Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non chiamarla nona please, è uno spinoff quella. Anzi, nemmeno esiste, anche meglio.Io spero di no. Mi è bastata la nona stagione a farmi passare la voglia
E invece per ricordarlo è bene sottolineare che è stata presentata come nona stagione. Io vivo benissimo così, è la mia impressione è che abbia espresso tutto ciò che doveva. Allungare il brodo imho non avrebbe senso oraNon chiamarla nona please, è uno spinoff quella. Anzi, nemmeno esiste, anche meglio.
Quoto, ma smettila di citare Friends ogni due postScrubs per me è come Friends. Capolavori intoccabili dall'inizio alla fine e che non devono essere più attaccati.Sono figli dei loro tempi, tempi che oggi non ci sono più e attori che sono invecchiati. Serie che vanno viste e riviste all'infinito, ma non più toccate rischiando di rovinare delle storie e dei finali perfetti e irraggiungibili.
Hanno censurato i tre episodi con blackface come hanno fatto i buffoni di Hulu?Serie disponibile su Disney +
Non so, io lo sto vedendo per la prima volta e dovrei essere alla puntata 9/10.Hanno censurato i tre episodi con blackface come hanno fatto i buffoni di Hulu?
3x7, 5x4 e 5,17Non so, io lo sto vedendo per la prima volta e dovrei essere alla puntata 9/10.
Quali sarebbero?
Gli episodi ci sono ma mancano quelle scene.Hanno censurato i tre episodi con blackface come hanno fatto i buffoni di Hulu?
Io l'ho vista per completezza all'epoca ma non ti perdi niente.Mi mancano le ultime 3 puntate dell'ottava stagione. La qualità bene o male rimane abbastanza alta e ci sono ancora sketces che fanno ridere, nonostante tutto, anche se le situazioni oramai sono trite e ritrite.
Non credo vedrò la nona, perchè ho visto che le votazionimedie sono molto più basse di tutte le prime 8 stagioni, magari ne vedrò una giusto per curiosità e vedere come gira.