One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
E la seconda volta che non mi arriva un ceppa... :bah!:

Ma nella mail arriva un codice ? Nel caso fosse così se c'è qualcuno che lo ha già provato e non vuole rigiocarci gli sarei grato se mi cedesse il codice. :tristenev:

Ma nella mail arriva un codice ? Nel caso fosse così se c'è qualcuno che lo ha già provato e non vuole rigiocarci gli sarei grato se mi cedesse il codice. :tristenev:
Non funziona così è un alpha chiusa sotto nda ed il codice non si può passare a terzi.

non arriva nessun codice, ti arrivera' una email con le istruzioni per poter scaricare il gioco, prova a scaricare l'app xbox insider

Sarà presente ai The Games Award
Andre sarà presente per far vedere le solite due cose, viste, riviste e riviste ancora?

Dovrebbero cominciare a pensare di dare una data, di tirar fuori un prezzo e di cominciare a far capire i reali contenuti.

Ero in Hype, davvero, per questo titolo.. Ma piano piano stà andando a scemare. :sisi:

E da lì a non prenderlo, il passo é breve. Ci sono Red Dead Redemption 2, Anthem, PUBG, BDO e qualche f2p decente (tipo Tera2) che mi stan aspettando.

Sicuro sgancia prima Ubisoft il suo prodotto dedicato ai pirati, vedrai. :rickds::sisi:

20 marzo :ahsisi:

Disponibile sullo store il pre-order.

Ma Cifa The King, io voglio una limited con colonna sonora e veliero. Me la fate?

Ps: come si fa a taggare qualcuno? :asd:

Speriamo che al lancio sia contenutisticamente valido. So perfettamente che questi tipi di giochi crescono post lancio, ma provandolo in closed beta mi ha si, divertito, però mi ha lasciato perplesso sulle cose da fare :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro