Screenshottopon | Postate i vostri screenshot!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Animal Crossing: New Horizons

96-AF276-E-3-B72-4-B39-A418-6-DA4-A0-C04767.jpg

io quando vedo una trivella penso sempre a Gurren Lagann poi non ho idea :sard:

Ho fatto pulizia sulla console, ho ritrovato alcuni screenshot. Ne metto, sotto spoiler, un paio leggermente ritoccati in game di Super Mario Odyssey (una immagine dovrebbe essere tratta dai primi mondi, l'altra a metà o poco più che io ricordi)
6DW5iBw.jpg

msytuPp.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto pulizia sulla console, ho ritrovato alcuni screenshot. Ne metto, sotto spoiler, un paio leggermente ritoccati in game di Super Mario Odyssey (una immagine dovrebbe essere tratta dai primi mondi, l'altra a metà o poco più che io ricordi)
6DW5iBw.jpg

msytuPp.jpg
Davvero stupende! Soprattutto l'ultima!

Oggi per cambiare ne posto uno da Pikmin 3
Photo bombing da parte di un Pikmin Blu mentre fluttuavamo nelle bolle
Internet-20210113-210054-1.jpg

Super Smash Bros. Ultimate
Una lezione non molto interessante
Ma una curiosità, nel gioco c'è la photo mode o ci sono proprio modalità dove puoi metterli in una certa posa? so che in certi fotografi semplicemente la battaglia in corso, ma in altri sembra quasi ci siano modalità apposite o mini giochi.

Ma una curiosità, nel gioco c'è la photo mode o ci sono proprio modalità dove puoi metterli in una certa posa? so che in certi fotografi semplicemente la battaglia in corso, ma in altri sembra quasi ci siano modalità apposite o mini giochi.
Solo photo mode, giri la telecamera e nient'altro.
Su twitter puoi vedere le foto di Sakurai che sono vere e proprie composizioni, lui non usa il gioco "normale" ma ha accesso (ovviamente) a ben altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro