Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Si sono presentati con un altro teaserNavi fantasma:morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono presentati con un altro teaserNavi fantasma:morristend:
Hai pienamente ragione, ma l'importante è che ci saranno...sapere poi che è quella roba li...non vedo l'ora!Si sono presentati con un altro teaserAlmeno abbiamo le date
Voglio sperare che mostrino qualcosa durante Inside Xbox. Btw.... navi fantasma
![]()
Quando vedi qualche nave o players, usalo e se hanno la chat di gioco, ti sentono in lontananza...ma hai ricevuto lo strumento musicale nuovo? Perchè altrimenti è inutile...una volta avuto esso, ti avvicini alla zona del megalodonte sperando di trovare gente.Come si usa il megafono che ti da il tizio in Hungering deep ? L'ho preso ma non succede niente.![]()
Allora io ho parlato con il tizio della taverna che mi ha mandato a cercare l'altro tizio ubriaco, parlando con quest'ultimo dopo avermi spiegato la storia del megalodonte mi ha dato il megafono e mi ha detto di carcere il suo diario. Trovato il diario non ho ricevuto ulteriori dettagli su dove andare e inoltre quel cazz di megafono non funziona. Mi sono avvicinato ad un galeone l'ho usato ma non emetteva suoni e poi ovviamente mi hanno trucidato. :tragic:Quando vedi qualche nave o players, usalo e se hanno la chat di gioco, ti sentono in lontananza...ma hai ricevuto lo strumento musicale nuovo? Perchè altrimenti è inutile...una volta avuto esso, ti avvicini alla zona del megalodonte sperando di trovare gente.
Allora io ho parlato con il tizio della taverna che mi ha mandato a cercare l'altro tizio ubriaco, parlando con quest'ultimo dopo avermi spiegato la storia del megalodonte mi ha dato il megafono e mi ha detto di carcere il suo diario. Trovato il diario non ho ricevuto ulteriori dettagli su dove andare e inoltre quel cazz di megafono non funziona. Mi sono avvicinato ad un galeone l'ho usato ma non emetteva suoni e poi ovviamente mi hanno trucidato. :tragic:
Mi sono aanche fermato in mezzo al mare, li salutavo da lontano per fargli capire che non avevo cattive intenzioni ma hanno deciso di affondarmi lo stesso.fantastico che ti hanno trucidato
![]()
Gente simpatica insomma.Mi sono aanche fermato in mezzo al mare, li salutavo da lontano per fargli capire che non avevo cattive intenzioni ma hanno deciso di affondarmi lo stesso.![]()
EsattoGente simpatica insomma.
Mi pare avessi detto che navighi solo, bel macello![]()
Devi trovare il secondo diario, per farlo devi andareAllora io ho parlato con il tizio della taverna che mi ha mandato a cercare l'altro tizio ubriaco, parlando con quest'ultimo dopo avermi spiegato la storia del megalodonte mi ha dato il megafono e mi ha detto di carcere il suo diario. Trovato il diario non ho ricevuto ulteriori dettagli su dove andare e inoltre quel cazz di megafono non funziona. Mi sono avvicinato ad un galeone l'ho usato ma non emetteva suoni e poi ovviamente mi hanno trucidato. :tragic:
Ah ecco grazieDevi trovare il secondo diario, per farlo devi andarea Golden sands e parlare con la tizia alla taverna che ti darà degli indizi
Inviato dal mio flusso di coscienza
Come ti ha spiegato Luca, son diversi diari da trovare...alla fine avrai un nuovo strumento musicale e allora potrai affrontare il MegalodonteAllora io ho parlato con il tizio della taverna che mi ha mandato a cercare l'altro tizio ubriaco, parlando con quest'ultimo dopo avermi spiegato la storia del megalodonte mi ha dato il megafono e mi ha detto di carcere il suo diario. Trovato il diario non ho ricevuto ulteriori dettagli su dove andare e inoltre quel cazz di megafono non funziona. Mi sono avvicinato ad un galeone l'ho usato ma non emetteva suoni e poi ovviamente mi hanno trucidato. :tragic:
CapitoCome ti ha spiegato Luca, son diversi diari da trovare...alla fine avrai un nuovo strumento musicale e allora potrai affrontare il Megalodonte
Quindi da solo non è consigliatissimo?Esatto
Questo weekend mi pare.ma gli eventi partivano oggi?