One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

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Ma di che si tratta? 
In pratica devi prendere delle fiaccole sul traghetto dei dannati che hanno un colore diverso a seconda della morte che fai viola verde rossa e bianca e poi con ogni fiaccola accendi dei braceri in determinate isole stop

 
Comunque  tutto vero, da gamestop te lo porti a casa a 29,98 :asd:   offertona.

Ora sto installando, speriamo sia supportato per un bel po di tempo, ero rimasto con la recensione che il mondo era bellissimo ma un po vuoto..ora come’ la situazione?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho completato qualche incarico, mi sto divertendo piu’ da solo che in compagnia :asd:

Un gioiellino, peccato che e’ stato un po snobbato.

Non so se portare uno/due tesori alla volta nel rifugio o aspettare di trovarne un bel po e poi portarli tutti assieme? Quale’ la miglior tattica? Ho sempre paura che la nave affondi :asd:  

 
Ho completato qualche incarico, mi sto divertendo piu’ da solo che in compagnia :asd:

Un gioiellino, peccato che e’ stato un po snobbato.

Non so se portare uno/due tesori alla volta nel rifugio o aspettare di trovarne un bel po e poi portarli tutti assieme? Quale’ la miglior tattica? Ho sempre paura che la nave affondi :asd:  
come lo stai trovando? 

è cambiato qualcosa dal lancio?

Ora sono uscite 2/3 espansioni e potrei pensare di riprenderlo se sono effettivamente cambiate un po' di cose.

Chiedo a te ( che la vivi come nuova esperienza ) e ai veterani ( Luca, Nick ):

- si è sempre lasciati abbandonati a sé stessi?

- Con i dlc si fa qualcosa di diverso oltre ai tre incarichi ( tesori, mercato e teschi ) e a navigare e affondare navi?

- Il sistema di combattimento pad alla mano è rimasto uguale o qualche miglioria a livello di gameplay c'è stata? ( non parlo di meccaniche sul come uccidere uno scheletro ma proprio pad alla mano, è sempre uguale il sistema di combattimento? ). 

-Combattimento navale ci sono nuove meccaniche invece? arpioni o oggetti per bloccare le navi e attaccarle ? o è sempre con palle di cannone e riparazione con assi di legno?

- I dlc aggiungono qualcosa di concreto o si esauriscono in poche ore ?

-Hanno aggiunto un raid vero o quello che intendono per raid è sempre una serie di ondate di scheletri?

Insomma, se non mi aveva preso Sea of Thieves al lancio con le meccaniche che aveva, con i dlc usciti e quindi immagino dei miglioramenti potrebbe interessarmi o lo troverei sempre "vuoto"?

 
mrbrolo ha detto:
come lo stai trovando? 
è cambiato qualcosa dal lancio?
Ora sono uscite 2/3 espansioni e potrei pensare di riprenderlo se sono effettivamente cambiate un po' di cose.
Chiedo a te ( che la vivi come nuova esperienza ) e ai veterani ( Luca, Nick ):
- si è sempre lasciati abbandonati a sé stessi?
- Con i dlc si fa qualcosa di diverso oltre ai tre incarichi ( tesori, mercato e teschi ) e a navigare e affondare navi?
- Il sistema di combattimento pad alla mano è rimasto uguale o qualche miglioria a livello di gameplay c'è stata? ( non parlo di meccaniche sul come uccidere uno scheletro ma proprio pad alla mano, è sempre uguale il sistema di combattimento? ). 
-Combattimento navale ci sono nuove meccaniche invece? arpioni o oggetti per bloccare le navi e attaccarle ? o è sempre con palle di cannone e riparazione con assi di legno?
- I dlc aggiungono qualcosa di concreto o si esauriscono in poche ore ?
-Hanno aggiunto un raid vero o quello che intendono per raid è sempre una serie di ondate di scheletri?
 
Insomma, se non mi aveva preso Sea of Thieves al lancio con le meccaniche che aveva, con i dlc usciti e quindi immagino dei miglioramenti potrebbe interessarmi o lo troverei sempre "vuoto"?
Seguo, ma ho paura che io e te ne rimarremmo cmq delusi
 
come lo stai trovando? 

è cambiato qualcosa dal lancio?

Ora sono uscite 2/3 espansioni e potrei pensare di riprenderlo se sono effettivamente cambiate un po' di cose.

Chiedo a te ( che la vivi come nuova esperienza ) e ai veterani ( Luca, Nick ):

- si è sempre lasciati abbandonati a sé stessi?

- Con i dlc si fa qualcosa di diverso oltre ai tre incarichi ( tesori, mercato e teschi ) e a navigare e affondare navi?

- Il sistema di combattimento pad alla mano è rimasto uguale o qualche miglioria a livello di gameplay c'è stata? ( non parlo di meccaniche sul come uccidere uno scheletro ma proprio pad alla mano, è sempre uguale il sistema di combattimento? ). 

-Combattimento navale ci sono nuove meccaniche invece? arpioni o oggetti per bloccare le navi e attaccarle ? o è sempre con palle di cannone e riparazione con assi di legno?

- I dlc aggiungono qualcosa di concreto o si esauriscono in poche ore ?

-Hanno aggiunto un raid vero o quello che intendono per raid è sempre una serie di ondate di scheletri?

Insomma, se non mi aveva preso Sea of Thieves al lancio con le meccaniche che aveva, con i dlc usciti e quindi immagino dei miglioramenti potrebbe interessarmi o lo troverei sempre "vuoto"?
A me sta piacendo tantissimo, con la beta mi ero annoiato ma ora e’ piu’ popolato, si trova spesso gente in giro e appena si trova un tesoro si sente l’ansia di essere braccati da qualcuno anche perche’ finche’ non arrivi alla base non puoi stare mai tranquillo.

Prima era proprio deserto ora invece si incrocia gente molto facilmente.

Ad esempio ero solo, stavo tornando con due tesori in barca, dientro di me vedo gente che mi segue con un altra barca, ho aperto le vele al massimo, una volta arrivato vicino al villaggio ho preso il tesoro e mi sono buttato in acqua, stavo cercando in tutti i modi di arrivare in riva, nel mentre i tizi si sono tuffati anche loro e mi stavano seguendo e sparando sino alla riva...

Sono arrivato in extremis dal mercante per consegnarli il bottino, se fossi stato piu’ lento mi avrebbero fregato come niente :asd:  

Sono sensazioni uniche che solo questo gioco offre..

Ah una cosa molto interessante, se si porta alla luce un tesoro e magari venite uccisi quando ritornete troverete i tesori dove li avete lasciati, sempre che qualcuno non li abbia gia’ presi..

Il combattimento mi sembra invariato ma funziona.

Il combattimento navale e’ sempre lo stesso

Hanno aggiunto diverse skin, isole e sopratutto ora quando si muore, si viene catapultati in questo vascello della morte che ha a che fare con le fiaccole, ma purtroppo anchio devo capire bene come funziona ti sapro’ dire piu’ in la’

 
Ultima modifica da un moderatore:
A me sta piacendo tantissimo, con la beta mi ero annoiato ma ora e’ piu’ popolato, si trova spesso gente in giro e appena si trova un tesoro si sente l’ansia di essere braccati da qualcuno anche perche’ finche’ non arrivi alla base non puoi stare mai tranquillo.

Prima era proprio deserto ora invece si incrocia gente molto facilmente.

Ad esempio ero solo, stavo tornando con due tesori in barca, dientro di me vedo gente che mi segue con un altra barca, ho aperto le vele al massimo, una volta arrivato vicino al villaggio ho preso il tesoro e mi sono buttato in acqua, stavo cercando in tutti i modi di arrivare in riva, nel mentre i tizi si sono tuffati anche loro e mi stavano seguendo e sparando sino alla riva...

Sono arrivato in extremis dal mercante per consegnarli il bottino, se fossi stato piu’ lento mi avrebbero fregato come niente :asd:  

Sono sensazioni uniche che solo questo gioco offre..

Ah una cosa molto interessante, se si porta alla luce un tesoro e magari venite uccisi quando ritornete troverete i tesori dove li avete lasciati, sempre che qualcuno non li abbia gia’ presi..

Il combattimento mi sembra invariato ma funziona.

Il combattimento navale e’ sempre lo stesso

Hanno aggiunto diverse skin, isole e sopratutto ora quando si muore, si viene catapultati in questo vascello della morte che ha a che fare con le fiaccole, ma purtroppo anchio devo capire bene come funziona ti sapro’ dire piu’ in la’
Bene che sia più popolato e sono contento ti piaccia l'emozione che il gioco ti offre. 

Quello che chiedevo però era se a parte la sensazione di ansia nel consegnare il tesoro ( che è soggettiva ) era cambiato qualcosa a livello di meccaniche o se era rimasto il solito Sea of Thieves incentrato appunto solo sull'esperienza che si deve creare/inventare il giocatore.

A me personalmente la sola esperienza non basta, cerco anche qualche meccanica in più che pare non essere stata aggiunta. 

Mi metto l'anima in pace che il gioco è così e non fa per me.

 
Bene che sia più popolato e sono contento ti piaccia l'emozione che il gioco ti offre. 

Quello che chiedevo però era se a parte la sensazione di ansia nel consegnare il tesoro ( che è soggettiva ) era cambiato qualcosa a livello di meccaniche o se era rimasto il solito Sea of Thieves incentrato appunto solo sull'esperienza che si deve creare/inventare il giocatore.

A me personalmente la sola esperienza non basta, cerco anche qualche meccanica in più che pare non essere stata aggiunta. 

Mi metto l'anima in pace che il gioco è così e non fa per me.
Vive sopratutto dell’esperienza personale e te la devi creare un po tu, ad esempio a me piace governare tutta la barca da solo anche se qualche partitina in coop la faccio ogni tanto..

A livello di meccaniche non aspettarti nulla di nuovo, il gioco credo che rimarra’ cosi’, gli sviluppatori hanno parlato di un grosso aggiornamento in futuro ma non saprei proprio di che si tratti..

 
Vive sopratutto dell’esperienza personale e te la devi creare un po tu, ad esempio a me piace governare tutta la barca da solo anche se qualche partitina in coop la faccio ogni tanto..

A livello di meccaniche non aspettarti nulla di nuovo, il gioco credo che rimarra’ cosi’, gli sviluppatori hanno parlato di un grosso aggiornamento in futuro ma non saprei proprio di che si tratti..
Da quello che ho capito ci sono stati già due grossi aggiornamenti. 

Capisco il discorso dell'esperienza personale ma per come la vedo io ci doveva essere anche un po' di carne al fuoco in più. tutte cose che ho già detto quindi non mi dilungo. Speravo che con i dlc qualche miglioria ci sarebbe stata anche sotto quell'aspetto. 

Restare a leggere il forum e chiedere news non mi costa nulla. Pensavo qualcosina sarebbe cambiata già in questi due aggiornamenti. Vedremo con il terzo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Da quello che avevo capito ci sono stati già due grossi aggiornamenti. 

Capisco il discorso dell'esperienza personale ma per come la vedo io ci doveva essere anche un po' di carne al fuoco in più. tutte cose che ho già detto e speravo che con i dlc qualche miglioria ci sarebbe stata anche sotto quell'aspetto. 

Restare a leggere il forum e chiedere news non mi costa nulla. Pensavo qualcosina sarebbe cambiata già in questi due aggiornamenti. Vedremo con il terzo.
Il gioco completo ce l’ho da poco quindi probabile alcuni contenuti ancora non li ho visti, pero’ a livello di meccaniche e’ uguale.

Per ora ho visto nuove skin, nuovi incarichi tra cui nuova zona della mappa ( devils roar) 

zona vulcanica, che offre incarichi piu’ impegnativi e con ricompense migliori.

Ah dimenticavo ora ci sono pure le barche a remi

 
Il gioco completo ce l’ho da poco quindi probabile alcuni contenuti ancora non li ho visti, pero’ a livello di meccaniche e’ uguale.

Per ora ho visto nuove skin, nuovi incarichi tra cui nuova zona della mappa ( devils roar) 

zona vulcanica, che offre incarichi piu’ impegnativi e con ricompense migliori.

Ah dimenticavo ora ci sono pure le barche a remi
Ah allora qualcosa in più c'è. Sappimi dire quando fai le nuove zone e in cosa consistono le barche a remi.  Come influenzano il gioco.

A me interessa sapere se anche nelle nuove zone le cose da fare sono sempre i tre incarichi e le battaglie navali o se c'è qualcosa di corposo da fare che non si riduca a qualche oretta.

 
Ah allora qualcosa in più c'è. Sappimi dire quando fai le nuove zone e in cosa consistono le barche a remi.  Come influenzano il gioco.

A me interessa sapere se anche nelle nuove zone le cose da fare sono sempre i tre incarichi e le battaglie navali o se c'è qualcosa di corposo da fare che non si riduca a qualche oretta.
Ti faccio sapere perche’ ancora in quella zona non ci sono andato..

