Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,520
Veramente?Io so che quella di TWR é molto peggiore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente?Io so che quella di TWR é molto peggiore
Quale versione hai provato?preso e gioco veramente squisito ... assuefacente tra grafica e meccaniche ... ma ... anche a sto giro la traduzione italiana é orribile, altro che revisione .... lo si gioca in inglese impegnandosi un po' di piu'
Quella che si trova su nexus, che sarebbe dovuta essere addirittura revisionata per il 75%, ma vi assicuro che è partorita al 100% dall’ I.A. Ed ho fatto solo la prima ora di giocoQuale versione hai provato?
Prova l'altraQuella che si trova su nexus, che sarebbe dovuta essere addirittura revisionata per il 75%, ma vi assicuro che è partorita al 100% dall’ I.A. Ed ho fatto solo la prima ora di gioco
LO TRADUCONO IN ITALIANO UFFICIALMENTE![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero ? E quando la rilasciano ?
LO TRADUCONO IN ITALIANO UFFICIALMENTE![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà quando, non mi sembra nemmeno un annuncio ufficiale
Mha vedremo. Sembrano me quando dico a mia moglie mentre gioco che sicuro la accompagno da IkeaL'hanno deciso due ore prima dello streaming ahah Comunque è il canale ufficiale perciò è legit xD
io non trovo nulla di ufficiale a riguardoLocal co-op, traduzione italiana non ho più scuse devo recuperarlo ai prossimi saldi
io non trovo nulla di ufficiale a riguardo![]()
Ma hanno messo qualcosa per iscritto? Perché la chiacchiera da mezzi ubriachi non mi sembra il massimoè il canale ufficiale quello che ho messo
Finché non fanno il comunicato per iscritto, per me, è aria frittaè il canale ufficiale quello che ho messo
Io adesso lo prendo l, per me non avrebbe avuto senso dire una cosa del genere tanto per…Ragazzi è il canale ufficiale loro xD Il comunicato arriverà, l'hanno pure detto che è una cosa che hanno deciso 2h prima di andare in streaming e l'hanno detto in anteprima, relax ahah