One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Guardate il titolo di due obiettivi:

You Fight Like A Merchant

How Appropriate! You Fight Like A Chicken

:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Quindi mi stai dicendo che posso provarlo anche io con 10 euro? Mi stai dando una grandissima notizia :morristend:
Io e un mio amico neanche lo prendiamo al D1, prima vogliamo spararci 15 giorni gratis. :asd:

Io spero in qualche recensione seria dopo una settimanella di prova visto che e' un gioco online :morristend:

Mi aveva riposto Rare Boy a riguardo, le recensioni arriveranno dopo l'uscita vista la natura del titolo.

Preload disponibile (per il game pass niente preload)

Xbox One - 9.02GB

Xbox One X - 18.64GB

PC - 19.62GB

Xbox One - 9.02GB

Xbox One X - 18.64GB

PC - 19.62GB
Solo 9 gb per xbox one??! E io che mi stavo preoccupando visto il poco spazio sull'hard disk!:asd:

Chissá perchè mi aspettavo di più...

Xbox One - 9.02GB

Xbox One X - 18.64GB

PC - 19.62GB
Comincio a temere che non esca al D1 per il game pass. :paura:

Sembra che con l'Xbox Game Pass non sarà possibile il preload ed il gioco andrà scaricato direttamente dalla mezzanotte. Il preload sul Game Pass è una feature che Microsoft ha intenzione di introdurre in futuro, ma purtroppo per Sea of Thieves non sarà disponibile.

Dai che oggi mi sono pure ordinato una nuova tastiera, nuovo mouse e nuovo mouse pad!

Però come già detto, il gioco prima lo provo col game pass di prova :tragic:

- 3 sento già il profumo del mare. :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
È così, io stesso probabilmente lo proverò in questo modo sia su One che su PC :ahsisi:
Edit: specifico che tutti i giochi Play Anywhere presenti nel Game Pass puoi giocarli su pc, non vale solo per SoT (tra gli altri ci sono Recore, i due Halo Wars e Gears of War 4)

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
Grazie mille per le risposta, oggi ho attivato i 15 gg gratuiti per giocare finalmente a gears 4, che gran cosa che è questo gamepass :stema: a questo punto lo giocherò dal day one e si sono aggiunti anche 3 miei amici

Oggi ho sentito dire che Sea of Thieves non e innovativo ma R6 e Cod si. :sadfrog:

Oggi ho sentito dire che Sea of Thieves non e innovativo ma R6 e Cod si. :sadfrog:
CoD porta innovazione ogni anno. Sea of thieves è alla sua prima uscita. CoD è innovazione allo stato puro, stiamo scherzando?

Speriamo non ci siano patch da millemilagiga da scaricare al D1. :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro