- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,509
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace molto questo stile grafico, hai provato a smanettare con lo sweet fx? chissà cosa succede se ci aggiungi un po' di sharpening
http://www.thefransvan.comRagazzi, mi serve una mano.
Sto lavorando su un mio progettino (che vorrei lanciare a breve), e avrei bisogno di una mano da voi per costruire la pagina kickstarter del progetto!
Il lavoro è facilissimo, e se avete una vostra cartella piena di screenshot potete aiutarmi enormemente in meno di 30 secondi!
Mi servono 6 screenshot fichissimi (di giochi diversi! ) in maniera tale da creare un piccolo mosaico di foto.
Ovviamente ce ne sono un milione qui, ma logicamente non voglio "rubarle", quindi preferirei che fosse l'autore a darmi il consenso!
Ah, piccola postilla: ditemi anche quali sono i giochi delle 6 foto :morris82:
Grazie in anticipo :kappe:
Io gioco solo a dettagli massimi quindi il problema non me lo pongoRagazzi ma quando voi vi trovate a fare questi screenshot, pausate e pompate la grafica (quando possibile) oppure giocate direttamente in quel modo? Insomma... Chiedo qualche dritta
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
AhahahStavo provando Ansel su Dishonored, penso di aver sbagliato qualcosa
[/img]
Sisi, Alt+F2, me lo ha suggerito proprio il gioco. Ho provato a fare altri screen (nella missione 3 e nella 5 che visivamente è tanta roba) ma ho sempre ottenuto sti collage non voluti. Ancora non so dove ho sbagliato :morris82:Ahahah
Però ha un certo non so che di bello :D
Piuttosto, ho provato ad usare la combinazione di Ansel in La Morte dell'Esterno ma non funzionava, pensava non fosse supportato! È sempre Alt+F2?