One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ma sbaglio o tu non hai più la One ?
Si infatti, l'avrei provato su Pc :ahsisi: Però prima di levarmela l'avevo provato per un pò con l'alpha

Io non so se lui predilige il PC o meno, il mio era un consiglio relativo a console per console, a quel punto prendine una dove hai più giochi che interessano, stop. Se ha la possibilità di comprare un PC di fascia alta buon per lui, non solo gioca le esclusive Xbox ma anche alcune delle play, insomma il catalogo è ovvio sia ricchissimo. Dead by daylight ovviamente giocarlo a 90 FPS grazie al cavolo che è un'altra cosa, ma io lo gioco su One e sti 5 FPS non li vedo, è molto stabile il frame, ma qui siamo off topic.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Preferisco il PC, ma comunque la PS4 del day one la cambio con una slim in questi giorni; poi il PC dovrei comunque cambiarlo e già che ci sono ne prendo uno buono per giocare. DbD non credo lo prenderò anche su PC, ormai ho un sacco di personaggi prestigiati e tutto su PS4 e poi di dar altri soldi a quei tizi tra gioco e DLC proprio non mi va.

L'importante è che a Sea of Thieves si possa giocare tutti insieme, utenti Xbox e PC insieme, così posso trovare molta più gente con cui giocare.

Ma dai....stanno sempre a criticare Microsoft...sempre gli stessi commenti:"2/3 esclusive in croce all'anno!", "sempre gli stessi giochi, di qua di la...bla bla bla...Microsoft sveglia!", "se uno vuole le esclusive microsoft se le gioca su pc!"...e poi fanno ste petizioni:rickds:

Scema scema Microsoft, ha sfornato negli ultimi mesi 3 Quasi Capolavori: Cuphead(amato da molti), PUBG(ottimo acquisto di Microsoft nonostante sia esclusiva temporale e un early access!), e appunto Sea of thieves (che uscirá a breve, ma ha giá incantato gli occhi di molti videogiocatori...purtroppo non si conoscono i dettagli del gioco finale, ma nulla vieta a Rare di supportare il suo gioco nei mesi successivi all'uscita e per gli anni a seguire con molte aggiunte e migliorie....vedremo). Senza poi nominare State of decay 2 di cui si sa ben poco ma chi ha giocato il primo, sa di cosa può essere capace questo survivor game se migliorato graficamente e tecnicamente rispetto al primo! C'è gente che vorrebbe xbox solo per mettere le mani su questo gioco!

Ma dai....stanno sempre a criticare Microsoft...sempre gli stessi commenti:"2/3 esclusive in croce all'anno!", "sempre gli stessi giochi, di qua di la...bla bla bla...Microsoft sveglia!", "se uno vuole le esclusive microsoft se le gioca su pc!"...e poi fanno ste petizioni:rickds:
L'hanno firmata 100 persone...

speriamo NON ci sia il crossplay xbox pc visto che ora c'e' anche il cecchino...

e beccarsi un hs dall'altra parte del mondo non e' mai carino

avviata la beta (provata mi sembra eccessivo).

l'acqua... passerei le ore a guardare le onde

Ovvio i Sonari puro sangue preferirebbero morire piuttosto che firmare una petizione del genere. :rickds: :rickds:
Se viene pubblicizzata sui vari siti di ogni paese, vedi che aumenta di parecchio; ma comunque l'utente medio di oggi, che sta su ogni piattaforma, una volta che ha il suo CoD, BF, Fifa, R6, Overwatch o League of Legends è contento.

SoT verrà molto spinto dagli youtuber, ma come struttura di gioco a me non d al'idea di essere il tipico gioco da zombie.

Se viene pubblicizzata sui vari siti di ogni paese, vedi che aumenta di parecchio; ma comunque l'utente medio di oggi, che sta su ogni piattaforma, una volta che ha il suo CoD, BF, Fifa, R6, Overwatch o League of Legends è contento.SoT verrà molto spinto dagli youtuber, ma come struttura di gioco a me non d al'idea di essere il tipico gioco da zombie.
eccola la... ora non e' piu' solo cod e fifa, ora c'e' anche R6, ow e lol.... ovvero tutto il panorama competitivo videologico attuale...

non e' che videogiocare e' solo campagne singole player, c'e' anche il panorama competitivo e ti assicuro che non e' frequentato solo da BM

eccola la... ora non e' piu' solo cod e fifa, ora c'e' anche R6, ow e lol.... ovvero tutto il panorama competitivo videologico attuale... non e' che videogiocare e' solo campagne singole player, c'e' anche il panorama competitivo e ti assicuro che non e' frequentato solo da BM
Stai calmo, se ti senti tirato in causa non è affar mio. Io gioco a Battlefield, eppure come vedi è insirito anche lui, avrei potuto mettere anche NBA avendo anche quello, che alla fine è il corrispettivo di Fifa; io parlo dell'utente medio che gioca SOLO a quei tititoli e basta, non chi gioca ANCHE a quei titoli.

Fortnite e PUGB ve li siete dimenticati ? :asd:

Comunque gioco abch'io online ma quei giochi neanche li tocco. :asd:

Senza contare che navigare da soli ( inteso come gestione di nave/rotta) proprio facile non è.... :morristend:
piango lacrime amare...

ma una diavolo i IA non poteva essere implementata?che ti faccia almeno le cose basiche

l'acqua... passerei le ore a guardare le onde
Poi guardi le nuvole, il cielo e bohm... Ti scende tutto.

Sono davvero ipercritico verso questo titolo, i 70 sacchi ce li butterò sicuro ugualmente. Ma siamo lontani da quello che, in realtà, mi aspettavo.

La gente da giocare la si troverà anche in partita tanto, ci vuole poco ad aggiungere qualcuno.
Sicuramente. Ma io sconsiglio veramente tanto ad una persona senza una cerchia d'amici e/o gruppetto fisso di gioco SoT.

La navigazione in solo é ostica, sopravvivere ad un arrembaggio o ad uno scontro 4 v 1 é improponibile. Da rivedere probabilmente questa cosa. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro