Cosa c'è di nuovo?

One Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Sea of Thieves
Un'avventura piratesca traboccante di occasioni per navigare ed esplorare, combattere e saccheggiare, risolvere enigmi e andare a caccia di tesori. Con Sea of Thieves puoi vivere la vita dei pirati che hai sempre sognato! Nessuna regola prestabilita, scegli tu come accostarti a questo mondo e fare la conoscenza di altri giocatori.
Dall'acclamato sviluppatore Rare un gioco di avventura in un mondo condiviso che ti offre la migliore esperienza di vita piratesca. Ambientato in un mondo ampio, ricco di isole esotiche, tesori nascosti e pericoli naturali e soprannaturali, Sea of Thieves ha tutti gli elementi necessari per farti vivere la vita dei pirati, in un'esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra mai affrontata prima.
Scopri le storie uniche e avvincenti del ciclo "Tall Tales" in una campagna basata sulla trama. Undici storie in due trame epiche con missioni coinvolgenti dal grande impatto cinematografico per circa 30 ore di gioco.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
L'Unreal Engine 4 spacca. Anche con Gears4 l'ha dimostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,492
Reazioni
446
Medaglie
6
Sì ma.. Hai visto l'acqua cosa diamine è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è la cosa che mi ha lasciato più di sasso ma voglio avere fiducia che dicano il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
C

Codice

Un game dove puoi anche atteggiarti a schiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

25isxt1.png


 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
Cosa fa esattamente il rendering engineer se posso chiedertelo? Cioè una mezza idea ce l'ho, ma nello specifico proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque complimentoni dovuti! Keep up the good work, fa sempre piacere sapere notizie del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Un game dove puoi anche atteggiarti a schiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
25isxt1.png
Sarà il ruolo di Biodestroyer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

cifa the king

LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2005
Messaggi
1,159
Reazioni
0
Cosa fa esattamente il rendering engineer se posso chiedertelo? Cioè una mezza idea ce l'ho, ma nello specifico proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque complimentoni dovuti! Keep up the good work, fa sempre piacere sapere notizie del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grafica. Un sacco di programmazione engine (modifiche dell'engine), ottimizzazione, feature grafiche etc. etc. Tutto quello che e' tecnico legato alla grafica in sostanza.

 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Vogliamo Bio capitano! :ivan:

......poi faremo ammutinamento e lo sarò io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
C

Codice

Chi lo sa se ci sarà un sistema "taglie" in questo gioco...uno potrebbe anche fare il cacciatore cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cifa diccelo :rickds:

 
Ultima modifica:
F

Falo

Se creano un MMO cooperativo/competitivo, con un sistema di rank all'interno del proprio clan e con qualche chicca per stimolare la community (tipo, es stupido, un hub centrale "zona franca" dove si trova una cittadella dove si possono trovare missioni/taglie su altri player per rubare equipaggiamento o altro) potrebbe anche venir fuori qualcosa di fico.

- - - Aggiornato - - -

Cifa, puoi dirci approssimativamente da quanto tempo ci stanno lavorando?

 

cifa the king

LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2005
Messaggi
1,159
Reazioni
0
Non posso dirvi nulla davvero, spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Volevamo annunciare e dare un primo sguardo del gioco all'E3, il team rivelerera' di piu' a tempo debito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
F

Falo

Non posso dirvi nulla davvero, spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Volevamo annunciare e dare un primo sguardo del gioco all'E3, il team rivelerera' di piu' a tempo debito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie di tutto lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Se creano un MMO cooperativo/competitivo, con un sistema di rank all'interno del proprio clan e con qualche chicca per stimolare la community (tipo, es stupido, un hub centrale "zona franca" dove si trova una cittadella dove si possono trovare missioni/taglie su altri player per rubare equipaggiamento o altro) potrebbe anche venir fuori qualcosa di fico.
Cifa, puoi dirci approssimativamente da quanto tempo ci stanno lavorando?
Concordo :ivan:

comunque A occhio e croce almeno 2 anni e mezzo. Mi ricordo annunci di lavoro a fine 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

One Sea, One Piece: Isola di Oak

 
Ultima modifica da un moderatore:

Cartman

Forza Viola!!
LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2009
Messaggi
1,113
Reazioni
0
Medaglie
4
Vorrei capirci qualcosa di più, ma sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
A mente fredda, riguardando il trailer... almeno c'è interesse diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Voglio prima capire bene come sarà.

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Kennino

 

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
le possibilità che ci sia un'altro gioco (magari iconico della rare ) oltre a questa nuova ip , ci sono ?

 
F

Falo

le possibilità che ci sia un'altro gioco (magari iconico della rare ) oltre a questa nuova ip , ci sono ?
Ma Battletoads lo sta facendo qualcuno di sicuro, ma sicuro proprio; resta da aspettare, Colonia magari.

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Mi sembra potenzialmente un buon progetto, poi così a prima vista questo fantomatico "Captain Bones" sarebbe bello diventasse una nuova icona XBox se il gioco avrà un minimo di successo. Non so, per ora il mio interesse non è un granchè, dovrei rivedere il trailer, ma son curioso di saperne di più, sapere meglio come funziona questo MMO.

 
Top