Le barche a remi a quanto ho sentito servono sopratutto nella zona vulcanica ma si possono usare per fare imboscate dato che sono basse e non danno troppo all’occhio, inoltre servono per portare i tesori dalla riva alla barca

 
Ultima modifica da un moderatore:
come lo stai trovando? 

è cambiato qualcosa dal lancio?

Ora sono uscite 2/3 espansioni e potrei pensare di riprenderlo se sono effettivamente cambiate un po' di cose.

Chiedo a te ( che la vivi come nuova esperienza ) e ai veterani ( Luca, Nick ):

- si è sempre lasciati abbandonati a sé stessi?

- Con i dlc si fa qualcosa di diverso oltre ai tre incarichi ( tesori, mercato e teschi ) e a navigare e affondare navi?

- Il sistema di combattimento pad alla mano è rimasto uguale o qualche miglioria a livello di gameplay c'è stata? ( non parlo di meccaniche sul come uccidere uno scheletro ma proprio pad alla mano, è sempre uguale il sistema di combattimento? ). 

-Combattimento navale ci sono nuove meccaniche invece? arpioni o oggetti per bloccare le navi e attaccarle ? o è sempre con palle di cannone e riparazione con assi di legno?

- I dlc aggiungono qualcosa di concreto o si esauriscono in poche ore ?

-Hanno aggiunto un raid vero o quello che intendono per raid è sempre una serie di ondate di scheletri?

Insomma, se non mi aveva preso Sea of Thieves al lancio con le meccaniche che aveva, con i dlc usciti e quindi immagino dei miglioramenti potrebbe interessarmi o lo troverei sempre "vuoto"?
Buonasera. Ho letto Nik e rispondo?... Allora senti la verità...non é cambiato. 

Hanno reso i server sempre pieni unificandoli, quindi dovresti sempre trovar altri players anche quando qualcuno esce dalla partita. 

Hanno inserito la zona vulcanica...stupenda a primo acchito.. Ma onestamente mi ha lasciato l'amaro in bocca! Intanto le missioni son le stesse ma mooolto più remunerative. Tipo se un perfido nella zona normale ti valeva al massimo 1200 monete d'oro, qui possono pagartelo anche 2700. In più la possibilità di trovar roba buona é di tanto aumentata... quindi sempre random ma trovi più perfidi e capitani che esteticamente son differenti e hanno aggiunto una parola(che non ricordo) dopo il solito nome. Hanno di bello queste isole che alcune sono senza vulcani e ci son terremoti e geyser, altre come queste ma in più acqua bollente e vulcani che eruttano. In pratica fai le stesse missioni ma in condizioni al limite del possibile e fidati é stupendo esser lanciati in aria mentre uno scheletro ti insegue o non riuscire a scavare in un determinato punto mentre la terra trema... Il problema nasce dal mio punto di vista dai vulcani che :

1 quando eruttano non hai scampo se non trovi una grotta(ma in essa potresti trovar pavimento incandescente e muori uguale) 

2 se una palla di fuoco ti prende, é morte certa! 

3 se stai con lo sloop o brigantino, i vulcani sembrano avere la mira assistita e anche mentre scappi ti beccano e se tu muori, il tempo di ritornar in vita e la nave é affondata(mi hanno detto che con galeone é fattibile anche restando vicino ai vulcani perché 2 riparano la nave e 2 stanno giu a far le missioni... Ma in più essendo il galeone su più piani e più alto, la stiva viene quasi sempre miracolata e ce la si fà!)... Se la nave affonda riparte RANDOM... capito bene random nel mondo di SOT. Puó respawnare anche dal lato opposto della mappa e devi ritornare li anche controvento... Ciao! 

4 all'inizio mi era capitata una missione con il vulcano inattivo per 30 minuti e con intervalli di attività di 4/7 minuti. Aspettavamo li in lontananza che finisse... Era random anche quello.. Il tempo. Nelle missioni successive a prescindere da quale fosse l'isola vulcanica, mi é capitato diverse volte 10/12 minuti di inattività e 5/7 minuti di attività...il tempo di arrivare sull'isola e dopo pochissimo ricominciava...infattibile e frustrante all'ennesima potenza per non parlare del sonno che mi veniva a guardare i fuochi alle 2 di notte. 

Detto questo hanno inserito anche la scialuppa. Fighissima anch essa. Puó ospitare fino a 3 pirati seduti(non so se 1 altro puó star in piedi), ci puoi depositare palle di cannone, banane e assi e naturalmente i tesori... Problema? Random anch'essa. Una volta te la trovi già posizionata dietro, ma altre volte la puoi trovare random su una delle tante isole della mappa. Non si puó ripare e se si trova sotto la pioggia vulcanica al 100% viene distrutta! Allora pensando fosse una cosa utile la usavo per lasciare lo sloop a distanza di sicurezza e andavo con la scialuppa sull'isola vulcanica, o mi trovavo sotto improvvisa eruzione, o se ero fortunato(é comunque lenta dato che é a remi) arrivavo e la ormeggiavo ma appena il vulcano esplodeva la perdevi al 100% tranne che se trovavi una grotta con un corso d'acqua dove ripararla... E quindi poi eri costretto a morire per tornar sullo sloop sempre se non ti ammazzava qualche scheletro o il vulcano. 

Mettici i players che rompevano le balls e ti affondavano la nave mentre eri a 2 km di distanza a farti il mazzo per scavare o uccidere scheletri... Insomma un casino. 

Ho adorato Sea of thieves per le missioni normali... Rilassanti ma che da un momento all'altro ti catapultavano in situazioni ansiose e/ assurde, ma questa zona vulcanica per me é bocciata. È vero che ci sono isole senza vulcani ma ci sono scogliere vulcaniche nelle vicinanze anche li... Ma comunque per portar a termine una missione le isole volere o volare le devi fare tutte prima o poi!

Poi hanno aggiunto il Cargo. L'ho provato solo una volta perché avevo già parcheggiato SOT per dedicarmi a Forza horizon 4...forse forse é un tipo di missione abbastanza carina. Il mercante ti da 3 tipi di casse, bottiglie che si rompono al minimo urto, piante da bagnare spesso, tele da non far bagnare... Le devi portare in un punto X dove sta cliente... Puó essere su un'isola, in avamposto X, o su una chiatta(minuscole isolette con mercante, ce ne sono diverse sparse per la mappa). 

Vabbé l'evento di halloween delle fiaccole da accendere di diversi colori in base al tipo di morte fatta, é una cosa da niente... Sembra tipo i troni dell'inizio ma con l'aggiunta del fatto che ora puoi decorare il viso del pg. 

Il prossimo dlc inserirà la nebbia, ma non ho capito se sarà tutto ricoperto da nebbia durante il dlc... E ci vorrà uno a prua che fa strada... Poi dopo il dlc la nebbia diventerà parte del mondo random come le tempeste... 

Stanno togliendo la possibilità di giocar da soli. 

Oggi  non ci sto più giocando dopo 7 mesi di quasi solo SOT, e più di 400 ore passateci sopra. Sicuramente vorrà dire qualcosa... Che per me il suo lavoro l'ha fatto, ha catturato la mia attenzione e la mia voglia man mano é aumentata. Ho peró l'impressione che se da una parte gli eventi settimanali o bisettimanali mi hanno legato ancor di più(per quanto nulla di che), i dlc mi hanno allontanato in particolar modo l'ultimo dei vulcani. Anche quello delle navi non mi aveva convinto in pieno... Il motivo é lo stesso, frustrazione! Rare non tara la difficoltà in base a chi ci gioca. Se io son solo contro le navi fantasma, non puoi farmene uscire 10 e della stessa forza di quando mi trovo con galeone e con 4 navi alleate! Se il mio server era vuoto con chi mi alleavo? Idem per i vulcani, tutto bello e remunerato per bene, ma vuoi tarare sti stramaledetti vulcani? Perché poi far le missioni tra geyser e terremoto e davvero bello... 

Ora tra tutti i giochi del game pass, FH4, RDR2, Battlefield V, Crackdown 3, Anthem e forse The division 2, e NMS che ogni tanto riprendo con un amico, avró il mio da fare... Vediamo cosa aggiungono e se la roba sarà interessante ci torneró volentieri nell'anno nuovo ma senza infognarmi nuovamente... La cosa buona é che tutte le onoreficenze staranno sempre li con i dobloni... La cosa brutta é che una volta Leggenda, non ci sta nessun altro grado da raggiungere e il tutto muore li! Giocare per soldi e vestiti, non fa per me... Mettetemi altri gradi da raggiungere giocando oltre ad altri tipi di missioni naturalmente. Sono solo a 36 a tutte e 3 le compagnie, ma l'ho giocato tanto anche senza avanzare e solo divertendomi, ma ora bisogna aggiungere un incentivo a giocarci, stile Forza Horizon 4 che ti regala il mondo al raggiungimento di... 

E cavolacci missioni nuove di zecca! Quanto vorrei andare a caccia di squaliiiii!

O catturare coccodrilli  o scimmie oltre che galline... 

 
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Il discorso di Nik è giusto ma contiamo che ci ha fatto 400 ore, credo che qualsiasi gioco dopo 400 inizi a stufare.

Io è da un paio di settimane che ci gioco e il mio parere è che SoT da il meglio in coop sul galeone. L altra sera mi sono trovato con 3 italiani inizialmente siamo partiti a fare missioni del tesoro, poi in lontananza abbiamo visto il raid delle navi fantasma, decidiamo tutti di andare ma ovviamente dovevamo arrivare carichi di risorse, giriamo nei fortini vicini prendiamo circa 250 palle di cannone tra maledette e normali, 200 assi e 150 banane e una 20 di botti di polvere da sparo il tutto grazie alla scialuppa che ti consente di fare un giro unico. Arriviamo al raid e siamo già al round finale (sicuramente c era qualcuno prima di noi ma che sfortunatamente è affondato e non ha proseguito) (in generale nel gioco puoi anche stringere alleanze issando in coffa la bandiera dell alleanza) ok! Ci dividiamo i compiti uno al timone 1 ai cannoni uno in coperta a riparare e svuotare acqua per non affondare uno che si divide tra cannoni e prendere le botti di polvere da sparo da mettere sotto la nave nemica. In 2 min finiamo il raid e prendiamo casse teschi e tutto. A questo punto visto che abbiamo fatto presto decidiamo di fare il raid degli scheletri ma prima andiamo all avamposto a incassare l oro vendendo il bottino. Arrivati all avamposto vediamo ormeggiato un brigantino, non ci fidiamo segnaliamo che veniamo in pace in realtà avevamo pianificato che uno andava sotto la loro nave faceva esplodere un barile e noi dai cannoni avremmo fatto il resto. Detto fatto sti ingenui affondano e muoiono sotto i nostri cannoni ???. 

Ora taglio se no mi dilungo troppo, durante il raid degli scheletri il brigantino di prima ritorna altre 3 volte per vendetta ma ogni volta affonda ??? è stata lunga ma mi sono divertito un disastro.

Questo per dire che l esperienza in SoT ve la create voi come volete assieme ai vostri compagni di viaggio secondo me è un gioco che è stato molto sottovalutato perchè appunto non ci sono tantissime cose da fare ma queste sono soggette a delle variabili che da un momento all altro cambiano il corso degli eventi e devi ripianificare tutto. 

Io lo consiglio perchè è un esperienza diversa da quello che generalmente siamo abituati

 
Ma infatti un gioco del genere e’ unico, ogni volta escono giochi tutti uguali nelle meccaniche..per una volta che propongono qualcosa di diverso bisogna darli fiducia, poi e’ ancora un working progress, ce ancora parecchio da fare per migliorarlo ma lo sanno pure gli sviluppatori.

Non e’ facile portare a termine un lavoro del genere, sopratutto perche’ non e’ un gioco scriptato e le situazioni sono personali.

Per ora mi sta regalando divertimento e tantissime emozioni, quello che cerco sempre in un gioco, senza dubbio ha ancora i suoi difetti da limare

 
Ma ci sarebbe qualcuno disposto a fare una ciurma?! Per il momento non ho il gioco però potrei provare 14gg il Game Pass 

 
Ma una domanda: è totalmente ingiocabile in single player? 

 
Ovvio che non è esente da difetti e per gli sviluppatori c’è ancora tanto da fare ma come dici tu sono questi i progetto da supportare e dare fiducia perchè provano a offrire un esperienza diversa in mezzo a idee tutte abbastanza uguali 

Ma una domanda: è totalmente ingiocabile in single player? 
No però certe missioni sono impossibili da solo e il meglio del gioco viene fuori in tre o quattro quindi brigantino o galeone

 
No ma infatti godetevelo.voi siete all'inizio e l'effetto sorpresa di ogni situazione stranissima vi travolgerà e  non lo mollerete per diverso tempo... È un'esperienza unica. Un gioco simile assolutamente non lo si trova in giro e per questo sicuramente quando avró un pó di tempo e voglia lo riprenderó da capo godendomi tutte le nuove aggiunte... Tipo la nebbia son curioso di provarla  a fine mese... 

SOT é stato molto supportato da Rare ogni settimana, solo che mi aspettavo in 8 mesi anche aggiunte di diverso tipo... Attendo fiducioso. 

 
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