One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Patch disponibile e troni da cercare alcuni alleandosi con altre ciurme. Pagamento in dobloni da spendere in vestiti, denaro, o aumento dei livelli delle 3 fazioni!

I troni si trovano sui punti piu alti della mappa....

Patch disponibile e troni da cercare alcuni alleandosi con altre ciurme. Pagamento in dobloni da spendere in vestiti, denaro, o aumento dei livelli delle 3 fazioni!I troni si trovano sui punti piu alti della mappa....
i troni sono gli eventi?

se qualcuno trova i troni mi aggiorna su quanto fa salire di livello scambiando i dobloni in fazione

:rickds:Beato a chi ci riesce!!

- - - Aggiornato - - -

Si Alex:sisi:
questa è una cosa a parte rispetto all'espansione con la nave da 3 o l'hanno già aggiunta. Ci saranno anche velieri fantasma? si sa già qualcosa?

questa è una cosa a parte rispetto all'espansione con la nave da 3 o l'hanno già aggiunta. Ci saranno anche velieri fantasma? si sa già qualcosa?
Skeleton Thrones è uno degli eventi settimanali. Per quanto riguarda Cursed sail, il DLC introdurrà una nuova nave da 3 e si combatteranno navi fantasma :sisi: Se scorri qualche post, ho messo un link a riguardo.

Skeleton Thrones è uno degli eventi settimanali. Per quanto riguarda Cursed sail, il DLC introdurrà una nuova nave da 3 e si combatteranno navi fantasma :sisi: Se scorri qualche post, ho messo un link a riguardo.
Ma con l'arrivo del nuovo DLC Hungering Depp rimarrà lo stesso no ?

Sea of Thieves | SG: 7,5 | DISPONIBILE! | Nuova IP by Rare! | "Gratis" con il Gamepass | Nuovi contenuti in arrivo |

Ma con l'arrivo del nuovo DLC Hungering Depp rimarrà lo stesso no ?
Il megalodonte rimarrà, ma Merrick non c’è più. Non so se quella con le navi fantasma sarà un’altra campagna a tempo o meno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il megalodonte rimarrà, ma Merrick non c’è più. Non so se quella con le navi fantasma sarà un’altra campagna a tempo o meno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma The Hungering Deep è già stato rimosso ?

Ieri fatta 1 missione oro e 1 anime, ispezionate le isole in cui siamo stati, ma niente troni...oggi ci riproviamo anche perchè con la ricompensa si può salire di livello nelle 3 fazioni:sisi:

Ma non era meglio tenerla ?
Credo sia tutto legato agli abbonamenti al game pass...ti abboni una volta trovi tutto: per Microsoft scarsi guadagni, ti abboni più volte per non perder nulla: per Microsoft grande profitto:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro