One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Sembra una roba seria ma ancora una volta ci è toccato vedere solo un teaser. :bah!:

Si sono presentati con un altro teaser :sard: Almeno abbiamo le date :sard: Voglio sperare che mostrino qualcosa durante Inside Xbox. Btw.... navi fantasma :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Hai pienamente ragione, ma l'importante è che ci saranno...sapere poi che è quella roba li...non vedo l'ora!

Immagina se ti spoileravano il combattimento con il megalodonte, non avevi più l'entusiasmo della scoperta e quel senso di: "chissá come sará, che aspetto avrá??"

Finalmente l'anno prossimo esce la vera alternativa a SOT....Skull e Bones!! Un vero gioco dei pirati! Tutti a comprarlo ora eh che non esiste game pass con Ubibag, volevo dire Ubisoft!?:gab:

Come si usa il megafono che ti da il tizio in Hungering deep ? L'ho preso ma non succede niente. :tristenev:

Come si usa il megafono che ti da il tizio in Hungering deep ? L'ho preso ma non succede niente. :tristenev:
Quando vedi qualche nave o players, usalo e se hanno la chat di gioco, ti sentono in lontananza...ma hai ricevuto lo strumento musicale nuovo? Perchè altrimenti è inutile...una volta avuto esso, ti avvicini alla zona del megalodonte sperando di trovare gente.

Quando vedi qualche nave o players, usalo e se hanno la chat di gioco, ti sentono in lontananza...ma hai ricevuto lo strumento musicale nuovo? Perchè altrimenti è inutile...una volta avuto esso, ti avvicini alla zona del megalodonte sperando di trovare gente.
Allora io ho parlato con il tizio della taverna che mi ha mandato a cercare l'altro tizio ubriaco, parlando con quest'ultimo dopo avermi spiegato la storia del megalodonte mi ha dato il megafono e mi ha detto di carcere il suo diario. Trovato il diario non ho ricevuto ulteriori dettagli su dove andare e inoltre quel cazz di megafono non funziona. Mi sono avvicinato ad un galeone l'ho usato ma non emetteva suoni e poi ovviamente mi hanno trucidato. :tragic:

Allora io ho parlato con il tizio della taverna che mi ha mandato a cercare l'altro tizio ubriaco, parlando con quest'ultimo dopo avermi spiegato la storia del megalodonte mi ha dato il megafono e mi ha detto di carcere il suo diario. Trovato il diario non ho ricevuto ulteriori dettagli su dove andare e inoltre quel cazz di megafono non funziona. Mi sono avvicinato ad un galeone l'ho usato ma non emetteva suoni e poi ovviamente mi hanno trucidato. :tragic:
:asd: fantastico che ti hanno trucidato :rickds:

:asd: fantastico che ti hanno trucidato :rickds:
Mi sono aanche fermato in mezzo al mare, li salutavo da lontano per fargli capire che non avevo cattive intenzioni ma hanno deciso di affondarmi lo stesso. :bruniii:

Mi sono aanche fermato in mezzo al mare, li salutavo da lontano per fargli capire che non avevo cattive intenzioni ma hanno deciso di affondarmi lo stesso. :bruniii:
Gente simpatica insomma. :asd:
Mi pare avessi detto che navighi solo, bel macello:asd:

Devi trovare il secondo diario, per farlo devi andare
a Golden sands e parlare con la tizia alla taverna che ti darà degli indizi

Inviato dal mio flusso di coscienza

Devi trovare il secondo diario, per farlo devi andare
a Golden sands e parlare con la tizia alla taverna che ti darà degli indizi

Inviato dal mio flusso di coscienza
Ah ecco grazie :)

Come ti ha spiegato Luca, son diversi diari da trovare...alla fine avrai un nuovo strumento musicale e allora potrai affrontare il Megalodonte

Come ti ha spiegato Luca, son diversi diari da trovare...alla fine avrai un nuovo strumento musicale e allora potrai affrontare il Megalodonte
Capito :nev:

Da solo lo puoi fare massimo fino a quando ricevi lo strumento musicale nuovo. Dopo e cioè alla fine, per il megalodonte bisogna essere per forza almeno in 5...ecco a cosa serve il megafono. Devi allearti con altre persone. Anche se siete in 4 avrete bisogno di un estraneo per suonare insieme e far sbucare dall'acqua il megalodonte. È fatto in modo che ci si deve alleare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro