One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Nel gioco c'è ma non ancora nell'alpha.

io invece ho ricevuto..... un sacco di spam :stema:

Ma l'invito arriverebbe via mail?

Ma l'invito arriverebbe via mail?
Pensavo che qualcuno mi citofonasse al portone per darmelo :nev:

;p

Un mio amico è stato invitato mi ha detto che i server sono aperti dalle 19 alle 22 di sabato
Dí anche al tuo amico che é sotto NDA e qualsiasi cosa lui dice a riguardo delle comunicazioni che vengono mandate, anche tramite te, é in violazione di un contratto ben preciso :)

Ultima modifica da un moderatore:
Dí anche al tuo amico che é sotto NDA e qualsiasi cosa lui dice a riguardo delle comunicazioni che vengono mandate, anche tramite te, é in violazione di un contratto ben preciso :)
Scusami tanto cifa non pensavo di infrangere l'NDA. Non lo faccio più ?

Ultima modifica:
Scusami tanto cifa non pensavo di infrangere l'NDA. Non lo faccio più ?
Ma figurati, dico solo di fare attenzione :asd: Qualsiasi comunicazione che avviene dopo la selezione é sotto NDA

Azz sono insider da non so quanti anni e niente :sad:

Ma bisogna essere in un canale preciso di IP su W10?

A parte vabè voi intendete la One, ma neanche lì ho avuto comunicazione peccato :(

Ultima modifica da un moderatore:
Shame on you, [MENTION=165866]Fluido Rosa[/MENTION]

Occhio però che se sei stato scelto per l'alpha sei sotto NDA. E ti conviene toglierla istant. :sisi:

Boh comunque sto Tedesco che non rispetta l'NDA (deduco sia tedesco per via di abload.de ) si meriterebbe di non avere più l'accesso all'Alpha.

Gia cifa ha ripreso un utente poco sopra, che aveva solo pubblicato gli orari della beta. E penso che lui lavori in Rare. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro