Cosa c'è di nuovo?

One Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Sea of Thieves
Un'avventura piratesca traboccante di occasioni per navigare ed esplorare, combattere e saccheggiare, risolvere enigmi e andare a caccia di tesori. Con Sea of Thieves puoi vivere la vita dei pirati che hai sempre sognato! Nessuna regola prestabilita, scegli tu come accostarti a questo mondo e fare la conoscenza di altri giocatori.
Dall'acclamato sviluppatore Rare un gioco di avventura in un mondo condiviso che ti offre la migliore esperienza di vita piratesca. Ambientato in un mondo ampio, ricco di isole esotiche, tesori nascosti e pericoli naturali e soprannaturali, Sea of Thieves ha tutti gli elementi necessari per farti vivere la vita dei pirati, in un'esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra mai affrontata prima.
Scopri le storie uniche e avvincenti del ciclo "Tall Tales" in una campagna basata sulla trama. Undici storie in due trame epiche con missioni coinvolgenti dal grande impatto cinematografico per circa 30 ore di gioco.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Vi ricordo che avete tempo fino a domani mattina per giocare la seconda avventura, non è troppo lunga da fare se non siete da soli come me :dsax:
Io devo ancora fare il giro dei forti per completarla al 100%, spero di riuscirsi stasera.
Un pochino deluso da queste fortezze: sono tutte identiche se non dal punto di vista estetico, peccato. Inoltre per ora anche la prima avventura non mi ha entusiasmato, ma sono fiducioso per le prossime
A me è piaciuta più la prima che la seconda dove in pratica devi fare tre forti di fila, però i forti in sè mi piacciono anche se cambia solo l'estetica
 
Ultima modifica:

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Domanda da nabbo che non ha mai avviato il gioco:

Se lo si gioca da soli invece che con un gruppo di amici, è comunque godibile o non ne vale la pena?
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,909
Reazioni
478
Medaglie
5
Domanda da nabbo che non ha mai avviato il gioco:

Se lo si gioca da soli invece che con un gruppo di amici, è comunque godibile o non ne vale la pena?
Ho visto parecchie persone giocarci da sole in verità, così come ho visto gente capace di trovare al volo altri giocatori e partire all'aventura.
Per quanto riguarda la mia personale esperienza senza amici il gioco mi ha sempre annoiato abbastanza presto, giocato con gli amici ha tutto un altro valore
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Domanda da nabbo che non ha mai avviato il gioco:

Se lo si gioca da soli invece che con un gruppo di amici, è comunque godibile o non ne vale la pena?
da quel che ho letto da soli va fatto il dlc pirati dei caraibi....tutto il resto me l'hanno sconsigliato
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Bella questa cosa dei misteri, in pratica un ARG, il primo indizio è nello sfondo del video delle lettere che compaiono in alcuni frame formano la parola NEWS

Domanda da nabbo che non ha mai avviato il gioco:

Se lo si gioca da soli invece che con un gruppo di amici, è comunque godibile o non ne vale la pena?
Io ci gioco spesso da solo, ma so come muovermi e quali contenuti fare.
Se vuoi iniziarlo, fai prima il viaggio inaugurale e poi Vita da Pirata, il DLC story driven, che è per la maggior parte in sessioni separate dal gioco base, quindi senza interferenze da altri giocatori.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8


L'evento finisce domattina alle 10, se volete salvare l'avamposto di Golden Sand avete poche ore per unirvi ai Rohirrim...ehm...al TeamMerrick oppure ai Mietitori per lasciarlo nella nebbia
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Domanda da nabbo che non ha mai avviato il gioco:

Se lo si gioca da soli invece che con un gruppo di amici, è comunque godibile o non ne vale la pena?
io lo ho giocato da solo e poi con amici
onestamente da solo, per quanto sia bello da vedere lo trovo abbastanza noioso. i lunghi spostamenti in mare da soli sono abbastanza una rottura ed inoltre ti può sempre capitare la nave di altri giocatori che ti trita e ruba tutto, cosa che ok può accadere pure se giochi con altri, ma diventa più gestibile.
lo trovo un gioco davvero affascinante, ma secondo me diverse cose andrebbero riviste. sia soli che in coop
 
Top