Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io mi son sempre chiesto quanto abbiano bestemmiato i traduttori per riuscire a renderla così bene.
finalmente qualcuno che appreza, come me, il superlavoro dei tradutorri e doppiatori in tutte le stagioni.

gran parte delle gang funzionano sopratutto grazie alla recitazione e alle voci dei doppiatori.

Finita l'ottava stagione.

Mamma mia, lacrimuccia per la scena finale :tragic:

Uno dei telefilm, (se non IL), più bello della storia...

Un altro adepto. :mitch:

:cry:

---------- Post added at 01:51:06 ---------- Previous post was at 01:45:46 ----------

Ah, non guardare la """""""""""""""""nona stagione"""""""""""""""""" per l'amor di ***.

Ultima modifica da un moderatore:

Che ti avevamo detto 1 mese fa.....alla fine TUTTI diventano adepti di Scrubs:sisi:

Detto tra noi: il finale di Scrubs è il finale che mi ha fatto più piangere in tutta la mia vita

Che ti avevamo detto 1 mese fa.....alla fine TUTTI diventano adepti di Scrubs:sisi:
Detto tra noi: il finale di Scrubs è il finale che mi ha fatto più piangere in tutta la mia vita
Infatti, avete fatto bene quasi ad obbligarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....e pensare che dissi, dopo aver visto le prime puntate, che non era un genere che mi piaceva, che sciocco. Comunque è vero il fatto del pianto. Io che l'ho visto tutto in successione, mi è scesa una vera lacrima, immaginarsi quello che lo hanno seguito per otto anni...staranno ancora piangendo...

Ora inizio a vedere la nona stagione, ma giusto per perder tempo, perchè credo di avermi visto già tutte le serie comiche americane. Ovviamente lo guarderò con estremo distacco, non preoccupatevi

Infatti, avete fatto bene quasi ad obbligarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....e pensare che dissi, dopo aver visto le prime puntate, che non era un genere che mi piaceva, che sciocco. Comunque è vero il fatto del pianto. Io che l'ho visto tutto in successione, mi è scesa una vera lacrima, immaginarsi quello che lo hanno seguito per otto anni...staranno ancora piangendo...
Ora inizio a vedere la nona stagione, ma giusto per perder tempo, perchè credo di avermi visto già tutte le serie comiche americane. Ovviamente lo guarderò con estremo distacco, non preoccupatevi
Non lo fare

Noi ti abbiamo avvertito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Come mai è tanto sconsigliata la nona stagione?

---------- Post added at 17:44:55 ---------- Previous post was at 17:00:05 ----------

Come mai è tanto sconsigliata la nona stagione?
nah niente, ho visto le prime 2 puntate, ho capito...

Gia il fatto che Zach Braff non sta in tutte le puntate è un motivo valido per evitarla..

Arrivato a metà...mi aspettavo chissà quale mèrda...invece è passabile andiamo. Ovviamente non regge il confronto con le altre stagioni, ma non è questo male assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato a metà...mi aspettavo chissà quale mèrda...invece è passabile andiamo. Ovviamente non regge il confronto con le altre stagioni, ma non è questo male assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho finito... buono per passare il tempo, ma non trasmette niente purtroppo... La protagonista poi è decisamente piatta come le sue tette... E JD è pateticizzato in maniera troppo estrema ...

Ma non ho capito, questa stagione è stata l'ultima definitivamente a causa delle critiche ricevute o cosa?

Io l'ho finito... buono per passare il tempo, ma non trasmette niente purtroppo... La protagonista poi è decisamente piatta come le sue tette... E JD è pateticizzato in maniera troppo estrema ...Ma non ho capito, questa stagione è stata l'ultima definitivamente a causa delle critiche ricevute o cosa?
L'ultima è l'ottava stagione, questa nona serie doveva essere una specie di spinn-off che però hanno comunque contato come nona stagione...

Già il fatto che praticamente nessuno abbbia voluto partecipare per più di qualche episodio è indice della qualità... Poi non è stata neanche scritta da Bill Lawrence...

C'è ancora un utente di questo forum che non riesco a fargli vedere Scrubs:morristend:

dannato Hell_85....un giorno ci riuscirò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho finito... buono per passare il tempo, ma non trasmette niente purtroppo... La protagonista poi è decisamente piatta come le sue tette... E JD è pateticizzato in maniera troppo estrema ...Ma non ho capito, questa stagione è stata l'ultima definitivamente a causa delle critiche ricevute o cosa?
Che critiche?

Braff ha abbandonato Scrubs per dedicarsi al mondo del cinema.

Che critiche?Braff ha abbandonato Scrubs per dedicarsi al mondo del cinema.
Non lo so, non conosco la storia dietro a scrubs... Il finale perfetto è stato quello della 8a stagione, non riesco a capire perchè hanno avviato un'altra stagione, spin off o meno che è finita così a buffo... Cioè voglio capire se c'è la possibilità che in qualche modo continuino uno scrubs spin off seguendo le storie di sti nuovi specializzandi o è finita tutta li con "i nostri ringraziamenti"... Mi pare strano che una serie tanto bella possa finire, spin off o meno, in un modo tanto ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima è l'ottava stagione, questa nona serie doveva essere una specie di spinn-off che però hanno comunque contato come nona stagione...Già il fatto che praticamente nessuno abbbia voluto partecipare per più di qualche episodio è indice della qualità... Poi non è stata neanche scritta da Bill Lawrence...
E si vede.

Jd da superfico con quella barbetta da sbarbatello, nella nona stagione è diventato ridicolo, con quella giacca sembra avere novant'anni.

Il dottor cox quando parla con Cole diventa una specie di checca superaffettuosa che gli loda i capelli -_-

Il dottor Kelso.. giuro su ***, che mi ha messo una tristezza infinita vedere che alla fine della nona stagione

si rincoglionisce al punto da non sapere guidare nemmeno la macchina -_-... una tristezza simile non l'ho provata nemmeno quando ho visto"L'ultima corsa di Nestore"
L'inserviente, per quei dieci secondi che compare si salva, ma solo perché dieci secondi erano troppo pochi per distruggere anche il suo personaggio.

Turk è più o meno uguale alle altre stagioni, per il poco che compare.

Jordan è stata estremizzata al massimo e fa' un cameo degno della strega de La sirenetta -_-

- Esagerare non è MAI, DICO MAI un bene -

---------- Post added at 20:32:12 ---------- Previous post was at 20:29:46 ----------

Non lo so, non conosco la storia dietro a scrubs... Il finale perfetto è stato quello della 8a stagione, non riesco a capire perchè hanno avviato un'altra stagione, spin off o meno che è finita così a buffo... Cioè voglio capire se c'è la possibilità che in qualche modo continuino uno scrubs spin off seguendo le storie di sti nuovi specializzandi o è finita tutta li con "i nostri ringraziamenti"... Mi pare strano che una serie tanto bella possa finire, spin off o meno, in un modo tanto ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente perché il marchio Scrubs vende.

Si l'ottava stagione era la degna conclusione di Scrubs.. peccato solo per il pessimo doppiaggio Italiano(ma in fondo, chi se ne frega, l'avevo vista in originale un anno prima).

Ma forse vi siete lasciati un po' troppo influenzare dalla notizia che non l'ha scritto Lawrence. Dico a livello inconscio eh. Perchè Cox è sempre cinico come al solito, J.D è tutt'altro che figo come al solito, e rispetta il suo personaggio.

Concordo sulla scelta della protagonista, davvero insipida, e sul fatto che rispetto al vero Scrubs, non ti lascia nulla dentro...

Ma forse vi siete lasciati un po' troppo influenzare dalla notizia che non l'ha scritto Lawrence. Dico a livello inconscio eh. Perchè Cox è sempre cinico come al solito, J.D è tutt'altro che figo come al solito, e rispetta il suo personaggio.
Concordo sulla scelta della protagonista, davvero insipida, e sul fatto che rispetto al vero Scrubs, non ti lascia nulla dentro...
Va beh che ci vuole a prendere gli attori che per otto anni hanno interpretato un personaggio e fargli fare la stessa cosa per altre 10 puntate?

E' tutto il resto che non va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sopratutto il fatto che il finale della stagione 8 è il finale perfetto, dopo quello il nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:59:21 ---------- Previous post was at 18:55:52 ----------

Andiamo, vuoi mettere?

Se penso a come l'hanno ridotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro