Screenshottopon | Postate i vostri screenshot!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Super Smash Bros. Ultimate

EFFF65-C3-33-D5-41-C7-AE34-DC7923-A438-E3.jpg

The Legend of Zelda : Breath of the Wild

Ovviamente, tutto a tema Dragon Quest! Ho una sessantina di screen del gioco, secondo me troppo pochi. Giusto qualcosa di diverso, alcuni di Mario ma sono più le foto del Cane per trovare i tesori, comunque poi posterò altro. Per il momento, godetevi questi:

ATTENZIONE AGLI SPOILER!!!

Scala reale Slime!!! Assurdo!!! Avevo tenuto una sola carta, giusto un pò di script... ma... Ho passato quasi una settimana, oltre 15 ore a girare mani su mani per beccare questa ed un titolo in game!^^

C60pbuO.jpg

Sexy funny stuff

o94Sr15.jpg

Uno dei dialoghi più belli ad immortalare il tragico evento

y7h3nzw.jpg

Hendrik vs Jago... iniziamo con Jago

3uaQwJ3.jpg

oTBGWW1.jpg

murowWN.jpg

Vai Hendrik!

xxevzmw.jpg

xcSoQdQ.jpg

SzqKZso.jpg

???

dq8UVP0.jpg

Dell'ultima immagine capirete di più al prossimo giro! Il mio personaggio preferito su DQXI!

I dialoghi tra Hendrik e Jago saranno banali, infantili (questo non credo) ma, a 31 anni, mi arrapano ancora! :asd: :asd: :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Crosscode:

(Chapter 6, non è spoiler ma avviso per chi non vuole rovinarsi la "sopresa" di cromature diverse dei posti, ma niente di scandaloso)

Hades:

Panorama di fine game: ma è solo un panorama che fa vedere solo....il panorama :asd:

Idem:

Crosscode:

(Chapter 6, non è spoiler ma avviso per chi non vuole rovinarsi la "sopresa" di cromature diverse dei posti, ma niente di scandaloso)

Hades:

Panorama di fine game: ma è solo un panorama che fa vedere solo....il panorama :asd:

Idem:

Devi usare il codice utilizzando IMG link immagine /IMG

:sisi:

Edit:

(Spoiler Hades fine gioco)

Mh0tkcO_d.webp

Sì scusami, non sono stato più specifico :asd:

È che da tapatalk si legge solo la scritta, non si vede "l'incorporazione diretta". Se vuoi postare direttamente una foto, ti basta usare i codici IMG :sisi:
Ah ok :asd: , dimmi tu Aftermath se devo modificare :sisi: normalmente non ho voglia :asd: , ma se è per sistemare chi usa Tapatalk incorporo come dici tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro