One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
A me il gameplay è piaciuto. Io sul gioco ho dubbi solo circa i combattimenti all'arma bianca e con le armi, avendo provato l'alpha.

Anteprima di spazio

Sea of Thieves è uno dei giochi più importanti della lineup Xbox, ma è anche un titolo che sta proseguendo verso il rilascio in una maniera assolutamente atipica. Un mondo che, prova dopo prova, continua a ingrandirsi, non tanto nelle dimensioni quanto nei contenuti, che dinamicamente andranno a popolare ogni singolo attimo in-game. Mappe e indizi per trovare il tesoro sono degli ottimi meccanismi per innescare nel giocatore l'interesse nel creare l'atmosfera piratesca in grado di concretizzare le enormi potenzialità di questo titolo.

Leggi la anteprima completa.

Cmq sono troppo lenti nello sviluppo. Cioè alla fine che hanno aggiunto rispetto a ciò che sapevamo già da tempo? Gli squali e le mappe con le frasi. Mah.

Cmq sono troppo lenti nello sviluppo. Cioè alla fine che hanno aggiunto rispetto a ciò che sapevamo già da tempo? Gli squali e le mappe con le frasi. Mah.
Teoricamente ci sono tante cose che non sappiamo, ad esempio l'utilizzo degli avamposti, altre quest, il kraken etc etc etc

Io vorrei invece soltanto delle conferme circa una certa diversificazione nelle quest; per il resto quanto proposto mi sta molto bene :sisi:

Come ho detto anche nel thread dell'E3 stanotte il gioco ha una appeal grandioso per tutto quello che riguarda il mare, la navigazione e le battaglie tra galeoni. Non si può assolutamente dire lo stesso, a mio modo di vedere, per il gameplay tra char. Sia il gunplay che lo swordplay sembrano davvero poco rifiniti e lenti.E' stato un po' un misto di emozioni questo video gameplay, partito bene, a metà stavo quasi per fare facepalm e poi con la battaglia tra le due navi con il mare in tempesta mi ha fatto di nuovo brillare gli occhi...per poi finire abbastanza apatico con quel pezzo di swordfight a bordo della nave nemica
Vero, stessa impressione che ho avuto io. Con questo non dico che il gioco non merita o che non lo prenderò, semplicemente: quelle parti sembrano un po, come dire, senz'anima. :sisi:

A me, personalmente, il video dell'E3 è piaciuto. Il vedere i combattimenti con npc, il vedere una missione da seguire cominciano a farmi inquadrare il gioco.

Mentre i video che avevo visto in precedenza mi erano sembrati solo un "vai in giro a caso e divertiti".

Il suo successo secondo me dipenderà tutto dalla varietà: riusciranno gli sviluppatori ad inserire tanti elementi diversi, varietà nelle missioni, tanti luoghi che invogliano all'esplorazione? Rare dovrà immergere il giocatore in un mondo pieno di segreti e luoghi memorabili e da scoprire.

saranno questi gli elementi chiavi del gioco che ne decreteranno il successo, secondo me.

Mamma mia spaziogames..., sicuramente gran sito ora, ma redazione di ZERO livello a parte Yuri. RIVOGLIAMO MAPAAN redattore :sisi:

Se prima ero convinto di comprarlo al D1 ora ne sono ancora più convinto. Questo gioco regalerà ore e ore di divertimento.. :sisi:
Effettivamente sembra molto divertente...

Credo che i possessori di sola ps4, stiano un pò rosicando per questo gioco al pari dei boxari che rosicano per god of war4...:patpat:

Unico gioco di xbox che per fortuna sembra stia ricevendo anteprime molto buone.

Dovrebbero fare vedere un pò la parte del crafting, personalizzazione del personaggio e soprattutto lo scopo...nel senso cosa ci si fa con i bauli dei tesori? Cosa comporta rubarli ad altri? ecc ecc

Unico gioco di xbox che per fortuna sembra stia ricevendo anteprime molto buone. Dovrebbero fare vedere un pò la parte del crafting, personalizzazione del personaggio e soprattutto lo scopo...nel senso cosa ci si fa con i bauli dei tesori? Cosa comporta rubarli ad altri? ecc ecc
No, in realtà anche Super Lucky tale's (che è esclusiva fissa) sta ricevendo ottimi consensi e potrebbe essere il nuovo platform 3D di Microsoft.

Unico gioco di xbox che per fortuna sembra stia ricevendo anteprime molto buone. Dovrebbero fare vedere un pò la parte del crafting, personalizzazione del personaggio e soprattutto lo scopo...nel senso cosa ci si fa con i bauli dei tesori? Cosa comporta rubarli ad altri? ecc ecc
Unico? Ad ora è solo uno quello che è stato giustamente bastonato: Crackdown. :asd:

Rivista la demo ma non m'intrippa sarà per lo stile, sarà perché non ho amato le battaglie navali in AC, sarà perché non ho ancora ben capito cosa bisogna fare nel gioco... ma zero.

Unico? Ad ora è solo uno quello che è stato giustamente bastonato: Crackdown. :asd:
Perchè di quanti giochi Xbox sono uscite le anteprime? Io ho letto, sui siti italiani, del trittico Crackdown, Sot e SOD2...e crackdown ha le peggiori anteprime mai viste prima, SOD2 pure promettendo bene per gli amanti del primo, è ben lontano dall'essere quel progetto AAA tanto decantato, non ha grafica all'altezza ne meccaniche nuove rispetto al primo ne tanto meno la componente online sembra pure molto di contorno.

Quindi si, per fortuna, almeno SOT sta avendo riscontri positivi

- - - Aggiornato - - -

Rivista la demo ma non m'intrippa sarà per lo stile, sarà perché non ho amato le battaglie navali in AC, sarà perché non ho ancora ben capito cosa bisogna fare nel gioco... ma zero.
Le battaglie navali di AC non c'entrano nulla.

Il gioco è una "simulazione" divertente di una ciurma di pirati. Hai gli amici con cui giocarlo? Dovrete gestirvi la nave, cercare tesori, combattere contro altri pirati e altro ancora, in tutto in un clima scansonato e divertente.

Perchè di quanti giochi Xbox sono uscite le anteprime? Io ho letto, sui siti italiani, del trittico Crackdown, Sot e SOD2...e crackdown ha le peggiori anteprime mai viste prima, SOD2 pure promettendo bene per gli amanti del primo, è ben lontano dall'essere quel progetto AAA tanto decantato, non ha grafica all'altezza ne meccaniche nuove rispetto al primo ne tanto meno la componente online sembra pure molto di contorno.
Quindi si, per fortuna, almeno SOT sta avendo riscontri positivi

- - - Aggiornato - - -

Le battaglie navali di AC non c'entrano nulla.

Il gioco è una "simulazione" divertente di una ciurma di pirati. Hai gli amici con cui giocarlo? Dovrete gestirvi la nave, cercare tesori, combattere contro altri pirati e altro ancora, in tutto in un clima scansonato e divertente.
Ma SOT sarà un giocone. Purtroppo dietro ci sono i Rare, che sono stati relegati negli ultimi anni a fare delle schifezze. Quindi capisco lo scetticismo. Ma per dire, sono sicuro sarà meglio SOT rispetto a Days Gone, che pare un copia incolla senza particolari spunti. SOT sprizza originalità da tutti i pori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro