Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io e un mio amico neanche lo prendiamo al D1, prima vogliamo spararci 15 giorni gratis.Quindi mi stai dicendo che posso provarlo anche io con 10 euro? Mi stai dando una grandissima notizia :morristend:
Solo 9 gb per xbox one??! E io che mi stavo preoccupando visto il poco spazio sull'hard disk!Preload disponibile (per il game pass niente preload)
Xbox One - 9.02GB
Xbox One X - 18.64GB
PC - 19.62GB
Comincio a temere che non esca al D1 per il game pass.Preload disponibile (per il game pass niente preload)
Xbox One - 9.02GB
Xbox One X - 18.64GB
PC - 19.62GB
Grazie mille per le risposta, oggi ho attivato i 15 gg gratuiti per giocare finalmente a gears 4, che gran cosa che è questo gamepass :stema: a questo punto lo giocherò dal day one e si sono aggiunti anche 3 miei amiciÈ così, io stesso probabilmente lo proverò in questo modo sia su One che su PC
Edit: specifico che tutti i giochi Play Anywhere presenti nel Game Pass puoi giocarli su pc, non vale solo per SoT (tra gli altri ci sono Recore, i due Halo Wars e Gears of War 4)
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
:dragon::yakuza:Oggi ho sentito dire che Sea of Thieves non e innovativo ma R6 e Cod si.![]()
CoD porta innovazione ogni anno. Sea of thieves è alla sua prima uscita. CoD è innovazione allo stato puro, stiamo scherzando?Oggi ho sentito dire che Sea of Thieves non e innovativo ma R6 e Cod si.![]()