One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità

E da oggi fino al 16, per festeggiare l'imminente quinto anniversario, è attivo l'evento "Baldoria da balordi" con sfide dedicate ai principali aggiornamenti degli anni passati

Chi lo avrebbe mai detto a 5 anni dalla release sono riuscito finalmente a formare un gruppetto di 3 amici e lo stiamo giocando quasi ogni giorno da circa 1 mese. Sembra completamente un altro gioco rispetto a qualche anno fà, è pieno zeppo di attività da svolgere, ci stiamo divertendo di brutto. :coosaa:

In solitaria è godibile per giocarsi le story mode dei pirati dei caraibi (in vista di Monkey Island)?

Solo la schermata iniziale con la musica di MI, è arte.

iQGTltd.jpg

p.s. da quando hanno annunciato sto gioco, volevo che fosse la versione next gen di MI perchè lo stile grafico gli era perfetto...

:bruniii:

Ho fatto la prima parte, praticamente han fatto tutti gli enigmi da risolvere con gli oggetti come il gioco originale ma un po diversi cosi da renderli nuovi.

Poi i luoghi sono identici alla controparte in pixel ma in 3D e pieni di chicche. Si respira la stessa atmosfera.

Bellissimo.

Ho fatto la prima parte, praticamente han fatto tutti gli enigmi da risolvere con gli oggetti come il gioco originale ma un po diversi cosi da renderli nuovi.

Poi i luoghi sono identici alla controparte in pixel ma in 3D e pieni di chicche. Si respira la stessa atmosfera.

Bellissimo.
Melee è rappresentata e trasposta magnificamente.
Un parco giochi dal 2d al 3d in prima persona.

State attenti a continuare il checkpoint dalla nave e non dal posto dove prendete per la prima volta la missione altrimenti si resetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro