Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh, diciamo di si, ma in parte continua anche la storia dell'originale, visto che si vedono JD e altri personaggi
Si ma Scrubs è la storia di JD(lo dice lui stesso nel pilot), nel momento in cui smette di essere il protagonista....non è più scrubs.

Insomma non sei più un novellino Hell, basta co sti errorucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Up Anti Cut-Off

Lo sto rivedendo per la seconda volta e sono alla 6x05, questa seconda visione mi sta facendo apprezzare alla grande le puntate che non saltano all'attenzione subito a differenza di certe come la 1x04,3x14,5x20, il finale

Inutile dire che è meglio di una scopata

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma Scrubs è la storia di JD(lo dice lui stesso nel pilot), nel momento in cui smette di essere il protagonista....non è più scrubs.Insomma non sei più un novellino Hell, basta co sti errorucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ok, ok :rickds:

Viste le prime 10 puntate della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Terminata la prima stagione, che in buona parte avevo visto una decina d'anni fa :rickds: . Carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se a qualcuno interessa, su Zavvi c'è il cofanetto con le nove stagioni a 52 euro.

Finite di vedere tutte e 8 le stagioni. Mi avevano detto che questa serie era straordinaria, divertente, originale e capace di commuovere, ma siccome tutti quelli che me lo dicevano la avevano vista dall' adolescenza in poi, pensavo parlassero attraverso il filtro ingannevolo della nostalgia. Tuttavia ho voluto dare una possibilità a J.D e agli altri.

Wow. Davvero, non so cosa dire. Personaggi grandiosi e momenti strappalacrime che riescono a capovolgere completamente 21 minuti e mezzo di puntata. Grandissima serie.

Solo che adesso non potrò più vedere un cartone di Topolino senza pensare a J.D.

Finite di vedere tutte e 8 le stagioni. Mi avevano detto che questa serie era straordinaria, divertente, originale e capace di commuovere, ma siccome tutti quelli che me lo dicevano la avevano vista dall' adolescenza in poi, pensavo parlassero attraverso il filtro ingannevolo della nostalgia. Tuttavia ho voluto dare una possibilità a J.D e agli altri.
Wow. Davvero, non so cosa dire. Personaggi grandiosi e momenti strappalacrime che riescono a capovolgere completamente 21 minuti e mezzo di puntata. Grandissima serie.

Solo che adesso non potrò più vedere un cartone di Topolino senza pensare a J.D.
E' questo il problema, adesso appena sentirai un doppiatore della serie da un altra parte penserai subito alla controparte del telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ad esempio ieri stavo vedendo Il gatto con gli stivali, un personaggio secondario lo doppiava Alessandro Quarta)

http://www.zavvi.com/dvd/scrubs-complete-season-1-9/10535629.html
in italiano ci son solo i sottotitoli vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Purtroppo sì, volevo prenderlo anche io ma ho perso l' occasione tempo fa quando davano le prime 8 stagioni a 50 € anche in italiano :cry:

poi il doppiaggio italiano è meglio dell' originale inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6x11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Concluse 6a e 7a che non mi hanno entusiasmato in pieno come le precedenti, vediamo per le ultime 2 stagioni :cry:

Concluse 6a e 7a che non mi hanno entusiasmato in pieno come le precedenti, vediamo per le ultime 2 stagioni :cry:
Il finale dell'ottava stagione è SPETTACOLARE, basta da solo tutta la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la nona non è scrubs

Il finale dell'ottava stagione è SPETTACOLARE, basta da solo tutta la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla nona non è scrubs
Allora la evito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avevo iniziato la 8x06...

... J.D ed Elliot si sono rimessi insieme? Nelle puntate precedenti non si era visto nulla a riguardo così come Perry che non è più primario. Com'è che ha abbandonato l'incarico?

Eh, dopo la quintaGOD è difficile trovare qualcosa che la raggiunga.5x20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro