StelLinMar
Esperto
- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 0
Ho una missione nella quale devo consegnare due galline. Ma dove le trovo? Sono andato all'avamposto e mi hanno dati un pollaio vuoto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su altre isole. Secondo te se le galline si trovassero agli avamposti, i signorotti locali non le andrebbero a prendere direttamente al mercatino?Ho una missione nella quale devo consegnare due galline. Ma dove le trovo? Sono andato all'avamposto e mi hanno dati un pollaio vuoto
Nel mentre che vai verso l'avamposto di consegna, fermati per qualche isola e guarda che animali ci sono.Hai ragione Ma come faccio a sapere in quale isola andare a prenderle?
No, una gallina per pollaio.Grazie, altra cosa che vorrei sapere è se possono stare più di una gallina in un pollaio e dove si trovano dei pollai vuoti oltre a quello che ti da la mercante?
O rubarle da qualche naveNo, una gallina per pollaio.Comunque se il mercante ti dice di catturare X animali, ti da anche X gabbie per animali. È chiaro che giochi da solo devi fare prendere una gabbia portarla sulla nave, tornare al mercante prendere la seconda gabbia e così via.
Altre gabbie le potresti trovare a giro per le isole, ma è chiaro che non è una cosa su cui devi sperare per fare la missione![]()
Assolutamente no, c'è un altro trucchetto per velocizzare la cosa, nell'avamposto compri le missioni con annesse gabbie, le annulli e ne prendi altre finché non sei soddisfatto e poi parti per le missioni con la stiva piena di gabbie.No, una gallina per pollaio.Comunque se il mercante ti dice di catturare X animali, ti da anche X gabbie per animali. È chiaro che giochi da solo devi fare prendere una gabbia portarla sulla nave, tornare al mercante prendere la seconda gabbia e così via.
Altre gabbie le potresti trovare a giro per le isole, ma è chiaro che non è una cosa su cui devi sperare per fare la missione![]()
Non era quello il suo del discorso:morris82:Assolutamente no, c'è un altro trucchetto per velocizzare la cosa, nell'avamposto compri le missioni con annesse gabbie, le annulli e ne prendi altre finché non sei soddisfatto e poi parti per le missioni con la stiva piena di gabbie.![]()
Quale sarebbe la cosa troppo divertente?Ieri sera mi è successa una cosa troppo divertente. Sono in un avamposto in solitaria, con la mia barchetta e mi sto organizzando per partire. Ad un certo punto vedo avvicinarsi dal mare un galeone e penso: "Nooo, questi adesso mi fanno il mazzo" . Inizio a mettermi a salutare sul ponte verso di loro per far capire le mie intenzioni amichevoli e mi rispondono salutando ed esultando. A quel punto penso :"E' fatta dai, mi sono salvato" e vedo che iniziano a scendere in buon numero con casse di tesori da consegnare. A quel punto, complice la recente visione della serie tv "Black Sail" mi viene in un lampo l'idea di tuffarmi in mare ed impossessarmi della loro nave e del loro carico mentre sono impegnati a consegnare i primi tesori.Mi tuffo, l'acqua è cristallina, mi avvicino alla nave pensando di star per compiere la più grande impresa che un pirata abbia mai compiuto e........
non avevo visto che avevano lasciato uno della ciurma a guardia sulla nave e me lo ritrovo ad aspettare sulla scala con la pistola puntata, Game Over.![]()
Oppure facendo il trucco che ho scritto io e si risparmia una miriade di tempo dato che sulle isole se ne trova 1 ogni 100 anni.No, una gallina per pollaio.Comunque se il mercante ti dice di catturare X animali, ti da anche X gabbie per animali. È chiaro che giochi da solo devi fare prendere una gabbia portarla sulla nave, tornare al mercante prendere la seconda gabbia e così via.
L'importante è quello. Stavo scherzando ovviamenteDi divertente c'è che mi sono divertito ??
Ieri sera mi è successa una cosa troppo divertente. Sono in un avamposto in solitaria, con la mia barchetta e mi sto organizzando per partire. Ad un certo punto vedo avvicinarsi dal mare un galeone e penso: "Nooo, questi adesso mi fanno il mazzo" . Inizio a mettermi a salutare sul ponte verso di loro per far capire le mie intenzioni amichevoli e mi rispondono salutando ed esultando. A quel punto penso :"E' fatta dai, mi sono salvato" e vedo che iniziano a scendere in buon numero con casse di tesori da consegnare. A quel punto, complice la recente visione della serie tv "Black Sail" mi viene in un lampo l'idea di tuffarmi in mare ed impossessarmi della loro nave e del loro carico mentre sono impegnati a consegnare i primi tesori.Mi tuffo, l'acqua è cristallina, mi avvicino alla nave pensando di star per compiere la più grande impresa che un pirata abbia mai compiuto e........
non avevo visto che avevano lasciato uno della ciurma a guardia sulla nave e me lo ritrovo ad aspettare sulla scala con la pistola puntata, Game Over.![]()