One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
1 ora di podcast? No grazie :asd: non fanno per me.

Cmq mi intriga questa cosa delle risorse, non sapevo dovevi cercarle. Piuttosto sbrigatevi a mostrare il mondo e queste tre regioni!!! Hype.

continuo a vedere, su 8 minuti di video, gente che per 7 minuti suona la fisarmonica e si diverte da matti... ride addirittura... non capisco davvero perche facciano vedere solo sta cosa... sembra che sia piu' importante suonare la fisarmonica che distruggere le altre barche (solo nell'ultimo pezzetto si vede qualcosa)... lo prendo perche lo prendo ma davvero rimango basito

Cifa, nei combattimenti tra navi... se mi sparano e fanno un buco alla mia nave, posso prendere delle assi di legno per rattoppare?

Come funziona il sistema di riparazione nave?

Lo comprerò solamente per il fatto che posso approdare su Fools Lagoon o Chicken Isle :stema:

e a questo punto, spero prima o poi, anche su monkey island :morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece ho notato che quando qualcuno viene abbordato i pirati se ne fregano delle persone salite sulla propria nave. come mai non vengono uccisi?

Comunque più lo guardo e più mi da la sensazione di essere sì un gioco co-op organizzato ma anche goliardico divertente e che non richiede troppi tatticismi...

E a me questa cosa piace molto...non voglio un altro gioco dove se non ti organizzi per forza a puntino vieni punito...

Io invece ho notato che quando qualcuno viene abbordato i pirati se ne fregano delle persone salite sulla propria nave. come mai non vengono uccisi?
ma saranno bot quelli... sono immobili

continuo a vedere, su 8 minuti di video, gente che per 7 minuti suona la fisarmonica e si diverte da matti... ride addirittura... non capisco davvero perche facciano vedere solo sta cosa... sembra che sia piu' importante suonare la fisarmonica che distruggere le altre barche (solo nell'ultimo pezzetto si vede qualcosa)... lo prendo perche lo prendo ma davvero rimango basito
this.

anche basta ste cavolate. fate vedere un po' qualcos'altro del gioco, qualcosa di più additivo (a meno che quello non sia veramente tutto il gioco, un po' come raccogliere solo forzieri)

Lo hanno spiegato in parte svariate volte quello che si potra' fare nel gioco...e non scordiamoci che probabilmente in un alpha non si potra' fare tutto, almeno credo.

Ragazzi mi sa che avete interpretato male il video. É un video della technical alpha. La stessa che é stata annunciata con questo video:

[video=youtube;Nc-7GHh5iP8]

ormai 2 mesi fa.

Non é un video atto ad annunciare/mostrare nuovo materiale.

Ragazzi mi sa che avete interpretato male il video. É un video della technical alpha. La stessa che é stata annunciata con questo video:

ormai 2 mesi fa.

Non é un video atto ad annunciare/mostrare nuovo materiale.
i video non si interpretano male.

video del gioco: gente che per 8 minuti suona la fisarmonica

video precedente: gente che va in giro col boccale di birra

video precedente: gente che suona la fisarmonica

io, utente medio, vedo questo gioco come un simulatore di SENZATETTO perche si suona solo la fisarmonica e ci si ubriaca.

è interessante per me, utente medio, un gioco del genere? NO

il gioco offre anche altro? beh, se non volete farlo vedere ok, ma non fate vedere video dove si vedono solo queste cose perche, a mio avviso, fate passare l'hype.

sento parecchi amici che non sono piu' interessati al gioco... a me sinceramente non ha mai hyppato piu' di tanto e di certo questi video non cambiano la situazione...

cioe' ma davvero vi divertite cosi' tanto a far suonare il pirata?

Comunque mi sono domandato anche io una cosa...perche' quando i tipi salgono sulla nave rivale dopo le cannonate e' come se fossero invisibili quando camminano vicino ai nemici ?

Cifa...delucidaci se puoi :morristend:

i video non si interpretano male.video del gioco: gente che per 8 minuti suona la fisarmonica

video precedente: gente che va in giro col boccale di birra

video precedente: gente che suona la fisarmonica

io, utente medio, vedo questo gioco come un simulatore di SENZATETTO perche si suona solo la fisarmonica e ci si ubriaca.

è interessante per me, utente medio, un gioco del genere? NO

il gioco offre anche altro? beh, se non volete farlo vedere ok, ma non fate vedere video dove si vedono solo queste cose perche, a mio avviso, fate passare l'hype.

sento parecchi amici che non sono piu' interessati al gioco... a me sinceramente non ha mai hyppato piu' di tanto e di certo questi video non cambiano la situazione...

cioe' ma davvero vi divertite cosi' tanto a far suonare il pirata?
Sul merito non posso rispondere anche perché é tutto fuorché il mio compito quello di decidere che materiale viene pubblicato e con quale frequenza :) Abbiamo un intero team dedicato ed il mio lavoro é quanto di piú ortogonale al lorol. Puoi chiedere su twitter magari ti rispondono.

Il mio punto sull'interpretazione era perché sembrava che qualcuno lo avesse visto come "nuova roba annunciata, nuovi contenuti", non era quello lo scopo.

Ripeto che l'alpha non é il gioco completo a livello di features.

Comunque mi sono domandato anche io una cosa...perche' quando i tipi salgono sulla nave rivale dopo le cannonate e' come se fossero invisibili quando camminano vicino ai nemici ?
Cifa...delucidaci se puoi :morristend:
Se ho capito bene, semplicemente é per evitare compenetrazione tra due pg, in ogni caso se mi punti ad un minutaggio preciso provo a capire se é quello oppure no.

Ammazza quanto siete irascibili. Quando saranno pronti mostreranno roba nuova, state tranquilli. Che fretta avete?

Sul merito non posso rispondere anche perché é tutto fuorché il mio compito quello di decidere che materiale viene pubblicato e con quale frequenza :) Abbiamo un intero team dedicato ed il mio lavoro é quanto di piú ortogonale al lorol. Puoi chiedere su twitter magari ti rispondono.
Il mio punto sull'interpretazione era perché sembrava che qualcuno lo avesse visto come "nuova roba annunciata, nuovi contenuti", non era quello lo scopo.

Ripeto che l'alpha non é il gioco completo a livello di features.

Se ho capito bene, semplicemente é per evitare compenetrazione tra due pg, in ogni caso se mi punti ad un minutaggio preciso provo a capire se é quello oppure no.
ammazza un intero team dedicato a decidere cosa mostrare :asd:

dal minuto 7.16 il tizio sale sulla nave nemica e i pirati rivali sembrano non vederlo.

Ammazza quanto siete irascibili. Quando saranno pronti mostreranno roba nuova, state tranquilli. Che fretta avete?
io non sono irascibile.

se vedo sempre le stesse cose nei filmati che vengono proposti penso che vengano mostrate perche sono cose importanti nel gioco, cose di cui il team e' fiero ed e' per questo che mi vengono i dubbi. cioe' alla fine spero che il gioco non sia solo andare in giro a suonare e bere birra ma dai filmati ho visto solo questo. e non ho nemmeno fretta di vedere tutto, mi chiedevo il motivo di rilasciare filmati dove si vedono sempre le solite cose che tra l'altro spero vivamente siano solo di contorno al gameplay. come se tutti i filmati rilasciati su overwatch nel primo periodo di sviluppo ti mostravano le emote dei personaggi...................................... è una feature quella di suonare, ok, l'abbiamo capito, se non si puo' vedere altro non capisco il senso di mostrare ancora e ancora e ancora sta cosa.

Ok io non voglio fare il puntiglioso ne altro, ma concordando in toto con badboy volevo aggiungere qualche altro dettaglio:

Vedo un assoluta mancanza di dettagli...capisco l'alfa e probabilmente nel gioco completo sarà diverso, ma per dire vedere che un tizio ripara la barca, sentire il martello che inchioda e non vedere assolutamente l'animazione è veramente brutto, come lo è vedere autotrasportarsi il bottino dal terreno alle mani del giocatore e viceversa o peggio ancora finire attaccato alla schiena quando salgono le scalette della nave. Sarò magari io male pensante ma tutto ciò è dovuto ovviamente alla prima persona e la più facile programmazione con la prima visuale con buona pace del "rende tutto più immersivo".

Io lo ribadisco, a me il concept del gioco e pure la grafica cartoonesca le trovo fenomenali, ma vedendo il materiale per ora mostrato ho più dubbi che certezze :ahsisi:

Sono pienamente d'accordo con Badboy infine, sarebbe anche ora di mostrare dangeoun, scontri all'arma bianca e da fuoco con altri giocatori, far vedere effettivamente di che pasta è fatto il gioco...purtroppo sono sicuro che sono cose riservate per l'e3 come solito di microsoft, ma dopo due anni dall'annuncio mostrare solo l'ubriacarsi e il suonare la fisarmonica non è esattamente l'ideale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro