One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
L'Unreal Engine 4 spacca. Anche con Gears4 l'ha dimostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma.. Hai visto l'acqua cosa diamine è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è la cosa che mi ha lasciato più di sasso ma voglio avere fiducia che dicano il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un game dove puoi anche atteggiarti a schiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

25isxt1.png

Cosa fa esattamente il rendering engineer se posso chiedertelo? Cioè una mezza idea ce l'ho, ma nello specifico proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque complimentoni dovuti! Keep up the good work, fa sempre piacere sapere notizie del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Un game dove puoi anche atteggiarti a schiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
25isxt1.png
Sarà il ruolo di Biodestroyer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa fa esattamente il rendering engineer se posso chiedertelo? Cioè una mezza idea ce l'ho, ma nello specifico proprio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque complimentoni dovuti! Keep up the good work, fa sempre piacere sapere notizie del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grafica. Un sacco di programmazione engine (modifiche dell'engine), ottimizzazione, feature grafiche etc. etc. Tutto quello che e' tecnico legato alla grafica in sostanza.

Vogliamo Bio capitano! :ivan:

......poi faremo ammutinamento e lo sarò io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Chi lo sa se ci sarà un sistema "taglie" in questo gioco...uno potrebbe anche fare il cacciatore cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cifa diccelo :rickds:

Ultima modifica:
Se creano un MMO cooperativo/competitivo, con un sistema di rank all'interno del proprio clan e con qualche chicca per stimolare la community (tipo, es stupido, un hub centrale "zona franca" dove si trova una cittadella dove si possono trovare missioni/taglie su altri player per rubare equipaggiamento o altro) potrebbe anche venir fuori qualcosa di fico.

- - - Aggiornato - - -

Cifa, puoi dirci approssimativamente da quanto tempo ci stanno lavorando?

Non posso dirvi nulla davvero, spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Volevamo annunciare e dare un primo sguardo del gioco all'E3, il team rivelerera' di piu' a tempo debito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non posso dirvi nulla davvero, spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Volevamo annunciare e dare un primo sguardo del gioco all'E3, il team rivelerera' di piu' a tempo debito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie di tutto lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se creano un MMO cooperativo/competitivo, con un sistema di rank all'interno del proprio clan e con qualche chicca per stimolare la community (tipo, es stupido, un hub centrale "zona franca" dove si trova una cittadella dove si possono trovare missioni/taglie su altri player per rubare equipaggiamento o altro) potrebbe anche venir fuori qualcosa di fico.
Cifa, puoi dirci approssimativamente da quanto tempo ci stanno lavorando?
Concordo :ivan:

comunque A occhio e croce almeno 2 anni e mezzo. Mi ricordo annunci di lavoro a fine 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

One Sea, One Piece: Isola di Oak

Vorrei capirci qualcosa di più, ma sono interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A mente fredda, riguardando il trailer... almeno c'è interesse diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio prima capire bene come sarà.

Kennino

le possibilità che ci sia un'altro gioco (magari iconico della rare ) oltre a questa nuova ip , ci sono ?

le possibilità che ci sia un'altro gioco (magari iconico della rare ) oltre a questa nuova ip , ci sono ?
Ma Battletoads lo sta facendo qualcuno di sicuro, ma sicuro proprio; resta da aspettare, Colonia magari.

Mi sembra potenzialmente un buon progetto, poi così a prima vista questo fantomatico "Captain Bones" sarebbe bello diventasse una nuova icona XBox se il gioco avrà un minimo di successo. Non so, per ora il mio interesse non è un granchè, dovrei rivedere il trailer, ma son curioso di saperne di più, sapere meglio come funziona questo MMO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro