Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me gli scheletri hanno sempre fatto un gran male in questo gioco, veramente bastardiA quanto pare alcuni scheletri posseggono le armi da fuoco e sembrano anche abbastanza tosti, perfetto perché era l'unica cosa che mi spaventava.
Comunque stupendo.![]()
C'era qualcuno che aveva dubbi in proposito?Dopo tre mesi dal lancio, è previsto il primo aggiornamento che inserirà le microtransazioni..
No, ma la speranza è sempre l'ultima a morire; e purtroppo muore sempre pure lei prima o poi.C'era qualcuno che aveva dubbi in proposito?![]()
magari e' gia' morto il gioco dopo 3 mesi e stica delle transazioni... se invece il gioco riesce a restare nelle console per piu' di 3 mesi magari si merita anche le transazioniNo, ma la speranza è sempre l'ultima a morire; e purtroppo muore sempre pure lei prima o poi.
Nessun gioco si merita mai le microtransazioni, al di là di quanto bello sia.magari e' gia' morto il gioco dopo 3 mesi e stica delle transazioni... se invece il gioco riesce a restare nelle console per piu' di 3 mesi magari si merita anche le transazioni
Non lo digerisci proprio sto gioco tu eh.magari e' gia' morto il gioco dopo 3 mesi e stica delle transazioni... se invece il gioco riesce a restare nelle console per piu' di 3 mesi magari si merita anche le transazioni
In cosa potrebbero consistere queste microtransazioni?Dopo tre mesi dal lancio, è previsto il primo aggiornamento che inserirà le microtransazioni..
Molto probabilmente roba estetica.In cosa potrebbero consistere queste microtransazioni?Roba solo estetica o espansioni di gioco?
Dovrebbe essere solo roba estetica, tipo animali da spalla e da compagnia sulla nave, questa è l'unica che so; poi penso altre cose estetiche sul personaggio, magari abiti, skin varie; eccIn cosa potrebbero consistere queste microtransazioni?Roba solo estetica o espansioni di gioco?
Sinceramente non mi dispiacciono le microtransazioni se NON sono lootbox. comprerei volentieri costumi particolari spendendo qualche euro anche per sostenere un gioco che mi piace.Nessun gioco si merita mai le microtransazioni, al di là di quanto bello sia.
ua e perche mai? mi sta salendo anche l'hype...Non lo digerisci proprio sto gioco tu eh.![]()
Dai che manca poco allora.ua e perche mai? mi sta salendo anche l'hype...
Lollissimo !!
Ma perchè MS non manda gente di spazio o altri siti gaming invece del Corriere della Sera?
Meglio i tizi del corriere che la redazione di spazio.Ma perchè MS non manda gente di spazio o altri siti gaming invece del Corriere della Sera?![]()
nemmeno il tuo amichetto youtuber vero? :morristend:Perché loro non fanno disinformazione.
Amico chi? Negli studi per l'anteprima c'era il tizio de il Corriere, non uno youtuber random.nemmeno il tuo amichetto youtuber vero? :morristend: