Pubblicità
comincio a pensare che sia il tuo pc allora ad avere problemi XD io lo gioco su un pc di 5 anni fa, dettagli al massimo, risoluzione al massimo e non scatta, probabilmente l'unico gioco che riesco a far girare a tutto alto LOLEcco un altro gioco che, per quanto possa sembrare semplice, è riuscito a darmi problemi col pc. ***** quanto vorrei giocarlo
Pensa, a me non parte proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomincio a pensare che sia il tuo pc allora ad avere problemi XD io lo gioco su un pc di 5 anni fa, dettagli al massimo, risoluzione al massimo e non scatta, probabilmente l'unico gioco che riesco a far girare a tutto alto LOL
e invece a me bad company 2 non gira lolPensa, a me non parte proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEppure ho una Radeon hd 3600 e un processore che, pur essendo un single core, regge ancora giochi come bad company 2 D:
....Il prossimo videogioco della serie Scribblenauts potrebbe avere i supereroi DC Comics
Secondo un'indiscrezione pubblicata sul sito di IGNazio, il prossimo videogioco della serie Scribblenauts potrebbe essere a tema supereroistico, e contenere i personaggi dell'universo DC Comics. Il gioco, al momento intitolato "Scribblenauts Unmasked", dovrebbe vedere il personaggio protagonista Max, aiutare i vari personaggi dei fumetti, ma al momento i contenuti ed il nome ufficiale potrebbero cambiare.
Un annuncio ufficiale è atteso durante il prossimo E3: il titolo dovrebbe approdare su Wii U, PC e 3DS.
prendilo subito è divertentissimo anche se ad alcuni può sembrare un gioco per bimbi xD75 % di sconto
comprato infatti, fortuna che ho ricevuto l'email se no non l'avrei notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprendilo subito è divertentissimo anche se ad alcuni può sembrare un gioco per bimbi xD