One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

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Ma quante ne hai fatte di prove di 2 settimane ? :morristend:
Non l' avevi gia' fatta quando e' uscito SOT ?
Si ma uso la prova gratuita di mio cognato che non ha ancora usato. :ahsisi:

 
Un mio amico mi ha appena scritto che c'è un aggiornamento di 1,42gb

Ma in un aggiornamento così piccolo cosa avranno potuto inserire?

Cmq su un sito concorrente ho letto che la campagna è a tempo?

Che le ricompreso saranno sempre oggetti cosmetici, che ci sarà questo nuovo mostro.

Ma si sa solo questo?

 
Un mio amico mi ha appena scritto che c'è un aggiornamento di 1,42gb
Ma in un aggiornamento così piccolo cosa avranno potuto inserire?

Cmq su un sito concorrente ho letto che la campagna è a tempo?

Che le ricompreso saranno sempre oggetti cosmetici, che ci sarà questo nuovo mostro.

Ma si sa solo questo?
Il gioco totale al day 1 era di 8 gb...quindi non sarebbe piccolissimo il dlc per una mini campagna con qualche nuovo npc...boh poi oggi si vedrá

Si comunque la campagna è a tempo, ma i nemici che si troveranno li troveremo anche dopo...

- - - Aggiornato - - -

Si ma uso la prova gratuita di mio cognato che non ha ancora usato. :ahsisi:
Non cambia, sul tuo account puoi usare una sola prova gratuita...e se invece uno parte pagando, poi la tira fuori per usarla, neanche funziona più...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Un mio amico mi ha appena scritto che c'è un aggiornamento di 1,42gb
Ma in un aggiornamento così piccolo cosa avranno potuto inserire?

Cmq su un sito concorrente ho letto che la campagna è a tempo?

Che le ricompreso saranno sempre oggetti cosmetici, che ci sarà questo nuovo mostro.

Ma si sa solo questo?
Le notizie attualmente sul DLC sono:

Introduzione campagna: non si sa cosa sia però. la questione a tempo non ne ero a conoscenza.

Introduzione di eventi settimanali: non si sa cosa siano però.

le ricompense saranno sempre e solo estetiche. Portano avanti la filosofia del gioco del D1, ci sta.

Introduzione di nuovo/nuovi mostri marini: non si sa come saranno introdotti nel gioco però... se come il Kraken, quindi casuale, o in altro modo.

Queste le info disponibili che io sappia.

 
Si ma uso la prova gratuita di mio cognato che non ha ancora usato. :ahsisi:
Io sapevo che la prova gratuita con il proprio account si puo' fare una volta sola...

Poi se ti logghi con la gametarg di tuo cognato e usi la sua prova allora la cosa cambia :sisi:

 
cmq se è quello che dico io da 1,40gb è uscito già sulla tarda mattinata

EDIT: confermo è lui, quando si apre il gioco comprare la scritta the hungering deep prima del menù principale, il problema è che al momento Sea Of thives non è dispobile, riprova più tardi! Mah lol :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:
la prossima volta proviamo comunque ieri mentre eravamo all'avamposto accosta uno sloop in singolo e mentre portava il primo tesoro da veri infami siamo entrati e gli abbiamo fregato un baule di tela che gli era rimasto
dopo 2 mesi sto gioco è emozionante come il primo giorno

 
Al momento i server sono in manutenzione fino alle 15. Stasera lo proverò :asd:

Ma adesso ditemi: quante cazz0 di volte siete finiti per crepare a causa di branchi di squali folli? Mamma mia, non c'è più scampo se metti un piede in acqua (avamposti compresi :rickds::rickds:)

 
cmq se è quello che dico io da 1,40gb è uscito già sulla tarda mattinata
EDIT: confermo è lui, quando si apre il gioco comprare la scritta the hungering deep prima del menù principale, il problema è che al momento Sea Of thives non è dispobile, riprova più tardi! Mah lol :sard:
Si è quello! Ora sta scaricando anche a me ma devo andare a lavoro...qualcuno che lo prova se gentilmente informa della qualitá del dlc e in cosa consiste realmente...

- - - Aggiornato - - -

Al momento i server sono in manutenzione fino alle 15. Stasera lo proverò :asd:
Ma adesso ditemi: quante cazz0 di volte siete finiti per crepare a causa di branchi di squali folli? Mamma mia, non c'è più scampo se metti un piede in acqua (avamposti compresi :rickds::rickds:)
È vero...sono aumentati credo! L'ultima volta che abbiamo giocato io e Iverse, stavamo in un relitto nelle profondità del mare e guardando su, era pieno di squali intorno allo sloop:asd:

Infatti abbiamo rinunciato a quel relitto!

- - - Aggiornato - - -

dopo 2 mesi sto gioco è emozionante come il primo giorno
Si vero. Sembra un gioco vuoto ma in realtá è tanto profondo e i particolari visivi fatti divinamente sono la ciliegina che non trovi in molti grandi giochi tripla A

 
Ecco i nuovi contenuti:

The Hungering Deep

This content release introduces and showcases a raft of new features, all of which will be persist in Sea of Thieves beyond Merrick’s story and its time limited campaign.

Bilge Rats – To stay in the know as to what is changing in the Sea of Thieves, visit the Bilge Rat character in the taverns to discover what time-limited events are active. Whether it’s The Hungering Deep or future events, this is the place to go!

New Threat – Something old, vast and hungry is surfacing. Follow the trail of riddles and rumours. We hope you live to tell the tale.

Speaking Trumpet – Parley! Let other ships know if you are friend or foe with the new Speaking Trumpet, making yourself heard from longer distances. The first Speaking Trumpet is obtainable through The Hungering Deep campaign, but purchasable variants will be arriving in the shops in the near future.

Ship’s Flags – Want to sink and plunder, or seek allies to adventure with? Let your intentions be known with new flags which can be raised high above your ship! Climb up to the crow’s nest and decide which to raise.

Drum – BOOM! Pirate percussionists (inspired by Merrick himself) can now be heard all across the seas. The first drum is obtainable through The Hungering Deep campaign, but purchasable variants will be arriving in the shops in the near future.

Tattoos – Many pirates wanted them and now they are here! Check out the vanity chest for 16 sailor tattoo sets and visit the clothing shop on outposts for stocks of four purchasable tattoo sets.

Scars – What enemies have fallen to your pirate might? Scars earned through campaigns and events such as The Hungering Deep will allow you to tell a story of your pirate’s history and adventures. These are not purchasable, they must be earned.

Customisation Variety

Shark Hunter Figurehead, Sails, Hull & Flag – With the strange increase in shark activity in the seas, shark hunting is on the rise! Shipwrights have caught on early to this trend and now stock a new figurehead, sail, hull and flag.

Sailor Sail Tints – Want a splash of colour on your ship but don’t have the coin? Those Shipwrights are impossible to bargain with. Sailor colour variants for you more cost-conscious pirates are now being stocked. These include Black, Grass Green, Royal Blue, Red and Yellow.

Majestic Sovereign Clothing – If it’s time to freshen up your look, check out the new Majestic Sovereign set in the clothing shop, it may tickle your fancy! Remember stock is different from outpost to outpost, so you may want to check the Ancient Isles.

Item Colour Variants – Purchased the Grand Admiral, Castaway Bilge Rat, Ruffian Sea Dog or Imperial Sovereign clothing sets but want matching items? Now they are here! Shipments have arrived at the equipment shops on outposts.

Pirate Legend Dress – We heard feedback from our Pirate Legends that in the approach to summer, a breezy alternative to the existing Legendary attire would be appreciated. Future Pirate Legends will automatically be awarded this dress, and existing Pirate Legends can grab it in the Hideout for free.

Ghost Dress – Arriving in the same shipment as the Pirate Legend Dress, pirates can now complete the Ghost set with the dress, stocked in the Pirate Legends Hideout clothing shop.

Pirate Legend Flag – Are you even a legend if you don’t have a flag to say so? Some say not. Rush to the Shipwright in the Pirate Legends Hideout to get yours!

Updates

Pirate Preview Camera – The daily dilemma for every pirate, what to wear?! Make that an informed decision with the new animations within the clothing and vanity chests. These new animations will bring focus to the area you are currently equipping. Imagine a pirate lifting their leg when equipping a peg leg… you get it!

Loading Screen – In case too much grog has made some pirates forget… the loading screen imagery has been updated to highlight The Hungering Deep campaign.

Performance Improvements

CPU performance has been improved when loading objects.

Further improvements and optimisations for all platforms are ongoing.

Fixed Issues

Permanent black loading screens will no longer be encountered when returning from the Ferry or using the mermaid.

Leaving and returning to the ship will no longer remove the tool-tip to unload cannons which are loaded.

Upon starting a Merchant Contract or Bounty Voyage, the UI message will correctly state “Quest Received” rather than “Maps Discovered”.

Coral and plants will no longer appear to pop in when approaching the reef near Fools Lagoon.

Light will no longer appear to flicker underneath the large eagle rock on Plunder Valley.

Upon spawning at an outpost, an issue has been resolved which would occasionally cause the crew’s Galleon to be missing.

Resolved a known cause of some player disconnects.

Multiple server and client crash fixes.

Customer Support have resolved all known players who were missing downloadable content in-game. If you are still experiencing this, please refer to this Support Article, and if you still cannot find your items in-game, please raise a support ticket.

Fixed Issues

Permanent black loading screens will no longer be encountered when returning from the Ferry or using the mermaid.

Leaving and returning to the ship will no longer remove the tool-tip to unload cannons which are loaded.

Upon starting a Merchant Contract or Bounty Voyage, the UI message will correctly state “Quest Received” rather than “Maps Discovered”.

Coral and plants will no longer appear to pop in when approaching the reef near Fools Lagoon.

Light will no longer appear to flicker underneath the large eagle rock on Plunder Valley.

Upon spawning at an outpost, an issue has been resolved which would occasionally cause the crew’s Galleon to be missing.

Resolved a known cause of some player disconnects.

Multiple server and client crash fixes.

Customer Support have resolved all known players who were missing downloadable content in-game. If you are still experiencing this, please refer to this Support Article, and if you still cannot find your items in-game, please raise a support ticket.
 
Sto guardando una live su twitch...attendo di provarlo con mano ma per ora quello che vedo non mi rassicura nulla.

In mezz'ora di live che ho visto hanno semplicemente navigato sbattuti da un'isola all'altra per parlare con la barista che gli dava indicazioni sul luogo successivo da visitare.......................

Vediamo come si sviluppa la cosa.

leggendo la lista postata da rare mi sa che di carne al fuoco ce n'è veramente poca :tragic:

 
per ora confermo...

si viene mandati da un punto all'altro con qualche riga di testo che ti dice qual'è la prossima destinazione

Per come la vedo io per me è già una bocciatura...se esce un nuovo DLC e nella prima ora non vedo NULLA di nuovo se non qualche riga di testo mi passa la voglia...

- - - Aggiornato - - -

Vado a salpare, vi aggiorno
Inviato dal mio flusso di coscienza
dicci anche tu qualcosa di più...perchè quello che vedo non mi piace. :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Attualmente quello che ho visto:

quest inizia alla

taverna. ti dice di trovare un giornale. Navighi e il giornale ti indirizza ad un'altra taverna.

Navighi.

taverna

altro giornale

altra taverna

altro giornale.
Commento dello stesso streamer: il concetto della quest è questo. da vedere se si potrà, sapendo già la destinazione, andare direttamente li evitando tutti i passaggi di mezzo.

 
per ora confermo...
si viene mandati da un punto all'altro con qualche riga di testo che ti dice qual'è la prossima destinazione

Per come la vedo io per me è già una bocciatura...se esce un nuovo DLC e nella prima ora non vedo NULLA di nuovo se non qualche riga di testo mi passa la voglia...

- - - Aggiornato - - -

dicci anche tu qualcosa di più...perchè quello che vedo non mi piace. :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Attualmente quello che ho visto:

quest inizia alla

taverna. ti dice di trovare un giornale. Navighi e il giornale ti indirizza ad un'altra taverna.

Navighi.

taverna

altro giornale

altra taverna

altro giornale.
Commento dello stesso streamer: il concetto della quest è questo. da vedere se si potrà, sapendo già la destinazione, andare direttamente li evitando tutti i passaggi di mezzo.
Dubito che la struttura cambi...inseriranno pg npc con una lore, nemici npc, navi, oggetti, animali, mostri marini, roba estetica da acquistare, ecc...ma a quanto pare il gioco è sempre quello. Se non piaceva prima non piacerá neanche ora con il megalodonte da uccidere...

 
Dubito che la struttura cambi...inseriranno pg npc con una lore, nemici npc, navi, oggetti, animali, mostri marini, roba estetica da acquistare, ecc...ma a quanto pare il gioco è sempre quello. Se non piaceva prima non piacerá neanche ora con il megalodonte da uccidere...
Eh vabbè...me la metto via allora.

Deluso, molto deluso. In due mesi sono riusciti ad aggiungere un mostro e 2 linee di dialogo che ti mandano in giro per la mappa...senza cambiare nulla nel gioco.

Continuo a guardare la live...ma sto perdendo la speranza. Vergognosi.

 
Eh vabbè...me la metto via allora.Deluso, molto deluso. In due mesi sono riusciti ad aggiungere un mostro e 2 linee di dialogo che ti mandano in giro per la mappa...senza cambiare nulla nel gioco.

Continuo a guardare la live...ma sto perdendo la speranza. Vergognosi.
Per me andrebbe bene anche cosi, sperando che l'incontro con il megalodonte sia bello e che ci sia qualche novitá per ucciderlo...

 
Eh vabbè...me la metto via allora.Deluso, molto deluso. In due mesi sono riusciti ad aggiungere un mostro e 2 linee di dialogo che ti mandano in giro per la mappa...senza cambiare nulla nel gioco.

Continuo a guardare la live...ma sto perdendo la speranza. Vergognosi.
Io non nutrivo nessuna speranza, zero aspettative, ed infatti.
 
Joe: We don't like doing anything "normal" or "traditional," we like to explore new things. We like this idea for introducing new content. We want our content updates to be very regular, and we're currently nailing that down. We split into three separate game teams to support this, switching between content updates. The Hungering Deep team had the shortest lead time, working on it for the last six or seven weeks. That team will now move on to their next big update. Then you have the teams working on Cursed Sails and Forsaken Shores, and those guys have a bit of a longer lead time. What we're trying to do is bring new content faster to players, while extending the amount of lead time each team has to create this bunch of new content.

As we build up, each time will hopefully have a longer lead time as well. We're currently spinning up the fourth team, we're all in on Sea of Thieves

We hear the content criticism. People had fun, but they want more, and that's cool. We're going all-in on adding awesome stuff for Sea of Thieves. That's almost our motto across the team. We sat down just yesterday with the team building The Hungering Deep talking about what they want to add next. Everything that we do internally, both in terms of how we set our team structure, and how we look at our workflow, is about delivering stuff to players as quickly as possible. That's the mantra within the studio. Our motivation aligns with player's motivation

Ultimately we're trying to get to a place where, as each team delivers, they'll enrich the journey, add new goals, enrich existing quests, and so on. We're trying to broaden all the bits of the game that the community tells us are the most important.
Joe: In between all this, I'm equally as excited about the events that come between the next big campaign content updates. That stuff is super cool. We'll bring that in, and again, it's a time-limited "cool thing" that provides a bit of a spin. The first one we're doing is a "Skeleton Bones" event, which will place piles of bones around the world, in really hard to reach places. You'll have to do a bit of platforming, use cannon jumping to reach them too. Some of them you'll be able to do on your own, some might require multiple crews working together to unlock those time-limited rewards.

We want to deliver new reasons to come back to Sea of Thieves, play a different way, get some rewards. New things to do within the existing trade companies, so you'll get the opportunity to progress your trade companies while jumping into new activities. We want to keep Sea of Thieves feeling fresh all of the time, we think it's going to be really fun.

Jez: Finally, previously you announced pets would be coming to Sea of Thieves as part of the game's monetization system, and then placed them on the back burner. Are they still in the roadmap?
Joe: Basically, we do want to do them, they're on the back burner for now. Our focus for the moment is delivering awesome content for players, and that's what our next few content updates revolve around. Beyond that, we expect to bring them in, but we'll just see how the next few content updates go. If people are enjoying Sea of Thieves and love what we're doing, we'll consider when to bring pets back in.
https://m.windowscentral.com/sea-thieves-hungering-deep-interview

 
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