Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è piaciuta più la prima che la seconda dove in pratica devi fare tre forti di fila, però i forti in sè mi piacciono anche se cambia solo l'esteticaUn pochino deluso da queste fortezze: sono tutte identiche se non dal punto di vista estetico, peccato. Inoltre per ora anche la prima avventura non mi ha entusiasmato, ma sono fiducioso per le prossime
Ho visto parecchie persone giocarci da sole in verità, così come ho visto gente capace di trovare al volo altri giocatori e partire all'aventura.Domanda da nabbo che non ha mai avviato il gioco:
Se lo si gioca da soli invece che con un gruppo di amici, è comunque godibile o non ne vale la pena?
da quel che ho letto da soli va fatto il dlc pirati dei caraibi....tutto il resto me l'hanno sconsigliatoDomanda da nabbo che non ha mai avviato il gioco:
Se lo si gioca da soli invece che con un gruppo di amici, è comunque godibile o non ne vale la pena?
Io ci gioco spesso da solo, ma so come muovermi e quali contenuti fare.Domanda da nabbo che non ha mai avviato il gioco:
io lo ho giocato da solo e poi con amiciDomanda da nabbo che non ha mai avviato il gioco: