Se il pensiero dello sviluppatore stesso è che se ad uno non piace può anche fare a meno di giocarci....siamo a In questo gioco mancano un sacco di cose che in 3 anni di sviluppo mi sarei aspettato di trovare. Come abbiamo già detto non c'è varietà nelle missioni, rifare sempre la stessa cosa è palloso per tutti credo. Non esiste un sistema di progressione del personaggio che gratifichi il lavoro svolto, bastavano 4 statistiche a caso per rendere il tutto più profondo. Potevano riempire il mondo di gioco con tantissime cose, npc, mettere dei minigiochi da fare nelle taverne, la pesca, inserire molti più animali,vari tipi di nemici e tantissime altre cose. Invece loro in 3 anni sono stati bravi solo a riempirci le palle con quegli stupidi diari degli sviluppatori in cui ripetevano sempre le stesse cose.. cazz non ho mai visto lo sviluppo di un gioco con così tanti diari degli sviluppatori. :morristend: Invece di girare ste cagate avrebbero fatto meglio a lavorare sul titolo. Ma poi la cosa buffa è che ci devo arrivare io, giocatore/cliente a pensare ste cose ? Boh sembra che alla gente non gli arriva la testa certe volte..Ora sono curioso di vedere come si comporteranno i recensori perché è chiaro come il sole che questo gioco è solo un contenitore vuoto che non merita neanche la sufficienza ed il prezzo corretto sarebbe stato 30 euro.
Inoltre sto discorso del supporto non è poi così tanto bello da raccontare, io ti pago 70 euro al D1 e voglio tutti i contenuti al D1 non dopo mesi quando sarò già alle prese con altri giochi é questo sarà finito sullo scaffale dell' usato. Inoltre aggiungerei anche gli innumerevoli episodi di lag che mi rendo conto siano dovuti al sovraccarico dei server e che la situazione possa essere risolta tramite patch ecc.. Ma stiamo pur sempre parlando di un' esclusiva che meriterebbe un po' più di attenzione dai.
Per quanto mi riguarda aspettato una vita per poi rimanere deluso, vediamo se riuscirò a campare fino al prossimo aggiornamento che spero introduca tutto ciò che manca.
- - - Aggiornato - - -
Colpa loro che ci hanno portato a questo..