Cosa c'è di nuovo?

Sea of Stars | JRPG dai creatori di The Messenger

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,312
Reazioni
1,071
Medaglie
14
preso e gioco veramente squisito ... assuefacente tra grafica e meccaniche ... ma ... anche a sto giro la traduzione italiana é orribile, altro che revisione .... lo si gioca in inglese impegnandosi un po' di piu'
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,465
Reazioni
4,715
Medaglie
13
preso e gioco veramente squisito ... assuefacente tra grafica e meccaniche ... ma ... anche a sto giro la traduzione italiana é orribile, altro che revisione .... lo si gioca in inglese impegnandosi un po' di piu'
Quale versione hai provato?
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,312
Reazioni
1,071
Medaglie
14
Quale versione hai provato?
Quella che si trova su nexus, che sarebbe dovuta essere addirittura revisionata per il 75%, ma vi assicuro che è partorita al 100% dall’ I.A. Ed ho fatto solo la prima ora di gioco
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,465
Reazioni
4,715
Medaglie
13
Quella che si trova su nexus, che sarebbe dovuta essere addirittura revisionata per il 75%, ma vi assicuro che è partorita al 100% dall’ I.A. Ed ho fatto solo la prima ora di gioco
Prova l'altra
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,312
Reazioni
1,071
Medaglie
14
nella sua semplicità è proprio un gioiellino, il fatto di raccogliere in giro i vari ingredienti, tra frutta, verdura e grano e poterli cucinare per crearmi gli items curativi e di buff mi fa impazzire .... la trama ha un incipit molto semplice, ma si capisce da subito che molte cose non quadrano e che ci saranno diversi colpi di scena ... la grafica è davvero deliziosa, anche se penso che risplenderebbe ancor di piu' in portatile su oled ... il ditino su "acquista" per la steamdeck oled ...sta per partire davvero,
 
Top