F
Falo
https://www.seaofthieves.com/game/legends
Leggetevi tutte le nuove aggiunte. Che nell'alpha non c'erano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero vivamente Falo; personalmente mi immagino qualcosa tipo che compare un kraken e ciurme avversarie devono allearsi per sconfiggerlo, salvo poi combattersi per recuperare eventuali tesori che celava. Il potenziale questo gioco lo ha tutto , spro solo di vederlo prestoPer me i boss ci saranno.![]()
Ottimohttps://www.seaofthieves.com/game/legends
Ma il grilletto destro dorato stile dente d'oro di un pirata...GenialeFinalmente !!![]()
E poi il controller è stupendo.
![]()
Devi mettere @ prima del nome utenteDisponibile sullo store il pre-order.
Ma Cifa The King, io voglio una limited con colonna sonora e veliero. Me la fate?
Ps: come si fa a taggare qualcuno?![]()
La mia paura stà proprio lì. Insomma un MMO ha da essere ripetitivo, basti vedere un WoW o un Guild Wars qualsiasi.. Ma deve, comunque, essere un ripetitivo bello e divertente.Speriamo non sia troppo ripetitivo, sulla carta ha ottimi presupposti per essere molto divertente
Rare ha aggiornato oggi il sito ufficiale del gioco con tutte le sue caratteristiche principali: molte di queste sono già note, ma troviamo anche delle interessanti informazioni proprio su come potremo organizzare la nostra vita da pirati all'interno del gioco.
Scopriamo così che l'elemento centrale per il progresso dei giocatori nel titolo saranno le Compagnie Commerciali (Trading Companies), i cui rappresentanti troveremo nelle varie isole-avamposto del gioco. Saranno presenti molte di queste compagnie, alcune più legittime ed altre segrete o dedite a loschi affari, che ci affideranno delle missioni per aiutarle nei loro traffici. Man mano che completeremo con successo le missioni affidateci da ognuna di esse, oltre ad ottenere delle ricompense saliremo di livello nelle graduatorie delle compagnie stesse, ottenendo così missioni sempre più complesse, difficili e lucrose che ci permetteranno anche di ottenere oggetti e titoli rari.
Potremmo vedere le Compagnie Commerciali come una serie di campagne parallele, ognuna delle quali potremo affrontare quando vogliamo procedendo di missione in missione, da soli o con i nostri amici. Le missioni offerteci saranno dei tipi più disparati: dal semplice recupero di un tesoro alla scorta di una nave cargo fino all'assalto di un vascello nemico, e così via.
Questo ci introduce inoltre ad un altro argomento: qual è l'obiettivo principale in Sea of Thieves? Rare spiega che, man mano che i pirati progrediranno all'interno delle Compagnie, diventeranno sempre più famosi ed inizieranno ad entrare in contatto con la missione definitiva: la ricerca della Fortuna di Atena, della quale però non è stato rivelato nulla.
Onestamente....ma spendete 50/70 euro per un controller solo perchè colorato in modo da esser figo??Comunque anche se il gioco risulterà deludente il controller lo prendo lo stesso perché è troppo figo.![]()
Tranquillo non è come Bf o COD, non è che la gente spunta da tutte le parti e ti uccide subito XD se giocherai con altri su SoT potrete organizzarvi e decidere che ruolo avere (magari ti metti a fare il timoniere ) senza dover necessariamente uccidereOnestamente....ma spendete 50/70 euro per un controller solo perchè colorato in modo da esser figo??Beati voi...senza offesa eh! Io spero di riuscire a prendere il gioco....non ho mai giocato ad un gioco simile e perdipiù solo online...ma solo l'idea di navigare in un mare del genere ed essere un pirata e combattere con altri pirati che poi son persone in carne ed ossa come me, mi fa venir la pelle d'oca! Poi con quei colori cosi vivaci, sto gioco mi piace veramente...
La mia paura oltre alla ripetitivitá è che sia tipo un battlefield o cod dove quando giochi online, muori dopo 1 minuto perchè ti sbucano da ovunque soldati espertissimi e tu che giochi ogni tanto non sei capace neanche di uccidere un nemico...
Spero che i combattimenti siano lunghi e che per uccidere non basti sparare e basta, e che puoi morire anche mangiato da uno squalo in mare come si vide in un video, o divorato da un'anaconda....
Ma ragazzi il colore di quell'acqua....ne vogliamo parlare![]()
Esce quello di Ubisoft se proprio vuoi un titolo prettamente offline. Sempre che pure quello non sia stile mmo.Lo stile grafico da un lato mi affascina, dall'altro non mi dice niente, ma la sua natura MMO non me lo farà comprare proprio...peccato, un bel titolo piratesco mi sarebbe piaciuto!!!
Ultimamente anche io non acquisto day One, ad esclusione di qualche preorder scontato.Non compro mai al day one ma anzi aspetto che i prezzi si abbassino notevolmente quasi sempre....ma in questo caso e/o per quanto riguarda RDR 2, ho paura di far la pazzia e preordinarlo...è dai tempi di fifa 10 che non pago un gioco 60/70 euro!Vedremo... fatto è che mi stimola tantissimo nonostante giocherei quasi sempre solo dato che non ho amici con una xbox one, ma al massimo potremmo riunirci noi del forum...!?
Comunque quel poco di parlato che ci sará , verrá localizzato che voi sappiate?
Infatti....l'avevo pensato anch'io.Ultimamente anche io non acquisto day One, ad esclusione di qualche preorder scontato.Qui però si tratta di un gioco online, appena uscito è il momento migliore per giocarlo perché i server sono pieni, hai quindi molte persone con cui interagire e magari trovi subito un gruppo con il quale ti trovi bene.
Entrando “in ritardo” rischi di trovare gli early adopter magari stanchi e senza entusiasmo in attesa di DLC che ridiano vigore, mentre chi adora il gioco si è già organizzato in ciurme efficienti
Non saprei, ultimamente qualche gioia la regala solo Unieuro.Infatti....l'avevo pensato anch'io.Metteró 10 euro al mese da parte e me lo prendo...ma pensi che mediaworld faccia il preorder con qualche offerta stile fifa dove risparmi qualcosina appunto ordinandolo prima?