Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Settembre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora i partecipanti sono The Hanged Man, The_Train e 54MU54R4N!

Ultima modifica:
Mi piace molto questo stile grafico, hai provato a smanettare con lo sweet fx? chissà cosa succede se ci aggiungi un po' di sharpening :ahsisi:

Ragazzi, mi serve una mano.
Sto lavorando su un mio progettino (che vorrei lanciare a breve), e avrei bisogno di una mano da voi per costruire la pagina kickstarter del progetto!

Il lavoro è facilissimo, e se avete una vostra cartella piena di screenshot potete aiutarmi enormemente in meno di 30 secondi!

Mi servono 6 screenshot fichissimi (di giochi diversi! ) in maniera tale da creare un piccolo mosaico di foto.

Ovviamente ce ne sono un milione qui, ma logicamente non voglio "rubarle", quindi preferirei che fosse l'autore a darmi il consenso!

Ah, piccola postilla: ditemi anche quali sono i giochi delle 6 foto :morris82:

Grazie in anticipo :kappe:
http://www.thefransvan.com

Se hai ancora bisogno prendi ciò che vuoi, se fanno al caso tuo ovviamente, ma abbi l'unica premura di indicarne la fonte :)

io candido questa:

senua.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma quando voi vi trovate a fare questi screenshot, pausate e pompate la grafica (quando possibile) oppure giocate direttamente in quel modo? Insomma... Chiedo qualche dritta :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma quando voi vi trovate a fare questi screenshot, pausate e pompate la grafica (quando possibile) oppure giocate direttamente in quel modo? Insomma... Chiedo qualche dritta :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Io gioco solo a dettagli massimi quindi il problema non me lo pongo

Se il gioco ha Ansel è anche più facile aumentare la risoluzione quando necessario

Se invece non c'è, ci metto un minuto a entrare nelle impostazioni, selezionare il 4k, fare screen, tornare a 1440p/1080p :asd:

The Witcher 3 leggermente moddato, non rendono minimamente giustizia all'in game

t63UrBg.png

IRtVvjp.png

yJrpSOy.png

Z3XwHTN.png

Hellblade

hellbladegame-win64-s4cseo.jpg

hellblade_senuassacri0nsyv.jpg

hellblade_senuassacria7sdl.jpg

hellblade_senuassacrills5u.jpg

Star Wars Battlefront

I contorni sono un po' sgranati perchè uso FXAA, il TAA dopo pochi minuti mi fa venire il mal di testa.

starwarsbattlefront_2zzsx6.png

starwarsbattlefront_2obssc.png

starwarsbattlefront_2vcxy1.png

starwarsbattlefront_2vgxun.png

PC2 + Reshade

pcars2avx_2017_09_23_c6qwk.jpg

pcars2avx_2017_09_23_jaq14.jpg

pcars2avx_2017_09_23_r6ph4.jpg

pcars2avx_2017_09_23_97r5l.jpg

PC2 + Reshade

pcars2avx_2017_09_26_51jpp.jpg

pcars2avx_2017_09_26_rgkjy.jpg

pcars2avx_2017_09_26_noj28.jpg

pcars2avx_2017_09_26_qjkna.jpg

Stavo provando Ansel su Dishonored, penso di aver sbagliato qualcosa :asd:

dwD5RK1.jpg

Ahahah
Però ha un certo non so che di bello :D

Piuttosto, ho provato ad usare la combinazione di Ansel in La Morte dell'Esterno ma non funzionava, pensava non fosse supportato! È sempre Alt+F2?
Sisi, Alt+F2, me lo ha suggerito proprio il gioco. Ho provato a fare altri screen (nella missione 3 e nella 5 che visivamente è tanta roba) ma ho sempre ottenuto sti collage non voluti. Ancora non so dove ho sbagliato :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro