F
Falo
E poi l'acqua, cristo l'acqua è una cosa fuori dal comune.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D'accordissimo con te. Purtroppo un gioco in stile "cartoon" fa meno impressione rispetto ad un gioco con una grafica iper realistica. D'altro canto, le gif che hai postato fanno paura. E qualcuno crede ancora che non sia un AAAguardate che graficamente nel complesso non ha niente ad invidiare a nessuno...
certo, le texture non sono scannerizzate, ma il colpo d'occhio è notevole
![]()
![]()
![]()
Ti posso assicurare che anche in "cartoon" il gioco rende veramente bene; ci sono degli scorci incredibili e, personalmente, rimango incantato ogni volta che vedo un tramonto...Poi c'è il mare che è qualcosa di fantasticoD'accordissimo con te. Purtroppo un gioco in stile "cartoon" fa meno impressione rispetto ad un gioco con una grafica iper realistica. D'altro canto, le gif che hai postato fanno paura. E qualcuno crede ancora che non sia un AAA![]()
Ho giocato anche io all'alpha, ed è tecnicamente eccellente (pur essendo, appunto, ancora un'alpha)Ti posso assicurare che anche in "cartoon" il gioco rende veramente bene; ci sono degli scorci incredibili e, personalmente, rimango incantato ogni volta che vedo un tramonto...Poi c'è il mare che è qualcosa di fantastico![]()
bello :morris82:guardate che graficamente nel complesso non ha niente ad invidiare a nessuno...
certo, le texture non sono scannerizzate, ma il colpo d'occhio è notevole
![]()
![]()
![]()
Ah bene, oltretutto con gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato un po' di cosette ed è ancora più bello da vedere rispetto anche ad un mese faHo giocato anche io all'alpha, ed è tecnicamente eccellente (pur essendo, appunto, ancora un'alpha)
Ti dirò, secondo me è meglio avere un gruppo con cui giocare perché per comandare la nave è necessario coordinarsi con i compagni (e poi far parte di una ciurma è più divertente), però lo si può tranquillamente giocare anche con le persone incontrate col matchmaking.Ma se io non ho amici con cui giocare, posso comunque giocarci giusto? Chi trovi trovi....?Secondo voi su che cifra si aggirerá il prezzo al day one? A parte Fifa, non ho mai acquistato nulla al day one, ma questo gioco mi sta incuriosendo....e le vostre belle critiche nei suoi confronti (a differenza delle diffidenze iniziali), mi stanno facendo venir voglia di prenderlo subito..
Il gioco è solo multiplayer, quindi no.Non avendo il live in single non si può giocare?
Purtroppo non ho amici con xbox one...tutti con sta benedetta ps4!!Ti dirò, secondo me è meglio avere un gruppo con cui giocare perché per comandare la nave è necessario coordinarsi con i compagni (e poi far parte di una ciurma è più divertente), però lo si può tranquillamente giocare anche con le persone incontrate col matchmaking.
Sicuramente faremo dei gruppi del forum.Purtroppo non ho amici con xbox one...tutti con sta benedetta ps4!!Ma qui nel forum vi unite per giocare a qualcosa? Per esempio a Sea of Thieves potremmo eventualmente creare un gruppo?
Bene son contento. Speriami il gioco non costi tantissimo, non vedo l'oraSicuramente faremo dei gruppi del forum.![]()
Probabilmente costerà i soliti 65€ delle esclusive MS, intanto, sempre che tu non lo abbia già fatto, iscriviti all' insider program e aspetta l'invito (ne mandano molti ormai)Bene son contento. Speriami il gioco non costi tantissimo, non vedo l'ora
No non l'ho fatto...di preciso dove dovrei iscrivermi? Su quale sito? GrazieProbabilmente costerà i soliti 65€ delle esclusive MS, intanto, sempre che tu non lo abbia già fatto, iscriviti all' insider program e aspetta l'invito (ne mandano molti ormai)
https://www.seaofthieves.com/insiderNo non l'ho fatto...di preciso dove dovrei iscrivermi? Su quale sito? Grazie