One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
esatto potevano fare una modalità solo per chi gioca solo senza dover competere con i galeoni
Ma magari la implementeranno anche in futuro, ma fino ad allora niente. Non posso più permettermi di buttare via così tanto tempo.

E il motivo perché ho smesso di giocarlo, non tanto il single player ma il fatto che se giochi da solo ti arrivano sempre i galeoni che ti massacrano, dovrebbero abilitare una modalità che se vuoi puoi attivare per non essere continuamente tartassato. E successo a me mentre stavo facendo una tales ed ero lì a risolvere enigmi su enigmi per poi buttare via tutto non per il gioco ma per un galeone, preso e disinstallato.
Da un po' di tempo hanno messo i checkpoint alle tall tales, così anche se ti affondano puoi continuare.
Personalmente se fosse solo in single, perderebbe un po' di brivido l'intera esperienza; i galeoni imho non sono una grossa minaccia visto che le altre navi sono più veloci, però il consiglio è non giocateci da soli, anche in due su uno sloop è molto meglio

Da un po' di tempo hanno messo i checkpoint alle tall tales, così anche se ti affondano puoi continuare.
Personalmente se fosse solo in single, perderebbe un po' di brivido l'intera esperienza; i galeoni imho non sono una grossa minaccia visto che le altre navi sono più veloci, però il consiglio è non giocateci da soli, anche in due su uno sloop è molto meglio
Eh lo so, però è troppo sbilanciato se per puro caso giochi da solo, è una cosa che non puoi nemmeno controllare.

Eh lo so, però è troppo sbilanciato se per puro caso giochi da solo, è una cosa che non puoi nemmeno controllare.
Io, quando gioco da solo, non mi metto a fare attività impegnative, mi limito a fare le missioni base, ad evitare possibilmente gli altri player e giro a caso.
È un gioco che va approcciato in un certo modo e non è detto che rientri nelle corde di tutti; già il loro prossimo titolo pare essere solo pve quindi potrà essere più apprezzato da tutti

Post automatically merged:

Ovviamente il povero SoT non viene mai considerato: ha un mare della madonna (ricordiamolo ogni tanto che male non fa :uhmsisi:), un gameplay unico, aggiornamenti continui, adesso ci sta pure Jack Sparrow... ripeto... Jack S-P-A-R-R-O-W... ma nulla

Ultima modifica:
Carina la partnership con Diseny, bella idea.
Peccato avere solo la connessione del telefono (con soli 70gb), altrimenti reinstallerei volentieri su Series S per provare il nuovo evento.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Ovviamente il povero SoT non viene mai considerato: ha un mare della madonna (ricordiamolo ogni tanto che male non fa :uhmsisi:), un gameplay unico, aggiornamenti continui, adesso ci sta pure Jack Sparrow... ripeto... Jack S-P-A-R-R-O-W... ma nulla
E con questa espansione/aggiornamento risolveranno anche uno dei più grandi difetti del gioco: la poca varietà di nemici

Raggiungerà nuove vette anche su Steam, gioco fantastico.

Ad anni dall'uscita è pieno di attività da fare, complimenti a Rare

Qualcuno ci gioca ancora? A me sinceramente i Pirati dei Caraibi piacciono parecchio. Visto che sono appena riuscito a recuperare una scheda video vorrei provare questo SoT (mai giocato finora). Purtroppo tutti i miei amici non hanno modo di accedere al Game Pass e giocare da solo mi sembra assai poco divertente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro