One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Non ho seguito il topic da troppo tempo ed i messaggi sono davvero tanti.

Si è scoperto lo scopo del gioco?

Ieri mi ha affascinato molto su twitch... ma non ho capito ancora cosa bisogna fare... è una sorte di PUBG?

Ieri mi ha affascinato molto su twitch... ma non ho capito ancora cosa bisogna fare... è una sorte di PUBG?
Mi sa che hai guardato veramente poco su twich :morristend:

No, non c'entra niente con PUGB. Come concetto è più simile ad un mmo.

Prendi gli incarichi da dei tipi sulla spiaggia, e vai sulla nave, preparati e parti alla ricerca dell'isola dove c'è il tesoro...trovata l'isola cerchi il tesoro seguendo la mappa...scavi, lo estrai e lo porti sulla nave per consegnarlo penso a chi ti ha dato l'incarico...una specie di Transporter:rickds:

Comunque il bello oltre all'ambientazione, gli incarichi, e il caxxeggio sulla nave o sulla terraferma, è che ci sono nemici da affrontare...navi nemiche(persone come te che giocano), scheletri, squali e altri...

Io non l'ho provato, ma l'ho comprato...la paura naturalmente è che alla lunga possa annoiare! Vedremo il gioco completo...

Un po' di screen, l'acqua è stupenda:

25-01-2018_17-06-43.png

25-01-2018_17-07-42.png

25-01-2018_17-08-27.png

25-01-2018_17-09-10.png

25-01-2018_17-09-51.png

Riprovato e purtroppo mi sembra ancora poverissimo :(

Un po' di screen, l'acqua è stupenda:
25-01-2018_17-06-43.png

25-01-2018_17-07-42.png

25-01-2018_17-08-27.png

25-01-2018_17-09-10.png

25-01-2018_17-09-51.png
E' cosi' trasparente che non si vede :morristend:

Qualcuno sa cos'è che non hanno messo nella beta perché io giocando un po' ho notato che difficoltà pari a 0 e qui sarebbe bello sapere se ci saranno mostri marini o vascelli leggendari d'abbattere (tipo black flag) altra cosa che ho notato e che sarebbe bello è avere qualche isola veramente veramente grandi ed intricate

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa cos'è che non hanno messo nella beta perché io giocando un po' ho notato che difficoltà pari a 0 e qui sarebbe bello sapere se ci saranno mostri marini o vascelli leggendari d'abbattere (tipo black flag) altra cosa che ho notato e che sarebbe bello è avere qualche isola veramente veramente grandi ed intricate
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Hanno detto che la beta e' solo per dare un infarinatura del mondo di gioco ma non rappresenta il gioco finale, dove ci sara' tanto ma tanto di piu' :morristend:

Ieri finalmente sono riuscito a fare le tre quest dei forzieri, bellino. Mi chiedevo se nella beta ci sono altre quest diverse dal cercare i tesori.

Ieri ho seguito su twitch sea of thieves un'oretta...bello bello! Il problema è che ci vorrebbero più nemici per renderlo più difficile e meno morto in alcune fasi di gioco...speriamo che nel gioco finale vedremo molte più cose come hanno detto! Bello il forziere che piange e ti fa imbarcare acqua:asd:

Ma quanti giocatori insieme ci possono essere in una sessione contemporaneamente? Ho sentito per caso 100...confermate?

si nel gioco completo spero ci sia varietà di missioni,varietà di nemici invece che i soliti scheletri e di conseguenza più difficolta nel gioco in singolo e diventa un giocone assurdo

Mi sa che hai guardato veramente poco su twich :morristend:
Questa è una risposta inutile.

No, non c'entra niente con PUGB. Come concetto è più simile ad un mmo.

Prendi gli incarichi da dei tipi sulla spiaggia, e vai sulla nave, preparati e parti alla ricerca dell'isola dove c'è il tesoro...trovata l'isola cerchi il tesoro seguendo la mappa...scavi, lo estrai e lo porti sulla nave per consegnarlo penso a chi ti ha dato l'incarico...una specie di Transporter:rickds:Comunque il bello oltre all'ambientazione, gli incarichi, e il caxxeggio sulla nave o sulla terraferma, è che ci sono nemici da affrontare...navi nemiche(persone come te che giocano), scheletri, squali e altri...

Io non l'ho provato, ma l'ho comprato...la paura naturalmente è che alla lunga possa annoiare! Vedremo il gioco completo...
Grazie!

Visto su Mixer un po' di gameplay. Mi sembra un gioco che non ha proprio alcun senso giocare da soli.

Ma non tipo Wildlands dove ha poco o pochissimo senso, qui il senso del giocare in singolo pare ZERO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro