Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
OMG OMG OMG OMG

Datemi una bombola d'ossigeno.

Cos'è ha finito i soldi o ha visto che come regista non sta riscuotendo molto successo? :rickds:

Perchè rischiare di fare una ennesima serie di *****, meglio vivere nel bel ricordo del passato :morristend:

Poi Zach Braff può dire quello che vuole, basta che non si illuda di scrivere o dirigere lui la serie Scrubs 2020 :rickds:

Non chiamarla nona please, è uno spinoff quella. Anzi, nemmeno esiste, anche meglio.
E invece per ricordarlo è bene sottolineare che è stata presentata come nona stagione. Io vivo benissimo così, è la mia impressione è che abbia espresso tutto ciò che doveva. Allungare il brodo imho non avrebbe senso ora

Scrubs per me è come Friends. Capolavori intoccabili dall'inizio alla fine e che non devono essere più attaccati.

Sono figli dei loro tempi, tempi che oggi non ci sono più e attori che sono invecchiati. Serie che vanno viste e riviste all'infinito, ma non più toccate rischiando di rovinare delle storie e dei finali perfetti e irraggiungibili.

Scrubs per me è come Friends. Capolavori intoccabili dall'inizio alla fine e che non devono essere più attaccati.Sono figli dei loro tempi, tempi che oggi non ci sono più e attori che sono invecchiati. Serie che vanno viste e riviste all'infinito, ma non più toccate rischiando di rovinare delle storie e dei finali perfetti e irraggiungibili.
Quoto, ma smettila di citare Friends ogni due post :rickds:

Niente, me la sono persa su Prime :sadfrog:

Finita la seconda stagione ieri, l'ho trovata molto buona ma sottotono rispetto la prima che dà l'imprinting originale e ha una costanza migliore e maggiore, poi nella seconda manca un po' di freschezza e si sente la necessità di introdurre nuovi personaggi, almeno secondari, ma che rimangano costantemente, non come
le singole relazioni di JD o di Elliot
Post automatically merged:

Poi trovo che la mancanza di grandi eventi che diano uno scossone alla trama pesa. Il prodotto è ottimo ma rischia di diventare monotono alla lunga se le situazioni sono sempre le stesse, anche perchè poi si svolge solo in ospedale, quindi già la scenografia non aiuta, poi se gli eventi si limitano alle singole puntate scende l'hype...

Mi mancano le ultime 3 puntate dell'ottava stagione. La qualità bene o male rimane abbastanza alta e ci sono ancora sketces che fanno ridere, nonostante tutto, anche se le situazioni oramai sono trite e ritrite.
Non credo vedrò la nona, perchè ho visto che le votazionimedie sono molto più basse di tutte le prime 8 stagioni, magari ne vedrò una giusto per curiosità e vedere come gira.

Mi mancano le ultime 3 puntate dell'ottava stagione. La qualità bene o male rimane abbastanza alta e ci sono ancora sketces che fanno ridere, nonostante tutto, anche se le situazioni oramai sono trite e ritrite.
Non credo vedrò la nona, perchè ho visto che le votazionimedie sono molto più basse di tutte le prime 8 stagioni, magari ne vedrò una giusto per curiosità e vedere come gira.
Io l'ho vista per completezza all'epoca ma non ti perdi niente.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro