sav23
Legend of forum
a mani basse la mia serie comedy preferita, che nostalgia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Piccolo teaser
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piccolo teaser
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci siamo, speriamo bene!
Certo che “from the executive producers of Ted Lasso and Shrinking” potevano evitare di scriverlo..
Riguardo Jenkins e Flynn, Braff ha detto che entrambi sono interessati a tornare, ma gli autori vorrebbero dare ai loro personaggi delle storylines adeguate. Quindi, c’è da sperare che venga fuori qualcosa di decente e voler bene a sto revival anche solo per veder tornare Kelso e Jan-Itor nella seconda stagione (sperando che Jenkins non muoia nel mentre).

con tutto il rispetto...Non si sa, perché non è stato ancora annunciato quando arriverà in Italia né altro.Hanno confermato il doppiaggio originale?
Sono ancora tutti in attività. Mi pare normaleNon si sa, perché non è stato ancora annunciato quando arriverà in Italia né altro.
Se vuoi i miei 2 cents, richiameranno i doppiatori storici.
Pensa che io non l'ho mai vistaComunque a me l'ultima stagione è piaciuta, anzi ho trovato interessante il cambio di "passo", non capisco tutto quest'odio![]()
Pensa che io non l'ho mai vista
Non faceva ridere né piangere. Una piattezza unicaComunque a me l'ultima stagione è piaciuta, anzi ho trovato interessante il cambio di "passo", non capisco tutto quest'odio![]()
Io ho riso come per le altre stagioni lolNon faceva ridere né piangere. Una piattezza unica
È teribbile.
Ma più che brutta, è propria insipida. Non aveva neanche un vero e proprio crescendo e personaggi abbastanza dimenticabili. Come alla fine lo show stesso.