Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per riempire il vuoto lasciato da scrubs io stò cominciando a rivedere tutti i film di Zach Braff:asd:
ehe, cavolo tanti eh...

sono tre, forse quattro. The ex nemmeno è uscito qui.

Sempre se con di, intendi pure con. Altrimenti si riduce a uno.

Per riempire il vuoto lasciato da scrubs io stò cominciando a rivedere tutti i film di Zach Braff:asd:
Ha fatto solo un film Zach.

Davvero bello.

cd.jpg

io ho visto The last kiss e mi era piaciuto parecchio..

Ha fatto solo un film Zach.
Davvero bello.

a parte il finale banalotto, però film decisamente al di sopra delle mie aspettative, l'ho apprezzato tanto anch'io.

decisamente sottovalutato.

io ho visto The last kiss e mi era piaciuto parecchio..
io nemmeno ho visto l'autentico di muccino, però questa versione usa non mi ha fatto impazzire.

per la tipa però c'era da stare male.

l'originale non l'ho visto nemmeno io..a me è piaciuto però..

forse un po' lento..

Does It Offend You ha detto:
ehe, cavolo tanti eh...sono tre, forse quattro. The ex nemmeno è uscito qui.

Sempre se con di, intendi pure con. Altrimenti si riduce a uno.
Si si,vabbè Th Ex me lo vedo comunque anche perchè ha un cast interessante:icebad:

J.D. con la barba? :rickds: Sto guardando la prima puntata dell'ottava serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io sono andao in fissa con la canzone dell ultima puntata,la scena del telo precisamente...:tragic:

Per chi fosse interessato è "The Book of Love" coverizzata da Peter Gabriel

Oggi ho visto la prima puntata, sono ufficialmente entrato in fissa per questo film. :pazzo:
Ed ancora sei alla prima, aspettati altre 8 serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi ho visto la prima puntata, sono ufficialmente entrato in fissa per questo film. :pazzo:
allora è l' inizio della fine , ti innamorerai di scrubs e non potrai più farne a meno..comunque non ti perdere la quarta puntata, una delle più belle:sisi:

Quanto mi manca...

Avete notato che nei Season finale c'è una canzone all'inizio e una alla fine? XD

Quella dell'ultima puntata dell'ottava serie è Snow di Red Hot Chili Peppers...

Ma quando iniizano a girare la 9a serie?

Dite che devo cominciare a vederlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sicuramente, io ho iniziato da poco e me ne sono innamorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro