Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è da dire che se fai la partita aperta hai una percentuale molto alta di incontrare dei cazzoni che non hanno fine.mapaan no mai giocato in solo, come detto da te va giocato in coop perché solo in coop esprime la massima esperienza che ne puoi trarne
Ma giocavi con cuffie e microfono perché sì, ci sono i messaggi scirtti con cui comunicare, ma è meglio parlare con i membri della propria ciurma, infatti è meglio cercare qualcuno qui sul forum o con la ricerca per gruppo sulla consoleC'è da dire che se fai la partita aperta hai una percentuale molto alta di incontrare dei cazzoni che non hanno fine.
Ieri nell'installarlo ho fatto una partita e mi sono ricordato anche il motivo per cui lo avevo abbandonato, ovvero che molto difficilmente trovi persone con un QI medio, quel tanto che basta giocare decentemente.anche ieri mi sono dovuto incavolare perché la gente fa di tutto per rovinati il gioco.
No senza, ma comunque non ci siamo, stavo giocando proprio ora con la storia di Jack Sparrow, arrivo alla Perla e ci sono 2 che mi hanno fatto saltare la nave poi sono venuti a rompermi mentre risolvevo gli enigmi, mi spiace ma ci ho provato a farmelo ripiacere ed è un gran peccato, ma proprio no fino a quando mettono il server privato dove posso stre tranquillo risolvere gli enigmi senza preoccuparmi di gente che deve rompermi ogni santissima volta, non lo tocc'ero mai più, devono capire che la gente ha poco tempo, già quel poco tempo lo dedicano al loro gioco se poi gli fai perdere quelle ore che gli dedichi, no, mi spiace ma gioco ad altro. Disinstallato.Ma giocavi con cuffie e microfono perché sì, ci sono i messaggi scirtti con cui comunicare, ma è meglio parlare con i membri della propria ciurma, infatti è meglio cercare qualcuno qui sul forum o con la ricerca per gruppo sulla console
Continuo a non capireNo senza, ma comunque non ci siamo, stavo giocando proprio ora con la storia di Jack Sparrow, arrivo alla Perla e ci sono 2 che mi hanno fatto saltare la nave poi sono venuti a rompermi mentre risolvevo gli enigmi, mi spiace ma ci ho provato a farmelo ripiacere ed è un gran peccato, ma proprio no fino a quando mettono il server privato dove posso stre tranquillo risolvere gli enigmi senza preoccuparmi di gente che deve rompermi ogni santissima volta, non lo tocc'ero mai più, devono capire che la gente ha poco tempo, già quel poco tempo lo dedicano al loro gioco se poi gli fai perdere quelle ore che gli dedichi, no, mi spiace ma gioco ad altro. Disinstallato.
Per quanto riguarda la partita di ieri, sulla mia nave uno continuava a sparare le bombe incendiare sulla nave, ho votato per metterlo in prigione e ho detto all'altro va Mp di fare lo stesso, lui ha risposto "ok" poco dopo ha fatto esplodere il barile e lo stesso gli ho detto all'altro di s batterlo in prigione e lui mi ha risposto "oooook" cosa faceva invece? L'idiote col binocolo, ora la domanda sorge spontaea: Chi dei 2 e più idiota? ?
Purtroppo la comunità è molto pc oriented e quindi di merda nulla contro i pc gamer ma tendenzialmente sono poco sportivi e tossiciC'è da dire che se fai la partita aperta hai una percentuale molto alta di incontrare dei cazzoni che non hanno fine.
Ieri nell'installarlo ho fatto una partita e mi sono ricordato anche il motivo per cui lo avevo abbandonato, ovvero che molto difficilmente trovi persone con un QI medio, quel tanto che basta giocare decentemente.anche ieri mi sono dovuto incavolare perché la gente fa di tutto per rovinati il gioco.
Concordo.Purtroppo la comunità è molto pc oriented e quindi di merda nulla contro i pc gamer ma tendenzialmente sono poco sportivi e tossici
Però c'è anche il filtro per trovare solo gente console mi pare.In passato ho ampiamente discusso sull’ argomento pc/console gamer e mi è sempre stato detto e ribadito (anche se non sono d’ accordo) che il pc gamer è tendenzialmente più skillato e quindi più forte, se un console gemer è bravo non c’è differenza. Per me non è così o almeno in parte è vero che se un player è forte è forte a prescindere dalla piattaforma con cui gioca, ma dal momento che un giocatore da pc tra virgolette rompe il gioco allora c’è qualcosa che non va e questo mi è successo su sot come su gear. Poi con grande amarezza scopri che questi pseudo fenomeni tra macro ammenicoli vari quslche aiutino se lo danno e allora ti fa passare la voglia di continuare a perdere tempo.
Concludo dicendo che la comunity di sot fortunatamente è molto variegata e io ho avuto la fortuna di trovare più gente fantastica che tossica però è chiaro che se al primo avvio del gioco trovi tre stronzi questi bastano per farti un’ idea sbagliata e disinstallare il gioco. Purtroppo ci sono persone che in qualche modo devono giustificare una spesa di 3 o 4 mila euro di pc e prendere schiaffi da un umile console gamer con il pad è troppo vergognoso da accetrare e quindi diventano tossici e fuori contesto. L’ importante è non fermarsi al primo impatto, ma cercare gente brava e buona e vi assicuro che ce ne sono, sempre se il gioco vi appassiona e volete approfondirlo.
Però c'è anche il filtro per trovare solo gente console mi pare.
E questo come funziona? Perché io ho provato a giocare sul PC con Sea of Thieves e usavo il controller ma appena schiacciavo un tasto sulla tastiera la riconosceva e cambiava l'HUD di conseguenzaSi, anche quello per giocare solo con chi usa il controller e non mouse e tastiera
Forse funziona solo per chi usa il controller da console.E questo come funziona? Perché io ho provato a giocare sul PC con Sea of Thieves e usavo il controller ma appena schiacciavo un tasto sulla tastiera la riconosceva e cambiava l'HUD di conseguenza
Però il gioco è all 80% pc gamer quindi tutta ls gente con cui giocavo era da pc quindi non potevo abilitare la funzionePerò c'è anche il filtro per trovare solo gente console mi pare.
E questo come funziona? Perché io ho provato a giocare sul PC con Sea of Thieves e usavo il controller ma appena schiacciavo un tasto sulla tastiera la riconosceva e cambiava l'HUD di conseguenza
Appunto, la mia domanda era come fai tu giocatore console a evitare quelli che giocano da tastiera se su PC puoi avviare il gioco e passare dall'una all'altra senza problemiSu pc non saprei gioco da console
Appunto, la mia domanda era come fai tu giocatore console a evitare quelli che giocano da tastiera se su PC puoi avviare il gioco e passare dall'una all'altra senza problemi![]()
Cioè tanto vale a dire giocare solo con quelli console e basta