Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi mancano le ultime 3 puntate dell'ottava stagione. La qualità bene o male rimane abbastanza alta e ci sono ancora sketces che fanno ridere, nonostante tutto, anche se le situazioni oramai sono trite e ritrite.
Non credo vedrò la nona, perchè ho visto che le votazionimedie sono molto più basse di tutte le prime 8 stagioni, magari ne vedrò una giusto per curiosità e vedere come gira.
La nona non ha niente a che fare con Scrubs, risparmiatela. Personaggi diversi (e pessimi), location diversa... La fecero solo perché i diritti vennero comprati da un'altra emittente, ma la serie finisce con la 8.

Mi mancano le ultime 3 puntate dell'ottava stagione. La qualità bene o male rimane abbastanza alta e ci sono ancora sketces che fanno ridere, nonostante tutto, anche se le situazioni oramai sono trite e ritrite.
Non credo vedrò la nona, perchè ho visto che le votazionimedie sono molto più basse di tutte le prime 8 stagioni, magari ne vedrò una giusto per curiosità e vedere come gira.
Io dovrei vedere proprio oggi l'ultima puntata dell'ottava.
Scrubs finisce qui, ma per completare il rewatch al 100% rivedrò anche la nona.

Visto che hanno messo la serie su Prime Video, ho la necessità di ripetere una cosa.... Detesto la versione streaming con tutta la marea di canzoni diverse messe alla cazzo di cane a causa delle licenze non rinnovate.

:barbieri:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro