One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Adesso mi ha fatto fare "l'acquisto" direttamente da Postepay.Booooooooooooooooooh, chi capisce il sito da PC microsoft è bravo a questo punto :asd:
Ottimo. :gab:

Comunque io sono on per chi volesse giocare, sono ancora all'inizio però. :stema:

Ottimo. :gab:
Comunque io sono on per chi volesse giocare, sono ancora all'inizio però. :stema:
Ho subito annullato il rinnovamento automatico, ma ora ho un altro problema, se vado sullo store del gioco, cerco SoT, ma mi dice che non è al momento disponibile.

Mazza che palle però :rickds:

È da PC che lo faccio, non ho la Xbox
- - - Aggiornato - - -

Ora ho provato a togliere la carta da Paypal e a rimetterla, mi fa ha fatto fare un'altra cosa, ma esce scritto comunque così:

Sign in

Something went wrong and we can't sign you in right now. Please try again later.

The Microsoft account login server has detected too many repeated authentication attempts. Please wait a moment and try again.
Allora, domanda, ok lo fai da PC, ma dallo store Xbox o dal sito MS? Ho cercato un po' in giro googolando e molti confermano più quello che dico, Microsoft lo più Delle volte va in conflitto con i circuiti Visa electron quindi per ovviare spesso si passa da PayPal collegando la carta (che è come ho fatto io infatti mi funziona) altra cosa, il problema potrebbe essere di post pay, hai messo in sicurezza la carta? Hai presente quelle passaggio che ti fa fare anche tramite cellulare per poi fare la conferma degli acquisti tramite codice di sicurezza? Può essere che hai già fatto questo passaggio a tempo debito quando l'hai arrivata ma io te lo richiedo, non si sa mai..

Detto questo, se non hai provato da sito MS ma solo dallo store dall'app PC prova dal sito direttamente.

Hai un'altra prepagata che non sia post pay?

Ho subito annullato il rinnovamento automatico, ma ora ho un altro problema, se vado sullo store del gioco, cerco SoT, ma mi dice che non è al momento disponibile.Mazza che palle però :rickds:
Clicca sotto, dove c'è scritto "in questo Bundle" ti apre la scheda del gioco vero e proprio.

Allora, domanda, ok lo fai da PC, ma dallo store Xbox o dal sito MS? Ho cercato un po' in giro googolando e molti confermano più quello che dico, Microsoft lo più Delle volte va in conflitto con i circuiti Visa electron quindi per ovviare spesso si passa da PayPal collegando la carta (che è come ho fatto io infatti mi funziona) altra cosa, il problema potrebbe essere di post pay, hai messo in sicurezza la carta? Hai presente quelle passaggio che ti fa fare anche tramite cellulare per poi fare la conferma degli acquisti tramite codice di sicurezza? Può essere che hai già fatto questo passaggio a tempo debito quando l'hai arrivata ma io te lo richiedo, non si sa mai..

Detto questo, se non hai provato da sito MS ma solo dallo store dall'app PC prova dal sito direttamente.

Hai un'altra prepagata che non sia post pay?
No ho fatto direttamente dal sito MIcrosoft cercando il game pass dopo aver premuto su Xbox.

La carta è già stata inserita al codice di sicurezza 3D, l'ho usata proprio Venerdì per comprare su Amazon, un sito di informatica e CDKeys, quindi sia solamente come Postepay che tramite Paypal.

Ora comunque è andato, ma non so come scaricare il gioco, se cerco dallo store su Google SoT mi dice: Con il tuo Xbox Game Pass, gioca gratuitamente o acquistalo per ottenerlo.

Però da dove lo scarico? Sotto mi dice solo AQUISTA PER OTTENERLO.

Invece se vado sullo store a forma di cartella, mi dice che Sea of Thieves non è al momento disponibile.

- - - Aggiornato - - -

Clicca sotto, dove c'è scritto "in questo Bundle" ti apre la scheda del gioco vero e proprio.
In questo pacchetto dici? A me sta scritto così e mi da la possibilità di installare adesso.

No ho fatto direttamente dal sito MIcrosoft cercando il game pass dopo aver premuto su Xbox.La carta è già stata inserita al codice di sicurezza 3D, l'ho usata proprio Venerdì per comprare su Amazon, un sito di informatica e CDKeys, quindi sia solamente come Postepay che tramite Paypal.

Ora comunque è andato, ma non so come scaricare il gioco, se cerco dallo store su Google SoT mi dice: Con il tuo Xbox Game Pass, gioca gratuitamente o acquistalo per ottenerlo.

Però da dove lo scarico? Sotto mi dice solo AQUISTA PER OTTENERLO.

Invece se vado sullo store a forma di cartella, mi dice che Sea of Thieves non è al momento disponibile.

- - - Aggiornato - - -

In questo pacchetto dici? A me sta scritto così e mi da la possibilità di installare adesso.
Esatto in questo pacchetto, di solito c'è scritto anche in questo Bundle Ma è praticamente la stessa cosa se ti dà Installa Installa lo tranquillamente.
Detto questo buono che hai risolto anche se non si sa come :sard:

Esatto in questo pacchetto, di solito c'è scritto anche in questo Bundle Ma è praticamente la stessa cosa se ti dà Installa Installa lo tranquillamente.
Detto questo buono che hai risolto anche se non si sa come :sard:
Risolto facendo la stessa cosa per cui non mi è andato mille volte, è questo il problema, avessi fatto qualcosa di diverso, invece no :rickds:

Ora sto scaricando, almeno ci gioco 14 giorni, anche se temo sarà strutturato in modo che dopo 14 giorni non avrò più voglia di giocarci, quindi soldi risparmiati nel caso :rickds:

Risolto facendo la stessa cosa per cui non mi è andato mille volte, è questo il problema, avessi fatto qualcosa di diverso, invece no :rickds:Ora sto scaricando, almeno ci gioco 14 giorni, anche se temo sarà strutturato in modo che dopo 14 giorni non avrò più voglia di giocarci, quindi soldi risparmiati nel caso :rickds:
Bene. Io cmq non mi sbilancio sul giudizio, voglio farci un bel po' di ore su e arrivare al rank più alto in tutto e vedere cosa succede, se si apre come dicono loro a end game allora valuterò. Per adesso non mi faccio influenzare ma leggo i pareri valutandoli per quello che sono, cioè pareri da 5/10 ore di gioco che per un mmo sono nulla. Attendo di scalfire questa prima fase, che cmq, a me, non sta annoiando perché navigare, cercare, affrontare altri galeoni, raid sull'isola teschio, Kraken..e veramente affascinante

Bene. Io cmq non mi sbilancio sul giudizio, voglio farci un bel po' di ore su e arrivare al rank più alto in tutto e vedere cosa succede, se si apre come dicono loro a end game allora valuterò. Per adesso non mi faccio influenzare ma leggo i pareri valutandoli per quello che sono, cioè pareri da 5/10 ore di gioco che per un mmo sono nulla. Attendo di scalfire questa prima fase, che cmq, a me, non sta annoiando perché navigare, cercare, affrontare altri galeoni, raid sull'isola teschio, Kraken..e veramente affascinante
Quello sicuramente, c'è da vedere se quello che si fa nelle prime 5-10 ore poi sarà un ripetesi o ci sarà altro di nuovo; inoltre serve uno scopo che non sia solo comprare abbellimenti estetici, almeno per me.

Quello sicuramente, c'è da vedere se quello che si fa nelle prime 5-10 ore poi sarà un ripetesi o ci sarà altro di nuovo; inoltre serve uno scopo che non sia solo comprare abbellimenti estetici, almeno per me.
Ripetimi il tuo gamertag così ti aggiungo [MENTION=79000]Volpe[/MENTION] il tuo qual'è?

Io avendo il season pass, lo scaricherei, ma non ho capito che tipo di gioco sia, sò che e' multiplayer, ma l'obbiettivo?

C'e' una storyline?

Un obbiettivo?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Io avendo il season pass, lo scaricherei, ma non ho capito che tipo di gioco sia, sò che e' multiplayer, ma l'obbiettivo?C'e' una storyline?

Un obbiettivo?

Diventare un pirata leggendario.:sisi:

Raga ma solo il pve è qualitativo? Il pvp è un semplice orpello?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok ma ci sono quest?O solo io mare e tanta noia?

Oppure come Destiny?

ma fai prima a cercare su google :rickds:
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

ok ma ci sono quest?O solo io mare e tanta noia?

Oppure come Destiny?

quest si ma tipiche degli MMO (per le prime ore)

da solo sicuramente mare e tanta noia

in compagnia mare e divertimento

- - - Aggiornato - - -

Raga ma solo il pve è qualitativo? Il pvp è un semplice orpello?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il pvp serve per saccheggiare il bottino pve :pffs:

Il pvp è il male perché la gente è cogliona.

Purtroppo i server sono condivisi che tu stia giocando in solitaria o in 4.

Avrebbero dovuto fare server per le imbarcazioni da 2 e server per 4. Giocare in singolo è impossibile. alla prima nave incontrata vieni fatto fuori e a volte si accaniscono su di te anche se non hai nulla sulla nave. te la tengono su e ti uccidono all'infinito allo spawn, per loro divertimento.

Basterebbe dividere i server e non ci sarebbe nessun problema. Altrimenti in singolo diventa un fare la missione, tornare all'avamposto, scaricare il tesoro, altra missione ecc ecc. i tempi si allungano e per un forziere perdi 25 minuti.

In coop comunque è divertente. e molto anche. dopo un 12 ore di gioco per ora le cose da fare quelle sono.

Quello che più trovo assurdo penso sia la mancanza totale di un tutorial, di un qualcosa che ti introduca all'interno del gioco.

Niente di niente. sono in una taverna. vai.

Come navigare? come prendere le missioni?

E altra cosa che non so e vorrei veramente sapere: le armi hanno una potenza? oppure qualsiasi equipaggiamento come valori sarà uguale all'altro?

tutte le spade sono uguali? tutti gli archibugi sono uguali?

Perché in questo caso io sto solo salendo di fazione ma potrei affrontare un contenuto di end game già ora. gli oggetti li ho già. La spada che sia dorata o normale poco mi importa, è solo estetica.

Le quest dove viene dato un giorno, un orario e della merce come si fanno? Non ho capito.

Le quest dove viene dato un giorno, un orario e della merce come si fanno? Non ho capito.
eh appunto. altra cosa "non" spiegata.

Se devi consegnare due galline ad esempio devi prendere dal mercante due gabbie ( mi raccomando prendine due e mettile sulla barca ) e devi trovarle ( su una qualsiasi isola ) e consegnarle ENTRO quell'ora e quel giorno. devi consegnarle al mercante dell'avamposto segnato sulla mappa.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro