PS4/PS5 Sea of Stars

Pubblicità
Quindi è a che un pessimo inglese? Andiamo bene.

Be' bisogna vedere l'entità degli errori grammaticali (o lessicali o di struttura della frase). In generale ci si può passare sopra, ma in un JRPG non è una roba proprio bellissima... Ed è strano visto che parliamo della loro lingua natia, non di Giapponese tradotto in Inglese.

mamma mia, si sentiva già il profumo di meraviglia da lontano :predicatore:

ah quindi adesso il boicottaggio per il sub eng si è andato a far benedire eh?? LOL :rickds:

One of my favorite things about this soundtrack is that many area themes and even the main battle theme have day and night versions where the synths change seamlessly depending on what time it is. Certain late-game events also change the sound of battle music in ways I can’t describe without significant spoilers, but suffice it to say, it’s amazing and the changes even apply to the UI and title screen. The absolute neatest thing about Sea of Stars’ soundtrack, though, is that you meet a group of pirates who also perform band versions of the game’s music. These arrangements are fantastic and cover most of the game’s soundtrack, which I can’t wait to add to my collection.
Madò :ohyess:

Qua i typo sono menzionati, ma si vede che Schreier ancora non sa trovare le testate che contano davvero :uhmsisi:

mamma mia, si sentiva già il profumo di meraviglia da lontano :predicatore:

ah quindi adesso il boicottaggio per il sub eng si è andato a far benedire eh?? LOL :rickds:
Sono in astinenza da jrpg ( non lo è, ma ci si ispira) e specialmente è sul servizio, altrimenti sarebbe stato scaffale o acquisto a poco poco tra anni.
Post automatically merged:

Chained Echoes è meglio di Final Fantasy XVI :powah:
A me ha deluso molto, a parte la mancanza dell'italiano, ero pronto al capolavoro da come se be parlava e mi son trovato solo un discreto, massimo buon titolo, nulla di più.

Da che ora è possibile giocarlo col plus? Da mezzanotte si può scaricare?

Goduria. Fin dagli albori del progetto si annusava qualcosa di buono, poi quando è saltato fuori anche il nome di Mitsuda... :phraengo:

Aspetto solo che spediscano il tutto :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro