Auron307
Legend of forum
Si infatti, l'avrei provato su PcMa sbaglio o tu non hai più la One ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti, l'avrei provato su PcMa sbaglio o tu non hai più la One ?
Preferisco il PC, ma comunque la PS4 del day one la cambio con una slim in questi giorni; poi il PC dovrei comunque cambiarlo e già che ci sono ne prendo uno buono per giocare. DbD non credo lo prenderò anche su PC, ormai ho un sacco di personaggi prestigiati e tutto su PS4 e poi di dar altri soldi a quei tizi tra gioco e DLC proprio non mi va.Io non so se lui predilige il PC o meno, il mio era un consiglio relativo a console per console, a quel punto prendine una dove hai più giochi che interessano, stop. Se ha la possibilità di comprare un PC di fascia alta buon per lui, non solo gioca le esclusive Xbox ma anche alcune delle play, insomma il catalogo è ovvio sia ricchissimo. Dead by daylight ovviamente giocarlo a 90 FPS grazie al cavolo che è un'altra cosa, ma io lo gioco su One e sti 5 FPS non li vedo, è molto stabile il frame, ma qui siamo off topic.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Petizioni che non servono a niente, anzi; faranno solo rendere maggiormente conto, del potenziale che hanno con l'esclusiva, è dall'altra parte che forse era ora di inventarsi un gioco massivo online con vero potenziale.
E Filippo a sto giro gode.
Ma dai....stanno sempre a criticare Microsoft...sempre gli stessi commenti:"2/3 esclusive in croce all'anno!", "sempre gli stessi giochi, di qua di la...bla bla bla...Microsoft sveglia!", "se uno vuole le esclusive microsoft se le gioca su pc!"...e poi fanno ste petizioni
L'hanno firmata 100 persone...Ma dai....stanno sempre a criticare Microsoft...sempre gli stessi commenti:"2/3 esclusive in croce all'anno!", "sempre gli stessi giochi, di qua di la...bla bla bla...Microsoft sveglia!", "se uno vuole le esclusive microsoft se le gioca su pc!"...e poi fanno ste petizioni![]()
Ovvio i Sonari puro sangue preferirebbero morire piuttosto che firmare una petizione del genere.L'hanno firmata 100 persone...
Ovvio i Sonari puro sangue preferirebbero morire piuttosto che firmare una petizione del genere.![]()
Ma perché a quel tipo di videogiocatore neanche interessa Sea of Thevies, che sono quasi la totalitàOvvio i Sonari puro sangue preferirebbero morire piuttosto che firmare una petizione del genere.![]()
![]()
PS4 be like
Se viene pubblicizzata sui vari siti di ogni paese, vedi che aumenta di parecchio; ma comunque l'utente medio di oggi, che sta su ogni piattaforma, una volta che ha il suo CoD, BF, Fifa, R6, Overwatch o League of Legends è contento.Ovvio i Sonari puro sangue preferirebbero morire piuttosto che firmare una petizione del genere.![]()
![]()
eccola la... ora non e' piu' solo cod e fifa, ora c'e' anche R6, ow e lol.... ovvero tutto il panorama competitivo videologico attuale...Se viene pubblicizzata sui vari siti di ogni paese, vedi che aumenta di parecchio; ma comunque l'utente medio di oggi, che sta su ogni piattaforma, una volta che ha il suo CoD, BF, Fifa, R6, Overwatch o League of Legends è contento.SoT verrà molto spinto dagli youtuber, ma come struttura di gioco a me non d al'idea di essere il tipico gioco da zombie.
Stai calmo, se ti senti tirato in causa non è affar mio. Io gioco a Battlefield, eppure come vedi è insirito anche lui, avrei potuto mettere anche NBA avendo anche quello, che alla fine è il corrispettivo di Fifa; io parlo dell'utente medio che gioca SOLO a quei tititoli e basta, non chi gioca ANCHE a quei titoli.eccola la... ora non e' piu' solo cod e fifa, ora c'e' anche R6, ow e lol.... ovvero tutto il panorama competitivo videologico attuale... non e' che videogiocare e' solo campagne singole player, c'e' anche il panorama competitivo e ti assicuro che non e' frequentato solo da BM
piango lacrime amare...Senza contare che navigare da soli ( inteso come gestione di nave/rotta) proprio facile non è.... :morristend:
Poi guardi le nuvole, il cielo e bohm... Ti scende tutto.l'acqua... passerei le ore a guardare le onde
Sicuramente. Ma io sconsiglio veramente tanto ad una persona senza una cerchia d'amici e/o gruppetto fisso di gioco SoT.La gente da giocare la si troverà anche in partita tanto, ci vuole poco ad aggiungere qualcuno.