,titolo in tema.
Metto la regola in prima pagina,è vietato postare score altrimenti cancello il messaggio. Il topic è mio e me lo gestisco io. :cat:
E' vietato postare score di partite a partire dal 16/08/09

ma non capisco cosa ci sia di strano nel postare die risultati, sono comunque momenti da ricordare in un gioco o.O, e se non vi interessano, ruotare la rotella del mouse vi provoca un cancro alla mano?appunto,un forum, dove son iscritte tante persone con gusti e opinioni diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si se l'80% degli screen son scoreso.o
non ho parole LOL
ma non capisco cosa ci sia di strano nel postare die risultati, sono comunque momenti da ricordare in un gioco o.O, e se non vi interessano, ruotare la rotella del mouse vi provoca un cancro alla mano?
Non si possono postare score. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quindi è cambiato solo il nome del topic? però sostanzialmente è lo stesso di prima?
Io l'ho ricompletato l'altro giorno.... è più un film che un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBei ricordi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()

Magnifico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngPrima:
cut
Dopo:
cut