Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Settembre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora i partecipanti sono The Hanged Man, The_Train e 54MU54R4N!

Ultima modifica:
Middle-Earth: Shadow of War

middle-earthshadowofwd2syk.jpg

middle-earthshadowofwjgsdd.jpg

middle-earthshadowofwcys8q.jpg

middle-earthshadowofw21ssf.jpg

l'acqua :morris82: gira bene pure sul tuo pc alimentato a patate :chris:

The Evil Within 2 + Reshade

tew22017-10-2902-02-5i9svj.jpg

tew22017-10-2902-58-0eis0r.jpg

tew22017-10-2902-19-4o8snp.jpg

tew22017-10-2902-27-1mtsaf.jpg

Middle-Earth: Shadow of War

middle-earthshadowofwwjuwo.jpg

middle-earthshadowofwi6uy8.jpg

middle-earthshadowofwmzu71.jpg

middle-earthshadowofwkqu03.jpg

Che mod usi rattle?

io sto usando la texture pack che mi ha rinfrescato il gioco (l'ho iniziato al giorno dell'uscita su ps3, per poi passare il save su steam, ora sono a 200 ore tonde, ho il gioco base non special edition (non è neanche installata avendola ricevuta gratis su steam, però non capisco perchè nel menu c'è scritto version: special edition e i vari numeri) con le 3 texture pack free prese da steam), il tuo penso sia un altro mod (oltre ovviamente il pg), com'è nel dettaglio? e l'acqua ha un po di fisica?

Che mod usi rattle?io sto usando la texture pack che mi ha rinfrescato il gioco (l'ho iniziato al giorno dell'uscita su ps3, per poi passare il save su steam, ora sono a 200 ore tonde, ho il gioco base non special edition (non è neanche installata avendola ricevuta gratis su steam, però non capisco perchè nel menu c'è scritto version: special edition e i vari numeri) con le 3 texture pack free prese da steam), il tuo penso sia un altro mod (oltre ovviamente il pg), com'è nel dettaglio? e l'acqua ha un po di fisica?
Ho la Special Edition e sto usando solo mod prese da Bethesda.net che sono di facile installazione :sisi:

Per le texture e in generale l'ambiente sto usando SMIM e Skyland, assieme a Climates of Tamriel, True Storms e NLVA Dolomite Weather Vivid. Ho un'altra mod attiva per migliorare gli alberi e il terreno in lontananza di cui però ora mi sfugge il nome, appena ho tempo controllo e lo scrivo :sasa:

EDIT: si chiama Detailed Terrain And Tree LoD [ Stealthy_Wolf ]

Uso Realistic Water Two per modificare gli shader e la fisica dell'acqua.

Per il personaggio utilizzo Beauties of Skyrim che però migliora solo i personaggi femminili. Il pg dello screen è ispirato a Ciri di The Witcher 3 ed è creato con la mod Witcher Race ed equipaggiato con le armature di The Witcher Female Armor.

Ho altre mod attive (un'ottantina circa) ma queste sono le più importanti a livello grafico che mi vengono in mente :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho la Special Edition e sto usando solo mod prese da Bethesda.net che sono di facile installazione :sisi:Per le texture e in generale l'ambiente sto usando SMIM e Skyland, assieme a Climates of Tamriel, True Storms e NLVA Dolomite Weather Vivid. Ho un'altra mod attiva per migliorare gli alberi e il terreno in lontananza di cui però ora mi sfugge il nome, appena ho tempo controllo e lo scrivo :sasa:

EDIT: si chiama Detailed Terrain And Tree LoD [ Stealthy_Wolf ]

Uso Realistic Water Two per modificare gli shader e la fisica dell'acqua.

Per il personaggio utilizzo Beauties of Skyrim che però migliora solo i personaggi femminili. Il pg dello screen è ispirato a Ciri di The Witcher 3 ed è creato con la mod Witcher Race ed equipaggiato con le armature di The Witcher Female Armor.

Ho altre mod attive (un'ottantina circa) ma queste sono le più importanti a livello grafico che mi vengono in mente :sisi:
A quidi l'hai farcito di mod comunque,

a me quello dei pg femmine non mi ispirano, miei gusti ovviamente, snaturano il gioco e la sua natura, la special non la uso perchè ho letto che non è tanto meglio dal vanilla con mod, e poi credo che i save non sono importabili quindi ciao ciao,

quello del terreno vorrei provarlo, devo vedere se va bene con la mia geforce fx950m e i miei 8 gb di ram, ora va fluidissimo con 3 mod (da steam ufficiali), vedremo.

A quidi l'hai farcito di mod comunque,a me quello dei pg femmine non mi ispirano, miei gusti ovviamente, snaturano il gioco e la sua natura, la special non la uso perchè ho letto che non è tanto meglio dal vanilla con mod, e poi credo che i save non sono importabili quindi ciao ciao,

quello del terreno vorrei provarlo, devo vedere se va bene con la mia geforce fx950m e i miei 8 gb di ram, ora va fluidissimo con 3 mod (da steam ufficiali), vedremo.
Sì diciamo che dopo 300+ ore passate sulla versione vanilla su 360 ho voluto un po' provare a cambiare le cose.

Tendo comunque a non voler snaturare le cose, questo PG è l'unica cosa non lore-friendly che mi sono permesso e nella mia mente ho provato pure a giustificarlo. Se hai presente il personaggio di The Witcher 3

Ciri può viaggiare in mondi diversi e visto che ne descrive alcuni con ambientazioni totalmente diverse (persino Cyberpunk)...allora può essere finita anche a Tamriel!

Una sorta di what-if :asd:
Per ora non penso ci siano tantissime differenze tra versione originale e Special moddata, forse in futuro ma per adesso credo ti convenga continuare così almeno puoi tenere i save :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Assassin's Creed Origins
Spettacolare :occhi:

Nioh + Reshade

nioh_2017_11_12_17_44koklr.jpg

nioh_2017_11_12_17_06h3jdv.jpg

nioh_2017_11_12_18_0128j4s.jpg

nioh_2017_11_12_17_35pckrs.jpg

Nioh + Reshade

nioh_2017_11_13_03_34vikgy.jpg

nioh_2017_11_13_02_03mukjz.jpg

nioh_2017_11_13_02_14oajx5.jpg