Udienza Preliminare "Sea of Thieves is a disguised early access"; - Crowbcat

Pubblicità
Su Twitch ho visto che come spettatori, è crollato di parecchio, sarei curioso già ora di sapere a quanto ammonta il calo d'utenza in gioco; io all'inizio pensavo 2 mesi, ma qua se non fanno qualcosa, tra due mesi capace che non arrivano nemmeno a 10k di giocatori connessi, altro che fare i baldanzosi per il milione del primo giorno..
Hanno festeggiato subito perchè un sacco di giocatori è in game grazie alla trial gratuita del Game Pass, ergo una volta passati i 14 giorni gratis tutta quella gente sparisce dall'oggi al domani senza lasciare un soldo :asd:

Premesso poi che se tutto questo è il risultato di 4 anni di lavoro non so cosa ci si possa aspettare in appena 2 mesi. E sarebbe comunque tardi perchè il content serve all'istante.

Hanno festeggiato subito perchè un sacco di giocatori è in game grazie alla trial gratuita del Game Pass, ergo una volta passati i 14 giorni gratis tutta quella gente sparisce dall'oggi al domani senza lasciare un soldo :asd:
Premesso poi che se tutto questo è il risultato di 4 anni di lavoro non so cosa ci si possa aspettare in appena 2 mesi. E sarebbe comunque tardi perchè il content serve all'istante.
Io pur coi 14 giorni gratuiti, dopo i primi 4 l'ho abbandonato e disinstallato, ho praticamente fatto tutto (capirai) quello che il gioco aveva da offrire.

Prima che uscisse pensavo che avrei dovuto pagare un mese aggiuntivo per capire se ne valeva la pena, invece è così povero di contenuti che io e gli amici con cui giocavo, ci siamo tutti rotti le scatole in pochi giorni, assurdo; penso che il risultato vada pure oltre le peggiori aspettative dell'utente più pessimista :asd:

E quindi deve essere per forza un bel gioco? :asd:
Dico, potremmo chiedere certe cose direttamente a lui e sentire il suo parere, sempre che possa farlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro