Scusate, ma sto gioco ha missioni/quest o è una roba alla Minecraft? Ieri ho girato mezz’ora tra L isola iniziale e qualche isola vicina e non c’era praticamente nulla da fare. Qualcuno mi può spiegare come funziona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho preso parte all'alpha ma la beta ancora non l'ho avviata, non hai una mappa con delle isole?Scusate, ma sto gioco ha missioni/quest o è una roba alla Minecraft? Ieri ho girato mezz’ora tra L isola iniziale e qualche isola vicina e non c’era praticamente nulla da fare. Qualcuno mi può spiegare come funziona?
E lo so hai ragione sono ansioso...rilassati nik!se e' una beta puo' essere normale che annoi, mi ricordo che la beta di destiny 1 non mi aveva preso piu' di tanto, poi c'ho passato 1200 ore sul gioco completo, e' una beta per vedere che problemi puo' avere il gioco definitivo (essendo online puo' avere molti problemi e non e' carino).
Ci sono due tende sulla spiaggia che vendono viaggi (=quest)In tutta L isola iniziale ho trovato solo gente che vende robe e la tipa che riempie il calice di birra. Non so dove attivare quest. Nell alpha come funzionava?
Oddio io ho girato per bene e non avevo trovato nulla:morristend: che non sia buggato? Stasera riprovoCi sono due tende sulla spiaggia che vendono viaggi (=quest)
Sull'isola iniziale (outpost) c'è una tenda con un NPC che ti vende le quest, una volta presa la quest sali a bordo della nave, vai nella stanza del capitano, c'è un tavolo, li puoi "proporre" una quest, una volta proposta si attiva automaticamente. Schiacciando RB ti si apre un menù radiale e selezionando l'unica icona evidenziabile in alto ti si aprono i dettagli della missione, probabilmente le prime saranno isole, queste le devi cercare poi nella mappa generale che hai sulla tua nave, quindi cercando di riconoscere l'isola in mezzo alla mappa devi capire dove si trova con le coordinate e raggiungerla, la navigazione funziona più o meno come nella realtà, leva l'ancora, spiega le vele, mettile e vento, per fermati basta eseguire le azioni al contrario. Una volta che sei sull'isola deve capire dove sta il punto che ti contrassegna per cercare il tesoro, userai la pala per scavare ovviamente (selezionabile dal menù radiale che si apre con LB) Finita la quest riporti il bottino al tipo che ti ha assegnato la missione e ti pagherà. Ci saranno altri tipi di missioni, ma di base il procedimento è questo per tutto quello che è presente in questa beta. Spero di essere stato esaustivo, quando ho letto Minicrefat mi hai fatto accapponare la pelleIn tutta L isola iniziale ho trovato solo gente che vende robe e la tipa che riempie il calice di birra. Non so dove attivare quest. Nell alpha come funzionava?
Grazie sei stato chiarissimoSull'isola iniziale (outpost) c'è una tenda con un NPC che ti vende le quest, una volta presa la quest sali a bordo della nave, vai nella stanza del capitano, c'è un tavolo, li puoi "proporre" una quest, una volta proposta si attiva automaticamente. Schiacciando RB ti si apre un menù radiale e selezionando l'unica icona evidenziabile in alto ti si aprono i dettagli della missione, probabilmente le prime saranno isole, queste le devi cercare poi nella mappa generale che hai sulla tua nave, quindi cercando di riconoscere l'isola in mezzo alla mappa devi capire dove si trova con le coordinate e raggiungerla, la navigazione funziona più o meno come nella realtà, leva l'ancora, spiega le vele, mettile e vento, per fermati basta eseguire le azioni al contrario. Una volta che sei sull'isola deve capire dove sta il punto che ti contrassegna per cercare il tesoro, userai la pala per scavare ovviamente (selezionabile dal menù radiale che si apre con LB) Finita la quest riporti il bottino al tipo che ti ha assegnato la missione e ti pagherà. Ci saranno altri tipi di missioni, ma di base il procedimento è questo per tutto quello che è presente in questa beta. Spero di essere stato esaustivo, quando ho letto Minicrefat mi hai fatto accapponare la pelle
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ho contattato l'assistenza MS via chat per vedere se mi smollavano un codice per la beta ma non c'è stato niente da fare...E lo so hai ragione sono ansioso...E che non vedo l'ora arrivi il 20 marzo...
![]()
Ha un potenziale enorme, innegabile infatti la necessità di costante supporto e varietà, poi ha tutte le carte in regola per intrattenere a dovere con divertimento e risate assicurate, il contenuto della beta (volutamente castrato a questo punto) rischia di annoiare dopo le prime fasi, ieri l'ho giocato costantemente con altri tre amici dalle 21 alle 2 di notte, facendo parecchie missioni e alla lunga effettivamente potrebbero stancare, ieri ero ancora preso cmq dalla bellezza artistica che nelle prime fasi oscura totalmente la mancanza di diversificazione delle missioni proposte, ma questo effetto di wow iniziale potrebbe ovviamente svanire..in ogni caso navigare e coordinarsi con la ciurma resta la cosa più bella, orientarsi per trovare il luogo della missione, le tempeste o assaltare un galeone nemico sono tutte cose molto divertenti se fatte in gruppo e si comunica. Ci sono delle chicche che strappano un sorriso, tipo suonare o ubriacarsi per poi vomitare, ma sono tutte cose che hai fini del gameplay stesso hanno poco conto, sono più di contorno. Il Combat System è molto semplice e al momento la difficoltà è pari a zero contro gli unici nemici presenti in questa beta, ossia scheletri, anche qui spero che il gioco finale riservi altri nemici più variegati e ogni uno con la sua pericolosità. Staremo a vedere, al momento il gioco mi pare più una scatola da riempiere (come ha detto un mio amico) e non posso dargli torto, detto questo in ogni caso a me piace, ripeto, il potenziale è enorme e se si creasse una community accanita e ben supportata è la fine.Io ho visto uan live, e l'ho adorato troppo come gioco, rosico che non uscirà mai per PS4, butterei tutte le esclusive di cui mi initeressa quasi nulla, pur di avere questo :sad:
Io lo vorrei troppo, è normale che la Beta sia una sorta di Demo, dove c'è un assaggino e basta, poi magari verrà supportato anche durante il suo ciclo vitale; io purtroppo non ci giocherò mai, e da amante esagerato della pirateria rosico un sacco, è l'unico gioco che invidio alla Xbox.Ha un potenziale enorme, innegabile infatti la necessità di costante supporto e varietà, poi ha tutte le carte in regola per intrattenere a dovere con divertimento e risate assicurate, il contenuto della beta (volutamente castrato a questo punto) rischia di annoiare dopo le prime fasi, ieri l'ho giocato costantemente con altri tre amici dalle 21 alle 2 di notte, facendo parecchie missioni e alla lunga effettivamente potrebbero stancare, ieri ero ancora preso cmq dalla bellezza artistica che nelle prime fasi oscura totalmente la mancanza di diversificazione delle missioni proposte, ma questo effetto di wow iniziale potrebbe ovviamente svanire..in ogni caso navigare e coordinarsi con la ciurma resta la cosa più bella, orientarsi per trovare il luogo della missione, le tempeste o assaltare un galeone nemico sono tutte cose molto divertenti se fatte in gruppo e si comunica. Ci sono delle chicche che strappano un sorriso, tipo suonare o ubriacarsi per poi vomitare, ma sono tutte cose che hai fini del gameplay stesso hanno poco conto, sono più di contorno. Il Combat System è molto semplice e al momento la difficoltà è pari a zero contro gli unici nemici presenti in questa beta, ossia scheletri, anche qui spero che il gioco finale riservi altri nemici più variegati e ogni uno con la sua pericolosità. Staremo a vedere, al momento il gioco mi pare più una scatola da riempiere (come ha detto un mio amico) e non posso dargli torto, detto questo in ogni caso a me piace, ripeto, il potenziale è enorme e se si creasse una community accanita e ben supportata è la fine.
Non hai modo di recuperare una One S? Ormai periodicamente si trovano Delle offerte molto convenienti, ed essere multi console ha i suoi vantaggi, tra l'altro con i suoi servizi è innegabile quando possa far comodo oggi avere una console Microsoft, e vedrai che tra tante cose potrai trovare pure l'esclusiva che ti piace. Detto questo se hai un PC non troppo datato ma almeno con un scheda grafica decente (anche portatile) ho letto che è molto scalabile e ottimizzato per girare anche su macchine non troppo pompate.Io lo vorrei troppo, è normale che la Beta sia una sorta di Demo, dove c'è un assaggino e basta, poi magari verrà supportato anche durante il suo ciclo vitale; io purtroppo non ci giocherò mai, e da amante esagerato della pirateria rosico un sacco, è l'unico gioco che invidio alla Xbox.
No, non compro una console solo per un videogioco e basta; calcolando che dovrei pagare un ulteriore abbonamento online, già trovo ridicolo pagare il Plus per PS4; le esclusive non mi interessano su entrambe le console, già su PS4 l'unica di mio interesse futuro è Spidey e basta.Non hai modo di recuperare una One S? Ormai periodicamente si trovano Delle offerte molto convenienti, ed essere multi console ha i suoi vantaggi, tra l'altro con i suoi servizi è innegabile quando possa far comodo oggi avere una console Microsoft, e vedrai che tra tante cose potrai trovare pure l'esclusiva che ti piace. Detto questo se hai un PC non troppo datato ma almeno con un scheda grafica decente (anche portatile) ho letto che è molto scalabile e ottimizzato per girare anche su macchine non troppo pompate.
ma basta che acquista il gioco con una prepagata che lasciera' scarica 10 giorni prima e 10 dopo il d1 per avere accesso alla beta (non addebitano subito i soldi per i preorder) o fa un preorder su amazon.de o fr per poi annullarlo.....................................................................................................................................................ho contattato l'assistenza MS via chat per vedere se mi smollavano un codice per la beta ma non c'è stato niente da fare...te lo avrei regalato volentieri...
![]()
vabbè dai... non mi è costato nulla provare...ma basta che acquista il gioco con una prepagata che lasciera' scarica 10 giorni prima e 10 dopo il d1 per avere accesso alla beta (non addebitano subito i soldi per i preorder) o fa un preorder su amazon.de o fr per poi annullarlo.....................................................................................................................................................se proprio gli prudono le mani per giocare sta beta puo' benissimo fare cosi'
e fagli un preorder su amazon.de o uk (non fr ho sbagliato) e dagli sto codice...vabbè dai... non mi è costato nulla provare...la sera quando giochiamo a PUBG nomina sto gioco almeno 100 volte...
![]()
e fagli un preorder su amazon.de o uk (non fr ho sbagliato) e dagli sto codice...
Non hai il pc?Io lo vorrei troppo, è normale che la Beta sia una sorta di Demo, dove c'è un assaggino e basta, poi magari verrà supportato anche durante il suo ciclo vitale; io purtroppo non ci giocherò mai, e da amante esagerato della pirateria rosico un sacco, è l'unico gioco che invidio alla Xbox.
Cavoli Great grazie per il disturbo!! Non dovevi...sai se volevo (dopo il no di cdkeys.com) facevo come ha detto Badboy...ma onestamente ho preferito solo leggere commenti e ved qualche video di sfuggita. Dato che il gioco l'ho giá acquistato, non mi andava di togliermi la sorpresa, almeno quella iniziale! Preferisco giocarlo dal day1 e via...sperando che ci siano molte più cose rispetto alla beta...
E si lo so. L'avevo letto l'altro giorno. Ma appunto preferisco riservarmi il tutto per il day1...non devo scegliere se acquistarlo o meno...era solo curiositá:morristend:ma basta che acquista il gioco con una prepagata che lasciera' scarica 10 giorni prima e 10 dopo il d1 per avere accesso alla beta (non addebitano subito i soldi per i preorder) o fa un preorder su amazon.de o fr per poi annullarlo.....................................................................................................................................................se proprio gli prudono le mani per giocare sta beta puo' benissimo fare cosi'