Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono i club su Xbox, anche italiani. Se hai dubbi chiedi pure quiScaricato con il pass...non ho capito na mazza!!! ??? ci sono gruppi qui sul forum da unirsi?
Non spiega un tubo altro che pochissimo ???? comunque mi ispira molto devo però capire cosa fare ??Ci sono i club su Xbox, anche italiani. Se hai dubbi chiedi pure qui
Comunque è normale, il gioco spiega pochissimo :sad2:
Inizia con i tesori, poi capisci piano piano tutte le meccaniche. E' all'apparenza semplice ma il gameplay nasconde molte chiccheNon spiega un tubo altro che pochissimo ???? comunque mi ispira molto devo però capire cosa fare ??
Ho iniziato a fare un paio di tesori, ma una volta arrivato all’ avanposto ho trovato un simpaticone che mi ha ucciso (avevo già incassato la riconpensa) il problema è che il respawn avviene nella barca e questo mi aspettava e mi uccideva ??. Un giocatore ha una qualche riconpensa a uccidere continuamente un altro giocatore?Inizia con i tesori, poi capisci piano piano tutte le meccaniche. E' all'apparenza semplice ma il gameplay nasconde molte chicche
No, nessuna. Agli avamposti fai sempre occhio alle navi o alle sirene, che sicuro c'è qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDaZe ha detto:Ho iniziato a fare un paio di tesori, ma una volta arrivato all’ avanposto ho trovato un simpaticone che mi ha ucciso (avevo già incassato la riconpensa) il problema è che il respawn avviene nella barca e questo mi aspettava e mi uccideva. Un giocatore ha una qualche riconpensa a uccidere continuamente un altro giocatore?
Grazie ne approfitto e ti chiedo se in breve mi spieghi cosa sono i raid ??No, nessuna. Agli avamposti fai sempre occhio alle navi o alle sirene, che sicuro c'è qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Allora, ci sono due tipologie di raid. Se guardi al cielo, noterai di tanto in tanto una nuvola a forma di teschio ed una nuvola a forma di vascello.Grazie ne approfitto e ti chiedo se in breve mi spieghi cosa sono i raid ??
Ma la chiave in entrambi i casi dove ti compare a missione compiuta?Allora, ci sono due tipologie di raid. Se guardi al cielo, noterai di tanto in tanto una nuvola a forma di teschio ed una nuvola a forma di vascello.
La prima tipologia di raid prevede di andare su un'isola, sconfiggere 10 ondate di scheletri, ottenere la chiave del raid ed accedere al tesoro dell'isola del raid.
L'altra tipologia è sostanzialmente la stessa, solo che al posto degli scheletri ci sono le navi fantasma da affondare.
Quando ammazzi l'ultimo scheletro ti appare la chiave.DaZe ha detto:Ma la chiave in entrambi i casi dove ti compare a missione compiuta?
La mia game tag è BossBuripper aggiungimi se vuoi, stasera dalle 9 sarò onlineQuando ammazzi l'ultimo scheletro ti appare la chiave.
Per il raid delle navi non c'è nessuna chiave. Devi solo prendere i tesori ogni volta che affondi le navi
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Si parla di fine novembre per un nuovo corposo aggiornamento si saprà tutto il 10 novembre all’ x0 2018si sa nulla quando rilasciano la patch?
Ho visto che da gamestop e’ in promo a 25 euro, da prendere al volo
C’è il nuovo evento se vuoi farlo una di queste sere ci possiamo beccare dicono che in un paio di ore lo fai tuttoIo mi sono disintossicato per un pó... Non giocavo ad altro!
Appunto una droga...
Lo riprendo più in la, ora sta il mondo da giocare
Ma di che si tratta?C’è il nuovo evento se vuoi farlo una di queste sere ci possiamo beccare dicono che in un paio di ore lo fai tutto