Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Raga cmq scene cosi fanno parte della mia infanzia
Scrubs per me è stato tanto; non so in che ottica e se guarderò quella nuova
Io penso che la magia di quella serie, in quel tempo storico, non sarà replicabile
Sia per la censura che l'andazzo della scrittura di oggi

Io amo questa serie come poche altre cose al mondo. Mi ha accompagnato in momenti spensierati e mi ha offerto rifugio e consolazione in periodi brutti. Il finale penso che sia una delle cose più commoventi che abbia mai visto in vita mia, ho gli occhi lucidi solo a ripensarci mentre scrivo questo post.
Però ammetto che sono scettico di questo revival. Solitamente non viene fuori mai niente di buono da queste serie resuscitate anni dopo la loro conclusione. Bho, spero di sbagliarmi e che possa venir fuori un prodotto degno del nome che porta

Non entro in questa sezione del forum da un'eternità e scopro che a breve esce il revival della mia serie preferita che so a memoria?
Ho paura.....viviamo in una società di merda che è arrivata a fargli censurare delle innocue blackface in una serie che è l'emblema dell'anti razzismo.
Ok che il periodo peggiore della cultura woke è passato, ma parliamo sempre di Disney. Toglieranno pure le comiche illazioni alla omosessualità di JD per non offendere la sensibilità di qualche altro pazzo sclerato?

Ma il problema più grande non è neanche questo; leggo che a guidare la baracca non c'è più il creatore della serie Bill Lawrence, ma Tim Hobert, storico sceneggiatore della serie che ha lasciato a metà sviluppo per "divergenze creative" e l'unica che è rimasta è Aseem Batra che ha interpretato la tirocinante bassa con la voce strana nella settima e ottava stagione.......... Già questo fa crollare ogni minima speranza.

Avrò visto la serie una una ventina/trentina di volte Una volta avrei firmato con il sangue per un revival, ma ora ho il terrore per ciò che potrebbe essere, ovvero tutto il contrario di ciò che ha reso unico Scrubs.

Ci siamo, speriamo bene!

Certo che “from the executive producers of Ted Lasso and Shrinking” potevano evitare di scriverlo..

Riguardo Jenkins e Flynn, Braff ha detto che entrambi sono interessati a tornare, ma gli autori vorrebbero dare ai loro personaggi delle storylines adeguate. Quindi, c’è da sperare che venga fuori qualcosa di decente e voler bene a sto revival anche solo per veder tornare Kelso e Jan-Itor nella seconda stagione (sperando che Jenkins non muoia nel mentre).

Ultima modifica:

Ci siamo, speriamo bene!

Certo che “from the executive producers of Ted Lasso and Shrinking” potevano evitare di scriverlo..

Riguardo Jenkins e Flynn, Braff ha detto che entrambi sono interessati a tornare, ma gli autori vorrebbero dare ai loro personaggi delle storylines adeguate. Quindi, c’è da sperare che venga fuori qualcosa di decente e voler bene a sto revival anche solo per veder tornare Kelso e Jan-Itor nella seconda stagione (sperando che Jenkins non muoia nel mentre).

dai gazzo :bruniii::bruniii::bruniii:

mamma mia, "from the executive producers of Ted Lasso and Shrinking" ma perchè? :sard: con tutto il rispetto...

È teribbile.
Ma più che brutta, è propria insipida. Non aveva neanche un vero e proprio crescendo e personaggi abbastanza dimenticabili. Come alla fine lo show stesso.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro