Cosa c'è di nuovo?

Scribblenauts Unlimited | The Power Is Your Imagination!

Pubblicità

dany3000

Novizio
LV
0

Iscritto dal
11 Dic 2008
Reazioni
0
Ecco un altro gioco che, per quanto possa sembrare semplice, è riuscito a darmi problemi col pc. ***** quanto vorrei giocarlo

Ultima modifica da un moderatore:
S

Sojers

Ecco un altro gioco che, per quanto possa sembrare semplice, è riuscito a darmi problemi col pc. ***** quanto vorrei giocarlo
comincio a pensare che sia il tuo pc allora ad avere problemi XD io lo gioco su un pc di 5 anni fa, dettagli al massimo, risoluzione al massimo e non scatta, probabilmente l'unico gioco che riesco a far girare a tutto alto LOL

dany3000

Novizio
LV
0

Iscritto dal
11 Dic 2008
Reazioni
0
comincio a pensare che sia il tuo pc allora ad avere problemi XD io lo gioco su un pc di 5 anni fa, dettagli al massimo, risoluzione al massimo e non scatta, probabilmente l'unico gioco che riesco a far girare a tutto alto LOL
Pensa, a me non parte proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eppure ho una Radeon hd 3600 e un processore che, pur essendo un single core, regge ancora giochi come bad company 2 D:

S

Sojers

Pensa, a me non parte proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEppure ho una Radeon hd 3600 e un processore che, pur essendo un single core, regge ancora giochi come bad company 2 D:
e invece a me bad company 2 non gira lol

Ubrirasta

Divinità
LV
2

Iscritto dal
4 Ott 2010
Reazioni
7
Medaglie
6
Il prossimo videogioco della serie Scribblenauts potrebbe avere i supereroi DC Comics
Secondo un'indiscrezione pubblicata sul sito di IGNazio, il prossimo videogioco della serie Scribblenauts potrebbe essere a tema supereroistico, e contenere i personaggi dell'universo DC Comics. Il gioco, al momento intitolato "Scribblenauts Unmasked", dovrebbe vedere il personaggio protagonista Max, aiutare i vari personaggi dei fumetti, ma al momento i contenuti ed il nome ufficiale potrebbero cambiare.

Un annuncio ufficiale è atteso durante il prossimo E3: il titolo dovrebbe approdare su Wii U, PC e 3DS.
....

BruceKetta

Veterano
LV
0

Iscritto dal
26 Nov 2011
Reazioni
0
75 % di sconto :hype:
prendilo subito è divertentissimo anche se ad alcuni può sembrare un gioco per bimbi xD

S

Sojers

è un gran gioco, semplicemente potevano spremersi di più per renderlo più interessante, spesso non ti porta a ragionare e riesci a risolvere gli enigmi con la risposta più banale e magari spesso riutilizzi sempre gli stessi pochi oggetti per più enigmi. avrebbero potuto mettere un sistema a medaglie tipo "bronzo, argento, oro, platino" a seconda della fantasia con cui superavi l'enigma o se superavi più volte l'enigma usando oggetti diversi...

S

stefanilserbo

prendilo subito è divertentissimo anche se ad alcuni può sembrare un gioco per bimbi xD
comprato infatti, fortuna che ho ricevuto l'email se no non l'avrei notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,647
Medaglie
14
Up anti cut off

Flo88

Piccione