One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ho una missione nella quale devo consegnare due galline. Ma dove le trovo? Sono andato all'avamposto e mi hanno dati un pollaio vuoto

Ho una missione nella quale devo consegnare due galline. Ma dove le trovo? Sono andato all'avamposto e mi hanno dati un pollaio vuoto
Su altre isole. Secondo te se le galline si trovassero agli avamposti, i signorotti locali non le andrebbero a prendere direttamente al mercatino? :asd:

Hai ragione ?

Ma come faccio a sapere in quale isola andare a prenderle?

Hai ragione Ma come faccio a sapere in quale isola andare a prenderle?
Nel mentre che vai verso l'avamposto di consegna, fermati per qualche isola e guarda che animali ci sono.

Oppure puoi cercare su internet le isole dove ci sono le galline e quali i maiali :ciao:

Grazie, altra cosa che vorrei sapere è se possono stare più di una gallina in un pollaio e dove si trovano dei pollai vuoti oltre a quello che ti da la mercante?

Grazie, altra cosa che vorrei sapere è se possono stare più di una gallina in un pollaio e dove si trovano dei pollai vuoti oltre a quello che ti da la mercante?
No, una gallina per pollaio.

Comunque se il mercante ti dice di catturare X animali, ti da anche X gabbie per animali. È chiaro che giochi da solo devi fare prendere una gabbia portarla sulla nave, tornare al mercante prendere la seconda gabbia e così via.

Altre gabbie le potresti trovare a giro per le isole, ma è chiaro che non è una cosa su cui devi sperare per fare la missione :asd:

No, una gallina per pollaio.Comunque se il mercante ti dice di catturare X animali, ti da anche X gabbie per animali. È chiaro che giochi da solo devi fare prendere una gabbia portarla sulla nave, tornare al mercante prendere la seconda gabbia e così via.

Altre gabbie le potresti trovare a giro per le isole, ma è chiaro che non è una cosa su cui devi sperare per fare la missione :asd:
O rubarle da qualche nave :trollface:

Scusate se torno sull'argomento...ma avete visto che la missione delle galline tanto chiara non è? :rickds::rickds::rickds:

No, una gallina per pollaio.Comunque se il mercante ti dice di catturare X animali, ti da anche X gabbie per animali. È chiaro che giochi da solo devi fare prendere una gabbia portarla sulla nave, tornare al mercante prendere la seconda gabbia e così via.

Assolutamente no, c'è un altro trucchetto per velocizzare la cosa, nell'avamposto compri le missioni con annesse gabbie, le annulli e ne prendi altre finché non sei soddisfatto e poi parti per le missioni con la stiva piena di gabbie. :gab:

Ieri sera mi è successa una cosa troppo divertente. Sono in un avamposto in solitaria, con la mia barchetta e mi sto organizzando per partire. Ad un certo punto vedo avvicinarsi dal mare un galeone e penso: "Nooo, questi adesso mi fanno il mazzo" . Inizio a mettermi a salutare sul ponte verso di loro per far capire le mie intenzioni amichevoli e mi rispondono salutando ed esultando. A quel punto penso :"E' fatta dai, mi sono salvato" e vedo che iniziano a scendere in buon numero con casse di tesori da consegnare. A quel punto, complice la recente visione della serie tv "Black Sail" mi viene in un lampo l'idea di tuffarmi in mare ed impossessarmi della loro nave e del loro carico mentre sono impegnati a consegnare i primi tesori.

Mi tuffo, l'acqua è cristallina, mi avvicino alla nave pensando di star per compiere la più grande impresa che un pirata abbia mai compiuto e........

non avevo visto che avevano lasciato uno della ciurma a guardia sulla nave e me lo ritrovo ad aspettare sulla scala con la pistola puntata, Game Over. :asd:

Assolutamente no, c'è un altro trucchetto per velocizzare la cosa, nell'avamposto compri le missioni con annesse gabbie, le annulli e ne prendi altre finché non sei soddisfatto e poi parti per le missioni con la stiva piena di gabbie. :gab:
Non era quello il suo del discorso:morris82:

Ieri sera mi è successa una cosa troppo divertente. Sono in un avamposto in solitaria, con la mia barchetta e mi sto organizzando per partire. Ad un certo punto vedo avvicinarsi dal mare un galeone e penso: "Nooo, questi adesso mi fanno il mazzo" . Inizio a mettermi a salutare sul ponte verso di loro per far capire le mie intenzioni amichevoli e mi rispondono salutando ed esultando. A quel punto penso :"E' fatta dai, mi sono salvato" e vedo che iniziano a scendere in buon numero con casse di tesori da consegnare. A quel punto, complice la recente visione della serie tv "Black Sail" mi viene in un lampo l'idea di tuffarmi in mare ed impossessarmi della loro nave e del loro carico mentre sono impegnati a consegnare i primi tesori.Mi tuffo, l'acqua è cristallina, mi avvicino alla nave pensando di star per compiere la più grande impresa che un pirata abbia mai compiuto e........

non avevo visto che avevano lasciato uno della ciurma a guardia sulla nave e me lo ritrovo ad aspettare sulla scala con la pistola puntata, Game Over. :asd:
Quale sarebbe la cosa troppo divertente?

mi sembra il racconto di Winston in new girl: una volta mi sono addormentato in una vasca piena d'acqua. Fine.

con Winston che si rotolava dalle risate e tutti gli altri che non capivano :rickds::rickds::rickds:

Scherzi a parte: in SoT se non sono sprovveduti lasciano sempre qualcuno a guardia se nell'avamposto ci sono altri pirati.

Se tu fossi riuscito nell'impresa però sarebbe stato epico. Una impresa da vero pirata :asd::asd::asd:

Altre gabbie le potresti trovare a giro per le isole,
ma è chiaro che non è una cosa su cui devi sperare per fare la missione :asd:
Oppure facendo il trucco che ho scritto io e si risparmia una miriade di tempo dato che sulle isole se ne trova 1 ogni 100 anni.

Ed è altamente sconsigliato seguire la regola normale anche per un altro motivo, facendo come ho detto io scendendo su un isola con tante gabbie hai la possibilità di catturare galline extra che possono servirti anche per le missioni successive e quindi risparmiando una miriade di tempo. Tornare sempre dal mercante non ha senso perché più stai in mare più c'è il pericolo di essere derubati quindi è controproducente prendere una sola gabbia per volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Di divertente c'è che mi sono divertito ??
L'importante è quello. Stavo scherzando ovviamente :rickds:

Comunque preparati anche a qualche battaglia. allenati a sparare col cannone e mi raccomando: se ti capita uno scontro con un'altra nave mira allo scafo sotto acqua in modo che il buco che fai faccia entrare più acqua possibile :ahsisi:

Ieri sera mi è successa una cosa troppo divertente. Sono in un avamposto in solitaria, con la mia barchetta e mi sto organizzando per partire. Ad un certo punto vedo avvicinarsi dal mare un galeone e penso: "Nooo, questi adesso mi fanno il mazzo" . Inizio a mettermi a salutare sul ponte verso di loro per far capire le mie intenzioni amichevoli e mi rispondono salutando ed esultando. A quel punto penso :"E' fatta dai, mi sono salvato" e vedo che iniziano a scendere in buon numero con casse di tesori da consegnare. A quel punto, complice la recente visione della serie tv "Black Sail" mi viene in un lampo l'idea di tuffarmi in mare ed impossessarmi della loro nave e del loro carico mentre sono impegnati a consegnare i primi tesori.Mi tuffo, l'acqua è cristallina, mi avvicino alla nave pensando di star per compiere la più grande impresa che un pirata abbia mai compiuto e........

:sard: Dovevi schiantarti con la nave (tanto non avevi nulla a bordo) e farli cagare sotto :trollface: Io ho fatto una cosa del genere quando un galeone aveva finito un raid. Gli ho rubato pure un teschio. True Story :sard:

Avete visto quando nei film/telefilm quando uno in macchina si tira contro un'altra macchina e si butta prima dell'esplosione ?

Ecco io l'ho fatto col Krakern... ma non è andata proprio come nei film:asd::asd::asd:

- Nuovi modi di giocare

- Nuovi obbiettivi, nuovi tesori

- Più modi per raggiungere il grado di pirata leggendario ed ulteriori attività una volta raggiunto

- Eventi settimanali

- Primo aggiornamento a Maggio: "The Hungering Deep".

- Negli aggiornamenti settimanali può esserci, ad esempio, un tesoro nascosto che un NPC ti chiede di trovare. Una volta completati, si ottiene exp ed oggetti esclusivi (presumo sempre roba estetica)

- Nuove meccaniche

- "Attraverso questi eventi arricchiremo il mondo settimana dopo settimana"

- Aggiornamento per l'estate: "Cursed Sailed"

- "Ci sarà un nuovo modo di giocare introducendo un nuovo tipo di nave"

- Aggiornamento per l'estate: "Forsaken Shores". Si tratta di una nuova area di gioco (:predicatore:)

- "Ci saranno 3 grandi aggiornamenti per l'autunno/inverno".

- "Sarà tutto gratuito e non ci sarà da pagare niente. Non vogliamo splittare la community, non è nei nostri piani"

WhD0Q8A.png

Eh ma che schifo i giochi come servizio, mo all'E3 lo ripresentano :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro