One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Scusate, ma è normale che dopo che è crashato il gioco ho perso i tesori che avevo accumulato sulla nave? Non c'è modo di recuperarli?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
in teoria salva quando consegni i tesori. se li avevi ancora in stiva si, li hai persi.

il tutorial base ci sta pure nei mmorpg koreani o vietnamiti :asd:

la scoperta ma di cosa :rickds:
Ma tu non e' che ti puoi fare un pacchetto di ..... tua quando parlo col mio amico bro?

Scusate, ma è normale che dopo che è crashato il gioco ho perso i tesori che avevo accumulato sulla nave? Non c'è modo di recuperarli?
Purtroppo no. Anche quando la nave affonda (e ne so qualcosa... :sad: )

si perche salva quando finisce la quest, la quest e' quando incassi

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo no. Anche quando la nave affonda (e ne so qualcosa... :sad: )
anche io e brolo ieri siamo affondati, pero' vicino ad un isola, abbiamo preso i tesori e portati a riva, lui e' andato tramite la sirena a prendere la nave e mi ha recuperato col bottino...

certo... affondare in mare aperto o da soli no, non e' fattibile

Va bene grazie. Allora non è proprio il gioco che fa per me, visto la linea precaria che ho :'(

lasciate stare che ieri ho perso due volte un carico di 12 e 14 tesori. Battaglie navali maledette :rickds::rickds::rickds:

Almeno quei tesori non saranno mai di nessuno. Le navi che ci hanno attaccato siamo comunque riusciti ad affondarle anche noi. quindi nessuno ha avuto nulla :rickds::rickds::rickds:

Hai risolto il problema ?

Ma per avere i 14 giorni di prova gratuita, devo avere comunque 10 euro sul conto? A me non fa attivare i 14 giorni di prova; mi dice non è possibile elaborare il tuo pagamento.
Ciao ho il tuo stesso problema. E' da ore che provo a ripetere la procedura ma mi dice sempre che "Non è possibile elaborare il tuo pagamento". All'inizio pensavo fosse dovuto al credito insufficiente ma in realtà non è così perché ho ricaricato la carta proprio per l'occasione e anche andando a controllare il credito c'è quindi non capisco quale sia il problema.:moia:

In Monster Hunter non c'è :sard:
In monster hunter c'è. La storia ti spiega con le missioni ad esempio come si cattura un mostro. ogni arma la prima volta che la usi ha i comandi base. Poi ci stanno delle cose da scoprire.ma un minimo di informazioni te le da. Anzi, questo MH è ricco di informazioni.

Se in SoT mi trovi una guida dei mostri o qualcosa che si può comparare bene. Ma non trollare tanto per :rickds::rickds::rickds:

a me non piace che ti obbliga alla coop ma non di qualità nella maggior parte dei casi,volendo si poteva mettere l'ia a fare le altre mansioni sulla nave nel mentre si trovava un amico random o meno per chi non volesse proprio,il gioco in questo modo avrebbe avuto un apparato più completo e avrebbe invogliato anche i giocatori più solitari a non dover rinunciare all'impresa di imbarcarsi. Credo che questa politica di microsoft possa avere successo fino ad un certo punto,non penso che a lungo andare possa reggere questa tipica formula della coop ad ogni costo che in altri giochi sta iniziando un lento declino.Questo non è un battle royale,magari lo trasformeranno tale quando le cose andranno male. :tragic: Spero di sbagliarmi e magari si riprendono..

- - - Aggiornato - - -

In monster hunter c'è. La storia ti spiega con le missioni ad esempio come si cattura un mostro. ogni arma la prima volta che la usi ha i comandi base. Poi ci stanno delle cose da scoprire.ma un minimo di informazioni te le da. Anzi, questo MH è ricco di informazioni.
Se in SoT mi trovi una guida dei mostri o qualcosa che si può comparare bene. Ma non trollare tanto per :rickds::rickds::rickds:
concordo ci sta il bestiario,l'elenco di tutte le armi con i realitivi upgrade ecc paragonare le due cose è assai bizzarro

Rega non ce sto a capi un *****, qualcuno per una coop c'è stasera? Ma proprio una sega eh certe volte mi ritrovo su navi, nessuno fa partire le missioni, ma sono scemo io o cosa?

Rega non ce sto a capi un *****, qualcuno per una coop c'è stasera? Ma proprio una sega eh certe volte mi ritrovo su navi, nessuno fa partire le missioni, ma sono scemo io o cosa?
Stasera sono on, aggiungimi pure :)

magari stasera sarò già in 4 ma ci sarò anche domani. ho provato ad aggiungerti ma non trova la gamertag. aggiungimi: mrbrolo
Ah già ho cambiato tag devo aggiornare lo status ahah.

Ti aggiungo io

Io ora ci sono. :sisi:

a me non piace che ti obbliga alla coop ma non di qualità nella maggior parte dei casi,volendo si poteva mettere l'ia a fare le altre mansioni sulla nave nel mentre si trovava un amico random o meno per chi non volesse proprio,il gioco in questo modo avrebbe avuto un apparato più completo e avrebbe invogliato anche i giocatori più solitari a non dover rinunciare all'impresa di imbarcarsi. Credo che questa politica di microsoft possa avere successo fino ad un certo punto,non penso che a lungo andare possa reggere questa tipica formula della coop ad ogni costo che in altri giochi sta iniziando un lento declino.Questo non è un battle royale,magari lo trasformeranno tale quando le cose andranno male. :tragic: Spero di sbagliarmi e magari si riprendono..
- - - Aggiornato - - -

concordo ci sta il bestiario,l'elenco di tutte le armi con i realitivi upgrade ecc paragonare le due cose è assai bizzarro
Ma chi ha paragonato cosa? Io Sot manco l'ho avviato, semplicemente ho detto che pure MH ha un tutorial striminzito a dir poco. E penso di sapere di cosa per MH.

Ma chi ha paragonato cosa? Io Sot manco l'ho avviato, semplicemente ho detto che pure MH ha un tutorial striminzito a dir poco. E penso di sapere di cosa per MH.
a parte che così striminzito non è in quanto nelle missioni ti guida e ti spiega come fare determinate cose ( vedi la cattura ).

Ma anche fosse striminzito almeno c'è :rickds::rickds:

in SoT ti dicono: mangia una banana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro