One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Comunque io magari ritornerò a far parte della ciurma quando ci saranno novità sostanziali o potrò fare ste missioni end game a scrocco.

Però voglio vedere quanti saranno ancora sul gioco fra qualche mese se si rivelerà quello che temo... e quanti saranno così entusiasti di questo titolo scemato l’hype Iniziale.

Spero di sbagliarmi e di poter solcare i mari di SoT facendo qualcosa che non sia raccogliere forzieri o maiali.

- - - Aggiornato - - -

Io in 15/20 ore comunque ho incontrato 2 tempeste.

0 kraken.

Ciò che rende divertente un avventura sono gli imprevisti, se tu qua per 20 ore fai le stesse cose ripetute in compagnia cosa c'è di divertente? Poi vabbè il parere di uno sviluppatore quanto vale?
Nessuno qua penso si aspettasse "Destiny" ma neanche un gioco con così pochi contenuti dopo quasi 4 anni di sviluppo.
Potrei fare la stessa domanda a chi ha rifatto i Raid di Destiny 120 volte, o io a Diablo 2 che farmavo da Andariel e Mephisto a ripetizione per findare oggetti. C'è chi lo apprezza e chi no.

Povero di contenuti non lo è a mio parere, forse pecca di varietà, questo senz'altro. Ma Rare lo sa, non penso se ne stia con le mani in mano.

- - - Aggiornato - - -

Comunque io magari ritornerò a far parte della ciurma quando ci saranno novità sostanziali o potrò fare ste missioni end game a scrocco. Però voglio vedere quanti saranno ancora sul gioco fra qualche mese se si rivelerà quello che temo... e quanti saranno così entusiasti di questo titolo scemato l’hype Iniziale.

Spero di sbagliarmi e di poter solcare i mari di SoT facendo qualcosa che non sia raccogliere forzieri o maiali.

- - - Aggiornato - - -

0 kraken.
Se Rare lo supporta regolarmente e mensilmente con aggiunte e magari all'E3 annuncia una espansione, sono sicuro che questo titolo sarà giocatissimo. Se invece Microsoft lo abbandona, concordo con te, sarebbe un fallimento su tutta la linea.

Ma va beh, questo vale per tutti i giochi, basti vedere Destiny 2 come è ridotto.

Potrei fare la stessa domanda a chi ha rifatto i Raid di Destiny 120 volte, o io a Diablo 2 che farmavo da Andariel e Mephisto a ripetizione per findare oggetti. C'è chi lo apprezza e chi no.
Povero di contenuti non lo è a mio parere, forse pecca di varietà, questo senz'altro. Ma Rare lo sa, non penso se ne stia con le mani in mano.

- - - Aggiornato - - -

Se Rare lo supporta regolarmente e mensilmente con aggiunte e magari all'E3 annuncia una espansione, sono sicuro che questo titolo sarà giocatissimo. Se invece Microsoft lo abbandona, concordo con te, sarebbe un fallimento su tutta la linea.

Ma va beh, questo vale per tutti i giochi, basti vedere Destiny 2 come è ridotto.
La differenza nel

Rifare 120 volte il

Raid di destiny è che ti dava un equipaggiamento migliore che cambiava quindi il gioco. Lo rendeva anche più semplice. E quindi giocavi anche per fare il

Raid magari velocemente o inventavi pomodo per sconfiggere i boss . In SoT ti da una targhetta.

Motivo per cui destiny 2 ha fallito... avevi il livello massimo anche senza i raid...

Rare deve suppprtarlo. Ovvio.

Per me comunque questo inizio peserà molto. Il gioco sarà godibile fra qualche settimana quando voi pazzi avrete superato lo scoglio delle 40/50 ore di gioco per arrivare a queste fantomatiche missioni diversissime piene di nemici diversissime nelle quali ci saranno meccaniche diversissime e potrete portare me/noi che ci siamo stufati a fare le stesse cose per arrivare al’obiettivo ( non detto ) del gioco

La differenza nelRifare 120 volte il

Raid di destiny è che ti dava un equipaggiamento migliore che cambiava quindi il gioco. Lo rendeva anche più semplice. E quindi giocavi anche per fare il

Raid magari velocemente o inventavi pomodo per sconfiggere i boss . In SoT ti da una targhetta.

Motivo per cui destiny 2 ha fallito... avevi il livello massimo anche senza i raid...

Rare deve suppprtarlo. Ovvio.

Per me comunque questo inizio peserà molto. Il gioco sarà godibile fra qualche settimana quando voi pazzi avrete superato lo scoglio delle 40/50 ore di gioco per arrivare a queste fantomatiche missioni diversissime piene di nemici diversissime nelle quali ci saranno meccaniche diversissime e potrete portare me/noi che ci siamo stufati a fare le stesse cose per arrivare al’obiettivo ( non detto ) del gioco
Si però, consentimi. Non parlare come se noi che ci siamo divertendo siamo i pazzi e voi annoiati quelli che hanno ragione, perché altrimenti non ci siamo. Mai ho detto che il gioco è perfetto, anzi, in fase di recensione probabilmente avrò da ridire anche io so moltissime cose, senza considerare che i problemi che tu hai riscontrato, li ho riscontrati pure io.

Il punto è che io sto approcciando il gioco in maniera diversa da te o da altri, tutto qua.

Comunque io magari ritornerò a far parte della ciurma quando ci saranno novità sostanziali o potrò fare ste missioni end game a scrocco. Però voglio vedere quanti saranno ancora sul gioco fra qualche mese se si rivelerà quello che temo... e quanti saranno così entusiasti di questo titolo scemato l’hype Iniziale.

- - - Aggiornato - - -

0 kraken.
Infatti mi fa sorridere la frase "milioni di giocatori si stanno divertendo un mondo", Te credo è uscito da 2 giorni e l'effetto novità incide molto, riparliamone dopo che molti avranno fatto una trentina di ore.

Io mi sto divertendo molto ma più volte mi è capitato di pensare, tra quanto diventerà palloso ? E questo è un pensiero che non dovrebbe assolutamente affiorare quando si gioca un titolo perché vuol dire chiaramente che non ci si sta divertendo veramente.

Ultima modifica da un moderatore:
[/b]Si però, consentimi. Non parlare come se noi che ci siamo divertendo siamo i pazzi e voi annoiati quelli che hanno ragione, perché altrimenti non ci siamo. Mai ho detto che il gioco è perfetto, anzi, in fase di recensione probabilmente avrò da ridire anche io so moltissime cose, senza considerare che i problemi che tu hai riscontrato, li ho riscontrati pure io.

Il punto è che io sto approcciando il gioco in maniera diversa da te o da altri, tutto qua.
Il divertimento che tu puoi avere non si discute.

Ma se tu hai riscontrato i problemi che ho riscontrato io la tua recensione dovrebbe essere: ragazzi, il gioco ha questi mille difetti, ma se vi prende bene allora ok, giocateci.

Discorso che puoi fare per qualsiasi gioco. non puoi dirmi che tu lo stai approcciando in maniera diversa rispetto a me. soprattutto se mi parli di un approccio per una recensione.

un gioco si deve sapere analizzare anche in maniera oggettiva. Altrimenti per qualsiasi titolo io ti risponderò: eh ma io lo sto approcciando in maniera diversa. eh vabbè, facile così.

Oggettivamente questo gioco è carente sotto tantissimi punti di vista e questo in fase di recensione non può che tramutarsi in un voto che mai potrà vedere i vari 9 o 10. ma anche 8 sarebbe esagerato.

Io mi diverto a cacciare più e più volte i vari mostri in MH cercando di migliorare i tempi e usando le 14 armi a disposizione. c'è che lo trova noioso dopo aver finito la storia ( che porta via un centinaio di ore ) però in fase di recensione in MH elogerai il gameplay, la profondità di approcci alle cacce con le varie armi ecc ecc.si recensirà una cura per molti dettagli e un supporto annunciato ( chiaro già nei contenuti ) e poi si elencheranno i difetti, che ci sono. la somma di questi porterà al voto.

Il divertimento non si discute.Ma se tu hai riscontrato i problemi che ho riscontrato io la tua recensione dovrebbe essere: ragazzi, il gioco ha questi mille difetti, ma se vi prende bene allora ok, giocateci.

Discorso che puoi fare per qualsiasi gioco. non puoi dirmi che tu lo stai approcciando in maniera diversa rispetto a me. soprattutto se mi parli di un approccio per una recensione.

un gioco si deve sapere analizzare anche in maniera oggettiva. Altrimenti per qualsiasi titolo io ti risponderò: eh ma io lo sto approcciando in maniera diversa. eh vabbè, facile così.

Oggettivamente questo gioco è carente sotto tantissimi punti di vista e questo in fase di recensione non può che tramutarsi in un voto che mai potrà vedere i vari 9 o 10. ma anche 8 sarebbe esagerato.
Ho sempre recensito in maniera oggettiva e lo farò anche questa volta. Per me non è nemmeno da 65 a dire la verità, ma ho tutto il diritto di spiegarti perché a me sta piacendo.

Ho sempre recensito in maniera oggettiva e lo farò anche questa volta. Per me non è nemmeno da 65 a dire la verità, ma ho tutto il diritto di spiegarti perché a me sta piacendo.
Si ma capisci che se per te è a malapena vicino al 6 o addirittura sotto il 6 qualche problema c'è?

anche io me le sono fatte grasse risate giocando a SoT ma come ha scritto volpe ti viene quel pensiero in testa...

un gioco può divertirti anche se oggettivamente è carente, ovvio...ma come puoi dirmi che un gioco che tu stesso reputi a malapena sopra il 6 possa conquistare le masse?

Se il pensiero dello sviluppatore stesso è che se ad uno non piace può anche fare a meno di giocarci....siamo a cavallo...

Si ma capisci che se per te è a malapena vicino al 6 o addirittura sotto il 6 qualche problema c'è?anche io me le sono fatte grasse risate giocando a SoT ma come ha scritto volpe ti viene quel pensiero in testa...

un gioco può divertirti anche se oggettivamente è carente, ovvio...ma come puoi dirmi che un gioco che tu stesso reputi a malapena sopra il 6 possa conquistare le masse?
Grazie al supporto, ovviamente.

Il gioco a livello oggettivo probabilmente lo distruggerò, ma è una cosa che ho già spiegato a molti miei amici. Ma c'è differenza tra recensirlo e avere un parere personale su come approcciarlo.

Per quanto riguarda Rare, la paura principale è che venga chiusa. Il gioco verrà ovviamente, certamente distrutto dalla critica, per me non arriverà nemmeno a 45 di media, ne sono abbastanza certo.

Grazie al supporto, ovviamente.
Il gioco a livello oggettivo probabilmente lo distruggerò, ma è una cosa che ho già spiegato a molti miei amici. Ma c'è differenza tra recensirlo e avere un parere personale su come approcciarlo.

Per quanto riguarda Rare, la paura principale è che venga chiusa. Il gioco verrà ovviamente, certamente distrutto dalla critica, per me non arriverà nemmeno a 45 di media, ne sono abbastanza certo.
Grazie al supporto...capisco. Ma se nel gioco non viene detto NULLA il giocatore medio come può sapere che ci saranno altri contenuti?

deve informarsi tramite altri canali?

Quindi è un gioco di nicchia...vabbè, bona li, mi metto l'anima in pace.

Credo tu abbia capito che sto avendo questo scambio di post perché ci tengo al titolo...veramente non capisco questa uscita... è un gioco che così come è è il 5% di un gioco. manca tutto.

Giocare ad un gioco e pensare tra quanto diventera' palloso e' un ragionamento piuttosto tossico pero' :morris82:

Giocare ad un gioco e pensare tra quanto diventera' palloso e' un ragionamento piuttosto tossico pero' :morris82:
Forse perché in realtà già si sta annoiando. Si rende conto che boh... il gioco è buttato la.

Se il pensiero dello sviluppatore stesso è che se ad uno non piace può anche fare a meno di giocarci....siamo a cavallo...
In questo gioco mancano un sacco di cose che in 3 anni di sviluppo mi sarei aspettato di trovare. Come abbiamo già detto non c'è varietà nelle missioni, rifare sempre la stessa cosa è palloso per tutti credo. Non esiste un sistema di progressione del personaggio che gratifichi il lavoro svolto, bastavano 4 statistiche a caso per rendere il tutto più profondo. Potevano riempire il mondo di gioco con tantissime cose, npc, mettere dei minigiochi da fare nelle taverne, la pesca, inserire molti più animali,vari tipi di nemici e tantissime altre cose. Invece loro in 3 anni sono stati bravi solo a riempirci le palle con quegli stupidi diari degli sviluppatori in cui ripetevano sempre le stesse cose.. cazz non ho mai visto lo sviluppo di un gioco con così tanti diari degli sviluppatori. :morristend: Invece di girare ste cagate avrebbero fatto meglio a lavorare sul titolo. Ma poi la cosa buffa è che ci devo arrivare io, giocatore/cliente a pensare ste cose ? Boh sembra che alla gente non gli arriva la testa certe volte..Ora sono curioso di vedere come si comporteranno i recensori perché è chiaro come il sole che questo gioco è solo un contenitore vuoto che non merita neanche la sufficienza ed il prezzo corretto sarebbe stato 30 euro.

Inoltre sto discorso del supporto non è poi così tanto bello da raccontare, io ti pago 70 euro al D1 e voglio tutti i contenuti al D1 non dopo mesi quando sarò già alle prese con altri giochi é questo sarà finito sullo scaffale dell' usato. Inoltre aggiungerei anche gli innumerevoli episodi di lag che mi rendo conto siano dovuti al sovraccarico dei server e che la situazione possa essere risolta tramite patch ecc.. Ma stiamo pur sempre parlando di un' esclusiva che meriterebbe un po' più di attenzione dai.

Per quanto mi riguarda l'ho aspettato una vita per poi rimanere deluso, vediamo se riuscirò a campare fino al prossimo aggiornamento che spero introduca tutto ciò che manca.

- - - Aggiornato - - -

Colpa loro che ci hanno portato a questo..

Se il pensiero dello sviluppatore stesso è che se ad uno non piace può anche fare a meno di giocarci....siamo a In questo gioco mancano un sacco di cose che in 3 anni di sviluppo mi sarei aspettato di trovare. Come abbiamo già detto non c'è varietà nelle missioni, rifare sempre la stessa cosa è palloso per tutti credo. Non esiste un sistema di progressione del personaggio che gratifichi il lavoro svolto, bastavano 4 statistiche a caso per rendere il tutto più profondo. Potevano riempire il mondo di gioco con tantissime cose, npc, mettere dei minigiochi da fare nelle taverne, la pesca, inserire molti più animali,vari tipi di nemici e tantissime altre cose. Invece loro in 3 anni sono stati bravi solo a riempirci le palle con quegli stupidi diari degli sviluppatori in cui ripetevano sempre le stesse cose.. cazz non ho mai visto lo sviluppo di un gioco con così tanti diari degli sviluppatori. :morristend: Invece di girare ste cagate avrebbero fatto meglio a lavorare sul titolo. Ma poi la cosa buffa è che ci devo arrivare io, giocatore/cliente a pensare ste cose ? Boh sembra che alla gente non gli arriva la testa certe volte..Ora sono curioso di vedere come si comporteranno i recensori perché è chiaro come il sole che questo gioco è solo un contenitore vuoto che non merita neanche la sufficienza ed il prezzo corretto sarebbe stato 30 euro.

Inoltre sto discorso del supporto non è poi così tanto bello da raccontare, io ti pago 70 euro al D1 e voglio tutti i contenuti al D1 non dopo mesi quando sarò già alle prese con altri giochi é questo sarà finito sullo scaffale dell' usato. Inoltre aggiungerei anche gli innumerevoli episodi di lag che mi rendo conto siano dovuti al sovraccarico dei server e che la situazione possa essere risolta tramite patch ecc.. Ma stiamo pur sempre parlando di un' esclusiva che meriterebbe un po' più di attenzione dai.

Per quanto mi riguarda aspettato una vita per poi rimanere deluso, vediamo se riuscirò a campare fino al prossimo aggiornamento che spero introduca tutto ciò che manca.

- - - Aggiornato - - -

Colpa loro che ci hanno portato a questo..
Non ti piacciono i giochi come servizio?

In che senso ?
Giochi che verranno aggiornati mano mano nei mesi successivi dopo l'uscita, SoT è un gioco come servizio, quei giochi tanto amati da Spencer.

Giochi che verranno aggiornati mano mano nei mesi successivi dopo l'uscita, SoT è un gioco come servizio, quei giochi tanto amati da Spencer.
Ah bhe spero che lui si stia divertendo almeno.

Credete che Sony e Nintendo non ne svilupperanno ? Vedrete la prossima generazione che bella sarà :asd:

Boh...qui tutti vorrebbero avere tutto e subito ...poi magari comprano giochi da 20 ore di gameplay e ci pagano altre venti euro di DLC per magari avere un capitolo di qualche manciate di ore in più come gameplay o anche solo per avere un livello di difficoltà maggiore e qualche cagatina qua e là ..

Quello che nessuno si ma che tutti confermano nei loro discorsi è che hanno creato un gioco che ha un potenziamento di espansione assurdo ...

Possono aggiungere tutto quello che vuoi e renderlo super appetibile ...ed è giusto che sia così .

Non so deve avere tutto e subito come in tanti vogliono .

Hearthstone quando è uscito aveva un solo set di carte ora siamo quasi 10.

Questo cosa vuol dire che appena uscito era una cavolata ? Un contenitore vuoto ?

Io vedo in questo gioco una cosa importantissima che nessuno dice .

Hanno creato una struttura ,uno scheletro,una base assurda per sviluppare un intero mondo di gioco .

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Credete che Sony e Nintendo non ne svilupperanno ? Vedrete la prossima generazione che bella sarà :asd:
Immagino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro