L'Unreal Engine 4 spacca. Anche con Gears4 l'ha dimostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è la cosa che mi ha lasciato più di sasso ma voglio avere fiducia che dicano il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma.. Hai visto l'acqua cosa diamine è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa fa esattamente il rendering engineer se posso chiedertelo? Cioè una mezza idea ce l'ho, ma nello specifico proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcut...
Sarà il ruolo di Biodestroyer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn game dove puoi anche atteggiarti a schiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
![]()
Grafica. Un sacco di programmazione engine (modifiche dell'engine), ottimizzazione, feature grafiche etc. etc. Tutto quello che e' tecnico legato alla grafica in sostanza.Cosa fa esattamente il rendering engineer se posso chiedertelo? Cioè una mezza idea ce l'ho, ma nello specifico proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque complimentoni dovuti! Keep up the good work, fa sempre piacere sapere notizie del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie di tutto lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon posso dirvi nulla davvero, spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Volevamo annunciare e dare un primo sguardo del gioco all'E3, il team rivelerera' di piu' a tempo debito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ConcordoSe creano un MMO cooperativo/competitivo, con un sistema di rank all'interno del proprio clan e con qualche chicca per stimolare la community (tipo, es stupido, un hub centrale "zona franca" dove si trova una cittadella dove si possono trovare missioni/taglie su altri player per rubare equipaggiamento o altro) potrebbe anche venir fuori qualcosa di fico.
Cifa, puoi dirci approssimativamente da quanto tempo ci stanno lavorando?
@RealKLobb @MsStudiosBlog A legendary thief, and a legendary game developer. I’ll leave you to decide which is which.
Ma Battletoads lo sta facendo qualcuno di sicuro, ma sicuro proprio; resta da aspettare, Colonia magari.le possibilità che ci sia un'altro gioco (magari iconico della rare ) oltre a questa nuova ip , ci sono ?