One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
A me i pirati pacciono da morire, è il fatto di essere mmo che mi preoccupa/pava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me come MMO diventa molto più dinamico e penso che il bello sia salpare i mari e recuperare tesori con qualcuno piuttosto che con degli NPC che alla fine dicono sempre le stesse cose.

Non si sa il modello di pagamento vero?

Secondo me come MMO diventa molto più dinamico e penso che il bello sia salpare i mari e recuperare tesori con qualcuno piuttosto che con degli NPC che alla fine dicono sempre le stesse cose.
Non si sa il modello di pagamento vero?
spero facciano qualcosa alla TESO , compri il gioco (RETAIL!) e non paghi più nulla. Altre amenità sarebbero solo un autogol clamoroso:sisi:

spero facciano qualcosa alla TESO , compri il gioco (RETAIL!) e non paghi più nulla. Altre amenità sarebbero solo un autogol clamoroso:sisi:
quoto! Vi prego niente f2P...

Cifa ma almeno ci puoi dire se avrà il cross play??

Ma qualcuno mi sa spiegare l'insano gesto di voler fare una adveture stile mmo in prima persona??? Magari poi ci saranno pure personalizzazioni che non potremo vedere??

L'idea, per quel pochissimo che si sa, potrebbe ispirarmi....ma la prima persona...ma dai!!!

Ma qualcuno mi sa spiegare l'insano gesto di voler fare una adveture stile mmo in prima persona??? Magari poi ci saranno pure personalizzazioni che non potremo vedere??L'idea, per quel pochissimo che si sa, potrebbe ispirarmi....ma la prima persona...ma dai!!!
mmm in effetti un gioco di questo tipo sarebbe stato meglio in terza

quoto! Vi prego niente f2P...
Cifa ma almeno ci puoi dire se avrà il cross play??
Ci sarà, ormai questi tipi di giochi quando escono XOne/PC avranno tutti il cross play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qualcuno mi sa spiegare l'insano gesto di voler fare una adveture stile mmo in prima persona??? Magari poi ci saranno pure personalizzazioni che non potremo vedere??L'idea, per quel pochissimo che si sa, potrebbe ispirarmi....ma la prima persona...ma dai!!!
In effetti. Forse si potrà switchare tra la prima e la terza

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sarà, ormai questi tipi di giochi quando escono XOne/PC avranno tutti il cross play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti. Forse si potrà switchare tra la prima e la terza
Potrebbe essere una possibilità, magari la scelta della camera in prima l'hanno fatta per il solo trailer, per stupire diciamo; spero lo mostrino presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma sarà only multy??? :morristend:
Dal trailer mostrato, (che è tutto ciò che abbiamo per valutare) sembra un mmo a tutti gli effetti.

Attendiamo maggiori info, anche se la possibilità di scegliere se giocarlo in single sarebbe cosa gradita:sisi:

Ma sarà only multy??? :morristend:
La speranza per una modalità Single Player è l'ultima a morire ma... qualche dubbio al momento ce l'ho.

Captain bones è un genio, ogni tanto me lo ritrovo pure nei corridoi o che prova a rubarsi un frutto dal bancone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' simpatico trovarselo la mattina in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Captain bones è un genio, ogni tanto me lo ritrovo pure nei corridoi o che prova a rubarsi un frutto dal bancone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' simpatico trovarselo la mattina in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cifa per favore no fate la ca**ata di fare il gioco con cosi grande potenziale in prima persona!!!

Due desideri/speranze su questo titolo:

- la possibilità di switchare tra prima e terza persona;

- cosa più importante...è che nonostante ad una prima occhiata il gioco tradisca una natura votata al multiplayer online,ci sia una modalità single...magari ben fatta,appagante,e non appena abbozzata...

Tutto qua...per il resto,sto tranquillo...c'è RARE... :kappe:

P.S. però il design caccoloso non mi fa impazzire sono sincero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho aggiornato la firma per provare a rispondere in una botta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ragazzi davvero mi spiace, ma non posso dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non stressiamo Cifa che poi esce un gioco di m'erda :rickds:
Io non ho nulla a che fare con il design in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho aggiornato la firma per provare a rispondere in una botta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ragazzi vorrei, ma non posso dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non ho nulla a che fare con il design in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tranquillo cifa la mia non era una domanda....ma un avvertimento...l'idea del gioco ispira e ha grandissimo potenziale, ma considerate che un adventure votato al multy ha poco senso sia in prima persona...

Rare avvisata...mezza salvata :rickds:

Ho aggiornato la firma per provare a rispondere in una botta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ragazzi davvero mi spiace, ma non posso dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non ho nulla a che fare con il design in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, credo molto in voi, avete la mia personalissima fiducia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro