Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' spettacolareSuper Smash Bros. Ultimate
10 punti a chi mi becca la citazione
![]()
Sfonda tutte le mappe di smash!!!Super Smash Bros. Ultimate
10 punti a chi mi becca la citazione
![]()
Yep, è una delle scene finaliio quando vedo una trivella penso sempre a Gurren Lagann poi non ho idea![]()
Grazie :DE' spettacolare
Sakurai dovrebbe assumerti... Non ho colto la citazione comunque![]()
Davvero stupende! Soprattutto l'ultima!Ho fatto pulizia sulla console, ho ritrovato alcuni screenshot. Ne metto, sotto spoiler, un paio leggermente ritoccati in game di Super Mario Odyssey (una immagine dovrebbe essere tratta dai primi mondi, l'altra a metà o poco più che io ricordi)
![]()
![]()
Ma una curiosità, nel gioco c'è la photo mode o ci sono proprio modalità dove puoi metterli in una certa posa? so che in certi fotografi semplicemente la battaglia in corso, ma in altri sembra quasi ci siano modalità apposite o mini giochi.Super Smash Bros. Ultimate
Una lezione non molto interessante
Solo photo mode, giri la telecamera e nient'altro.Ma una curiosità, nel gioco c'è la photo mode o ci sono proprio modalità dove puoi metterli in una certa posa? so che in certi fotografi semplicemente la battaglia in corso, ma in altri sembra quasi ci siano modalità apposite o mini giochi.