One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Posto giusto per dire cosa si fa dopo due mesi in un qualsiasi gioco online... Ora, i giochi online si dividono fondamentalmente in due filoni, pve o pvp. In un mmorpg(pve principalmente, ma pure pvp)logghi per fare progress, perché in due mesi non hai visto manco il 10% del gioco probabilmente. E SoT ti fa vedere il 100% in dieci ore... Quindi non lo catalogherei come un gioco pve... Che poi anche la parte pve fa schifo, tolto il raid vorrei capire chi trova divertente uccidere gli scheletri.

Nei pvp logghi perché il gameplay è bello, magari fai sempre le stesse cose ma le fai contro persone pensanti ed è comunque una competizione su titoli con una certa profondità di meccaniche.

Anche in SoT c'è il pvp, ma quello a piedi è monnezza pura(così come tutto il cs a piedi in generale, per me spammare colpi di spada non è un cs), quello in nave che è bello ma poco vario data la genialata di inserire ben due tipi di navi e basta. E basta :asd:

Il problema del gioco è che ti mostra TUTTO in nemmeno dieci ore, da lì in poi è una ripetizione infinita. E non è un titolo che ha la profondità di gameplay necessaria per permettersi di uscire senza contenuti, i suoi pregi sono un bellissimo lato tecnico ed una bella sensazione che ti dà nelle prime ore(più la navigazione ben fatta), per il resto è pessimo sotto certi aspetti e mediocre sotto tutti gli altri praticamente.

Magari sto DLC alla fine si rivela una figata, secondo me saranno giusto due tre mostri che per quanto fighi con quel cs da galera non diranno nulla praticamente

Posto giusto per dire cosa si fa dopo due mesi in un qualsiasi gioco online... Ora, i giochi online si dividono fondamentalmente in due filoni, pve o pvp. In un mmorpg(pve principalmente, ma pure pvp)logghi per fare progress, perché in due mesi non hai visto manco il 10% del gioco probabilmente. E SoT ti fa vedere il 100% in dieci ore... Quindi non lo catalogherei come un gioco pve... Che poi anche la parte pve fa schifo, tolto il raid vorrei capire chi trova divertente uccidere gli scheletri.
Nei pvp logghi perché il gameplay è bello, magari fai sempre le stesse cose ma le fai contro persone pensanti ed è comunque una competizione su titoli con una certa profondità di meccaniche.

Anche in SoT c'è il pvp, ma quello a piedi è monnezza pura(così come tutto il cs a piedi in generale, per me spammare colpi di spada non è un cs), quello in nave che è bello ma poco vario data la genialata di inserire ben due tipi di navi e basta. E basta :asd:

Il problema del gioco è che ti mostra TUTTO in nemmeno dieci ore, da lì in poi è una ripetizione infinita. E non è un titolo che ha la profondità di gameplay necessaria per permettersi di uscire senza contenuti, i suoi pregi sono un bellissimo lato tecnico ed una bella sensazione che ti dà nelle prime ore(più la navigazione ben fatta), per il resto è pessimo sotto certi aspetti e mediocre sotto tutti gli altri praticamente.

Magari sto DLC alla fine si rivela una figata, secondo me saranno giusto due tre mostri che per quanto fighi con quel cs da galera non diranno nulla praticamente
Immagino che chi legga il tuo commento, non legga nulla di nuovo...sono le stesse cose dette e ridette da qualsiasi sito di videogiochi e da qualsiasi videogiocatore...il gioco offre questo, che può piacere tanto (come a me) o piacere poco o addirittura può far cag...re! Ma ci sono persone che hanno acquistato xbox solo per questo e ci giocano tutti i giorni perchè magari aldilá di tutti i difetti, si diverte con amici perchè è stramaledettamente funzionante se ti piace il mondo dei pirati e tutto ciò che ne può uscire fuori se in una mappa del genere con tutte le variabili che ci sono,ci inserisci diversi players che come obbiettivo principale hanno quello di portare più tesori possibili all'avamposto!

Domani è il grande giorno. :asd:

Domani è il grande giorno. :asd:
Non ti volevo rispondere perchè sinceramente ne ho le scarpe piene delle critiche lette su SOT su questo forum, ma ci tenevo solo a dirti che la risatina te la potevi pure risparmiare! I gufi a quest ora stanno dormendo, tu che ci fai sveglio??

Non ti volevo rispondere perchè sinceramente ne ho le scarpe piene delle critiche lette su SOT su questo forum, ma ci tenevo solo a dirti che la risatina te la potevi pure risparmiare! I gufi a quest ora stanno dormendo, tu che ci fai sveglio??
Tu sei tutto fuso e non hai capito una mazza. :asd:

Tu sei tutto fuso e non hai capito una mazza. :asd:
Fuso a me??!:imfao: Attenzione a come parli con la gente che non conosci...io non ti ho offeso. :patpat:

Semplicemente ti fai ste risatine fuori luogo, e non mi pare che chi ti legge si faccia un'idea di cosa tu voglia intendere, ma io invece si, ho capito che tipo sei! Ma si dai ora ti faccio anch'io una bella risata...:asd:

ieri non c’era verso che mi partisse il gioco su disco appena aprivo partiva la schermata iniziale ma poi tornava alla home.è mai successo ad altri?pensavo che aveva problemi il disco però ora ho provato ad reinstallarlo ed è paritta regolarmente speriamo che vada appena ha finito di scaricare tutto

Fuso a me??!:imfao: Attenzione a come parli con la gente che non conosci...io non ti ho offeso. :patpat:Semplicemente ti fai ste risatine fuori luogo, e non mi pare che chi ti legge si faccia un'idea di cosa tu voglia intendere, ma io invece si, ho capito che tipo sei! Ma si dai ora ti faccio anch'io una bella risata...:asd:
Nel post ho detto forse che il DLC sarà una mer*a ? Mi pare di no quindi l'attacco al gioco lo hai visto solo tu. Ho solo riso perché spero vada bene tutto qui.

E in ogni caso se a me va di criticare un gioco in modo giusto o sbagliato che sia di certo non devo chiedere il permesso a te. Se ti da fastidio leggere i miei post sei libero di non rispondere ma ti ricordo che siamo in un forum pubblico.

A che ora esce l'aggiornamento? è gia on? io fino a stasera alle 10 sono fuori casa :bah!:

Attendo info da parte vostra qui.

A che ora esce l'aggiornamento? è gia on? io fino a stasera alle 10 sono fuori casa :bah!:Attendo info da parte vostra qui.
Non so ma molto probabilmente nel pomeriggio, io non ho capito però se ci sarà da scaricare o se è già tutt o sbloccato in game.

Non so ma molto probabilmente nel pomeriggio, io non ho capito però se ci sarà da scaricare o se è già tutt o sbloccato in game.
Come fa a essere tutto sbloccato in game? aggiungono nemici, la campagna e gli eventi. Devono per forza di cose far scaricare qualcosa

A che ora esce l'aggiornamento? è gia on? io fino a stasera alle 10 sono fuori casa :bah!:Attendo info da parte vostra qui.
Fino alle 2,00 di stamattina nada...attendo anche io notizie. Purtroppo non si sa nulla a parte il 29 maggio...

Come fa a essere tutto sbloccato in game? aggiungono nemici, la campagna e gli eventi. Devono per forza di cose far scaricare qualcosa
Ho solo chiesto eh. :asd:

Ho solo chiesto eh. :asd:
Anche io ho solo chiesto. Come può essere sbloccato tutto in game se ci sono quelle aggiunte così consistenti?

Avendo tu fatto la domanda premettendo che non hai capito se ci sarà o meno da scaricare qualcosa immagino tu non lo abbia capito in relazione a qualche info o annuncio da parte degli sviluppatori. Altrimenti non è che non hai capito...semplicemente non lo sai.

Da qui la mia domanda con conseguente risposta perplessa qualora non ci fosse nulla da scaricare in quanto le aggiunte sono consistenti.

Un minimo di comprensione del testo si riesce a farla senza subito pensare che sia una accusa o un attacco a qualcuno?

- - - Aggiornato - - -

Fino alle 2,00 di stamattina nada...attendo anche io notizie. Purtroppo non si sa nulla a parte il 29 maggio...
Vabbè, fino alle 10 di stasera non ho modo di collegare quindi mi cambia poco. Seguo il topic in attesa di eventuali novità da parte tua o Luca.lampard.

Leggendo su internet pare esca intorno alle 14:00.

Ottimo. ho la console in avvio rapido. magari mi fa partire tutto in automatico.
Pronto per la prova gratuita di 15 giorni, se hanno fatto un buon lavoro finalmente lo prendo. :sisi:

Pronto per la prova gratuita di 15 giorni, se hanno fatto un buon lavoro finalmente lo prendo. :sisi:
Ma quante ne hai fatte di prove di 2 settimane ? :morristend:

Non l' avevi gia' fatta quando e' uscito SOT ?

Ma quante ne hai fatte di prove di 2 settimane ? :morristend:
Non l' avevi gia' fatta quando e' uscito SOT ?
L'avevo pensato anch'io...ancora ha attivato il mese gratis che si ha con l'xbox nuova...ma o attiva uno o l'altro !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro